va a finire che si spacca lui.Abraham ha una voglia di spaccare il mondo che questa squadra non si merita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va a finire che si spacca lui.Abraham ha una voglia di spaccare il mondo che questa squadra non si merita.
Ma sì ma scusa ma se uno che difende a zona e sistematicamente si ritrova a difendere corsa all'indietro con solo due giocatori in posizione e che dovrebbe spostare il gioco a sinistra per creare situazioni offensive e invece ripartiamo sempre a destra, non è che il non trasmettere carisma diventa la goccia che fa traboccare il vaso.Spiace dirlo ma questa partita è da dimissioni o esonero. Non arriverà nessuna delle due cose. Il risultato o le prestazioni dei singoli sono problemi secondari, il problema principale è che questa partita è stata affrontata come una di quelle partite primaverili fra una squadra senza obiettivi ed una che si gioca ancora qualcosa.
In Champions anche solo per amor proprio dovrebbero volersi mettere in mostra però. Invece l'atteggiamento è qualcosa di inspiegabile.Beh, non è esattamente questa situazione?
Sì perché so che non accadrà. E poi Fonseca comunque secondo me non è uno scemo e delle idee interessanti le ha ma purtroppo è improponibile come nome sia per l'ambiente che per la squadra stessa.Ah si? Spiace dirlo?
Oddio, l'anno scorso di difese ce n'erano fin troppe ed i problemi erano pressoché gli stessi.Ma sì ma scusa ma se uno che difende a zona e sistematicamente si ritrova a difendere corsa all'indietro con solo due giocatori in posizione e che dovrebbe spostare il gioco a sinistra per creare situazioni offensive e invece ripartiamo sempre a destra, non è che il non trasmettere carisma diventa la goccia che fa traboccare il vaso.
Il vaso è stracolmo e questi sono dei dilettanti. Son due anni poi che lo si dice eh con la difesa di poca gente per fortuna
Onestamente non riesco proprio a capire quali idee interessanti possa avere, però sarò limitato io e pure avvelenato con chi l'ha msso liIn Champions anche solo per amor proprio dovrebbero volersi mettere in mostra però. Invece l'atteggiamento è qualcosa di inspiegabile.
Sì perché so che non accadrà. E poi Fonseca comunque secondo me non è uno scemo e delle idee interessanti le ha ma purtroppo è improponibile come nome sia per l'ambiente che per la squadra stessa.
Oddio, l'anno scorso di difese ce n'erano fin troppe ed i problemi erano pressoché gli stessi.
Sulla società che lavora a cazzo di cane mi sembra si sia stati tutti sempre concordi. Questi son solo i frutti della prima gestione a loro trazioneOddio, l'anno scorso di difese ce n'erano fin troppe ed i problemi erano pressoché gli stessi.
C'erano le baionette in difesa pure per quelli, col fatto che hanno comprato qualche giocatore. Poi venuti i nodi al pettine, gli stessi hanno cominciato ad aggrapparsi allo svedeseSulla società che lavora a cazzo di cane mi sembra si sia stati tutti sempre concordi. Questi son solo i frutti della prima gestione a loro trazione
Boh non lo so non mi rocordo. Di certo non è difendibile un allenatore che propone la difesa a zona e tiene la linea a centrocampo.C'erano le baionette in difesa pure per quelli, col fatto che hanno comprato qualche giocatore. Poi venuti i nodi al pettine, gli stessi hanno cominciato ad aggrapparsi allo svedese
Pagliaccio di un circo discutibileMa le avete lette le minchiate che ha sparato lo svedese nel pre partita? Questo pensa di stare in uno Shonen sportivo, ma siamo impazziti?
E questo è il proxy, l'uomo cardine di cardinale, pensa un po'
Li mettono a fare i presidenti della nazione, quindi...Ma gli americani negli sport americani lavorano così? Nel basket, nel football e company? È prassi mettere persone che mai hanno fatto quel lavoro in ruoli chiave?
TouchéLi mettono a fare i presidenti della nazione, quindi...
In america girano talmente tanti soldi nello sport che se vinci bene, se perdi l'anno dopo compri la squadra che ha vinto.Ma gli americani negli sport americani lavorano così? Nel basket, nel football e company? È prassi mettere persone che mai hanno fatto quel lavoro in ruoli chiave?
Appunto che nel calcio italiano non girano soldi, allora dovresti ottimizzare quei soldi provando a mettere gente competente nei ruoli fondamentali, o no?In america girano talmente tanti soldi nello sport che se vinci bene, se perdi l'anno dopo compri la squadra che ha vinto.