Champions League [Prima Fase] Champions League - Dinamo Zagabria vs Milan 2-1 (Baturina, Pulisic, Pjaca)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pioli una partita del genere non l'avrebbe mai preparata in questo modo. Tatticamente Fonseca non è un pirla, il problema è che non puoi andare avanti per una stagione intera con soluzioni ad hoc per ogni avversario.
Il problema è che, impressione mia, non abbia il carisma per convincere i giocatori a seguirlo a menadito.

Io credo che rispetto all'inizio qualcosa abbia cambiato... Cazzo, oggi abbiamo attaccato da sinistra e si è visto. Detto questo riconosco di essere stato molto duro qua dentro verso certe sue uscite e a lungo andare secondo me è davvero capace.

Ma non riesce a farsi seguire. Probabilmente boh è antipatico...

Gran partita ragazzi!

Il problema è che, impressione mia, non abbia il carisma per convincere i giocatori a seguirlo a menadito.

Io credo che rispetto all'inizio qualcosa abbia cambiato... Cazzo, oggi abbiamo attaccato da sinistra e si è visto. Detto questo riconosco di essere stato molto duro qua dentro verso certe sue uscite e a lungo andare secondo me è davvero capace.

Ma non riesce a farsi seguire. Probabilmente boh è antipatico...
Non è per niente carismatico e non è un democristiano come Pioli.
Gran partita ragazzi!
Ma questo è un ritorno ufficiale? :allegri:

Comunque a naso il Real al momento con Mbappè si è un po' incasinato, non c'è la quadra
è verissimo, Mbappè ha alterato gli equilibri tattici e creato solo casini ad Ancelotti
Potevano prenderlo Mbappè ma dovevi cedere Vinicius perchè la loro posizione preferita è a sinistra per entrambi. Cedano Vinicius e prendano Gyokeres e rimetti Mbappè di là

Non è per niente carismatico e non è un democristiano come Pioli.

Ma questo è un ritorno ufficiale? :allegri:
In questo periodo sto riacquistando "The Games Machine" e sono tornato sul forum. Sarà una crisi dei 40 anni? (41 in realtà 🤣).

è verissimo, Mbappè ha alterato gli equilibri tattici e creato solo casini ad Ancelotti
Potevano prenderlo Mbappè ma dovevi cedere Vinicius perchè la loro posizione preferita è a sinistra per entrambi. Cedano Vinicius e prendano Gyokeres e rimetti Mbappè di là
Visto che a Madrid già lo criticano venga da noi Mbappe, cuore rossonero 😁

La cosa bella è che questi sono in grado di fare un'impresa a Madrid come ieri, per poi perdere tranquillamente domenica con il Cagliari :rickds:

Masterclass

Okafor è sicuramente più tagliato per loro. Fossi in loro un sms con il costo a carica di perez glielo manderei per proporgli lo scambio

Pioli una partita del genere non l'avrebbe mai preparata in questo modo. Tatticamente Fonseca non è un pirla, il problema è che non puoi andare avanti per una stagione intera con soluzioni ad hoc per ogni avversario.

Se la rosa è scarsa, cosa deve fare sto povero cristo?

In questo periodo sto riacquistando "The Games Machine" e sono tornato sul forum. Sarà una crisi dei 40 anni? (41 in realtà 🤣).
Però ora non abbandonare che serve un po' di utenza storica, eh. Io ricordo pochissimo di te perché all'epoca frequentavamo più che altro sezioni diverse ma per qualche motivo a me ignoto ti ho su Instagram (probabilmente per via di qualche megachat su MSN con gente del forum e poi di conseguenza Facebook). :asd:

Sfida importantissima martedi ad un orario top
IMG_3019.png

Però fra una settimana avrai un gustosissimo Milan-Sassuolo alle 21, sii contento.
Ma pensavo che con la retrocessione in b ce lo fossimo tolto dal cazzo almeno per un anno, merda.

Possiamo stare tranqulli: al pranzo uefa, a sto giro, Furlani c’era.

avrà ordinato un tramezzino per risparmiare..
Secondo me se sanno di perdere, come col real, evitano di spendere, se invece partono da vincenti si bullano andando a pranzare coi malcapitati. Quindi forza slovan, daccene 3

Ricordiamo che questi hanno fatto 2 gol e ne hanno presi 15. Per poco diventavano 3

Ahahahahahahahahahah
Pagliacci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro