Champions League [Prima Fase] Champions League - Dinamo Zagabria vs Milan 2-1 (Baturina, Pulisic, Pjaca)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto impazzendo, impazzendo al pensiero che per 1 ora abbiamo attaccato da destra. Ma come cazzo fai a impostare l'azione così che da un lato hai Calabria e dall'altra Theo Hernandez. Ma cristo santo ma anche se non fossero in giornata e non ne imbroccano mezza rimane la soluzione decente.

Zvonimir Boban commenta a caldo il ko del Milan all'esordio contro il Liverpool. Ecco le sue parole a Sky: "Non so quanto il Milan si sia illuso dopo il gol, perché è cosciente di quanto il Liverpool sia superiore. Però ci sono problemi grandi, nella costruzione di gioco, due centrali impacciati, senza coraggio e senza possibilità di giocarla davanti. Nessuno lì in mezzo che si prende la responsabilità per fare qualcosa di più concreto, per fare arrivare la palla agli esterni.
Per un'ora si è giocato solo sulla destra, mai una palla a sinistra a Leao. Tanti problemi ma soprattutto non c'è stata una reazione di carattere, giusto Abraham un po' ma manca un leader e c'è tanto da costruire".

Christian Pulisic ai microfoni di Sky dopo il ko del Milan contro il Liverpool: "Un altro brutto risultato per noi, dobbiamo trovare delle soluzioni, migliorare e vincere delle partite. Milan senza energie? In certi momenti l'abbiamo avuta ma sembra che non riusciamo a mantenere lo slancio, tenere la palla nella metà campo avversaria. Inizio stagione difficile per noi, non siamo contenti e dobbiamo cambiare le cose. Ora il derby, una grande partita per noi e dobbiamo dare tutto, lottare, dare una svolta".

Fabio Capello commenta a caldo il ko del Milan contro il Liverpool. Ecco le sue parole a Sky: "Mi sento affossato vedendo questo Milan, senza reazione, incapace di fare tre passaggi. Continuiamo a giocare un calcio attaccati al portiere, che ha toccato più palloni di Morata. Senza coraggio non si va da nessuna parte. Poi è lampante che giocano tutti ma non c'è un leader. Sapete chi è stato leader stasera? Abraham. L'unica giocata di Leao è arrivata alla fine. Un giocatore hai che può mettere in difficoltà gli avversari e non lo servi. La prima palla toccata è arrivata al 20'. Tutto ciò mi fa avere poca fiducia di questo Milan".

Comunque non si può avere uno come Ibra che nn fa niente e va dire che è lui il capo etc etc

Siamo un circo

Fonseca sembra lo zio alcolizzato che sta al bar h24, aspetto e coerenza lessicale da triplo campari col bianco e voce da doppietta di pacchi di marlboro

Io sto impazzendo, impazzendo al pensiero che per 1 ora abbiamo attaccato da destra. Ma come cazzo fai a impostare l'azione così che da un lato hai Calabria e dall'altra Theo Hernandez. Ma cristo santo ma anche se non fossero in giornata e non ne imbroccano mezza rimane la soluzione decente.

Siamo un circo

Fonseca sembra lo zio alcolizzato che sta al bar h24, aspetto e coerenza lessicale da triplo campari col bianco e voce da doppietta di pacchi di marlboro
Per spezzare una lancia a suo favore, con due anni e mezzo di permanenza in Portogallo parlerei portoghese molto peggio del suo italiano

Fabio Capello commenta a caldo il ko del Milan contro il Liverpool. Ecco le sue parole a Sky: "Mi sento affossato vedendo questo Milan, senza reazione, incapace di fare tre passaggi. Continuiamo a giocare un calcio attaccati al portiere, che ha toccato più palloni di Morata. Senza coraggio non si va da nessuna parte. Poi è lampante che giocano tutti ma non c'è un leader. Sapete chi è stato leader stasera? Abraham. L'unica giocata di Leao è arrivata alla fine. Un giocatore hai che può mettere in difficoltà gli avversari e non lo servi. La prima palla toccata è arrivata al 20'. Tutto ciò mi fa avere poca fiducia di questo Milan".
E le parole di Boban le avete sentite? L'ha distrutto
Post automatically merged:

A me non interessa neanche nulla di quest'uomo ormai allo sbando

Chi l'ha scelto? Chi è che ha questa mentalità così scarsa in società? Chi è questo proprietario che purtroppo è venuto e ha pensato di cambiare il calcio
Vatteneeeee

Stavo sentendo Sky e le parole sono quelle, ma fino a un certo punto...Boban é sempre abbastanza arrogante, se la crede in un modo che vabbè. Di base dicevano che il Milan non ha giocatori in grado di verticalizzare o cambiare gioco. La spiegazione di Fonseca sul perché si sia attaccato a destra non l'ho capita: ha detto che avevano preparato così la partita in pochi giorni, e che pensava che da quel lato si potesse sfondare. Boh.

