Offline
E via
Oggi non ne salvi veramente mezzo, manco jaap pavlovic o fuffana, nessuno
Oggi non ne salvi veramente mezzo, manco jaap pavlovic o fuffana, nessuno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo capire perché Torriani da terzo portiere della Primavera é diventato secondo portiere della prima squadra in due mesi.
E le 2 traverse in statistica non rientrano tra i tiri in portaUn tiro in porta contro 11![]()
Quindi sappiamo tirare meglio di loro, che bravi.Un tiro in porta contro 11![]()
I tifosi fanno partire la Hola. Tranquilli che domani sera avrete compagnia
![]()
Fa i gol in nazionale e da da mangiare ai giornalisti sul perchè nel milan non li faSinceramente io non ho ancora capito cosa fa Rejnders in questa squadra. Ricordo solo i 26 passaggi riusciti sui 26 effettuati alla prima partita di quando è arrivato al milan. Ma esattamente a cosa serve?
Lasciate perdere tutti gli altri. Lui, cosa fa per essere pagato?
Ma come fa sta genete a essere convocata in nazionale se non riesci nemmeno a capire se è in campo?Fa i gol in nazionale e da da mangiare ai giornalisti sul perchè nel milan non li fa
Beh, non è esattamente questa situazione?questa partita è stata affrontata come una di quelle partite primaverili fra una squadra senza obiettivi ed una che si gioca ancora qualcosa.
Ah si? Spiace dirlo?Spiace dirlo ma questa partita è da dimissioni o esonero. Non arriverà nessuna delle due cose. Il risultato o le prestazioni dei singoli sono problemi secondari, il problema principale è che questa partita è stata affrontata come una di quelle partite primaverili fra una squadra senza obiettivi ed una che si gioca ancora qualcosa.
Spiace dirlo ma questa partita è da dimissioni o esonero. Non arriverà nessuna delle due cose. Il risultato o le prestazioni dei singoli sono problemi secondari, il problema principale è che questa partita è stata affrontata come una di quelle partite primaverili fra una squadra senza obiettivi ed una che si gioca ancora qualcosa.