Stavo sentendo Sky e le parole sono quelle, ma fino a un certo punto...Boban é sempre abbastanza arrogante, se la crede in un modo che vabbè. Di base dicevano che il Milan non ha giocatori in grado di verticalizzare o cambiare gioco. La spiegazione di Fonseca sul perché si sia attaccato a destra non l'ho capita: ha detto che avevano preparato così la partita in pochi giorni, e che pensava che da quel lato si potesse sfondare. Boh.
Eh peró il fatto che sia arrogante non delegittima il suo discorso che è tutto vero.

Fonseca è inqualificabile per me. Non ricordo un allenatore al Milan che ha perso così velocemente la fiducia che ho in lui. Ma manco Giampaolo forse.

Io continuerei con fonseca. E sono serio.
In prima battuta, perché ogni suo fallimento rappresenta un fallimento di ibra, furlani e moncada e se pure economicamente non avranno ripercussioni li voglio vedere fallire lavorativamente.
In seconda battuta perché a questi di andare da tuchel non gliene frega proprio un cazzo, e io allegri e sarri non li voglio. In terza battuta, ma è fantacalcio, perché tergiverserei aspettando un esonero di spalletti, che potrebbe anche non arrivare mai o non nel breve, e andrei su di lui. Cazzo persino quei taccagni del fondo elliot opzionarono spalletti anni fa, non è che stiamo parlando di klopp (nome non fatto a caso)

Appunto che nel calcio italiano non girano soldi, allora dovresti ottimizzare quei soldi provando a mettere gente competente nei ruoli fondamentali, o no?
In teoria sì, ma il genio punta a portare il modello americano in Italia, quindi secondo il suo ragionamento malato ha tutto perfettamente senso.

In teoria sì, ma il genio punta a portare il modello americano in Italia, quindi secondo il suo ragionamento malato ha tutto perfettamente senso.
E allora i soldi ndo cazzo stanno?

In prima battuta, perché ogni suo fallimento rappresenta un fallimento di ibra, furlani e moncada e se pure economicamente non avranno ripercussioni li voglio vedere fallire lavorativamente.
In seconda battuta perché a questi di andare da tuchel non gliene frega proprio un cazzo, e io allegri e sarri non li voglio. In terza battuta, ma è fantacalcio, perché tergiverserei aspettando un esonero di spalletti, che potrebbe anche non arrivare mai o non nel breve, e andrei su di lui. Cazzo persino quei taccagni del fondo elliot opzionarono spalletti anni fa, non è che stiamo parlando di klopp (nome non fatto a caso)
Ma si deve continuare con Defonsega perchè lui è il direttore del circo. Se non altro di lui apprezzo che difende le sue idee e se muore, morirà con le sue idee. Perchè è vero, lui è qui per il modo in cui fa giocare la squadra e quindi perchè cambiare? Ha ragione.

Invece il capo pagliaccio, Rattata, la quota societaria indagata in Mani Pulite, quello che dovrebbe fare il mercato e sta sempre in Aegentina e non abbiamo un argentino e il mastro carpentiere delle scarpe di cemento, dovrebbero quantomeno metterci la faccia per difendere Fonseca e farlo lavorare tranquillo.

Ma per forza continuate con Fonseca, non si può prendere e buttare a mare un allenatore dopo 5 partite. Deve però avere un ambiente che faccia quadrato, e tra il dirigente con i deliri di onnipotenza, gli altri assenti, i giocatori che se ne fregano delle pause e poi non vanno sotto la curva (Leao a me avrebbe già rotto i c.....i, cioè questo in 5 partite ha zittito i tifosi, se ne frega dei time-out e non va sotto la curva dopo una sconfitta) ecco che i tifosi per osmosi già hanno finito la pazienza. Anche perché non é che arrivasse con chissà quale curriculum sfolgorante, e dopo 10 anni di allenatori più o meno improvvisato il tifoso milanista - che qualche allenatore di quelli buoni lo ha visto in passato - si é anche un po' rotto il c.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro