Champions League [Prima Fase] Champions League - Inter-Monaco 3-0 (Lautaro x3)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fare una statua a Simone: quarto a pari punti con Barcellona e Arsenal, e a 2 punti dal Liverpool.

Tutte proprietà che spendono miliardi e giocatori con stipendi monstre, e noi da anni alla canna del gas con mercati che spendono di più Fiorentina e Como.

Ora febbraio testa e cuore sul campionato, contro colui che in Europa faceva ridere i polli.

Devo veramente ammettere che questa formula è davvero molto divertente e permette anche con un cammino zoppicante di riprendersi in corsa.
Inoltre porta introiti di gran lunga superiori (se non erro abbiamo già pareggiato gli incassi dell’edizione precedente).

Venendo alla partita: atteggiamento gargantuesco, ci siamo letteralmente divorati l’avversario.
Non chiedo altro per la prossima partita.

Inzaghi voto: scopami.

In tandem con Thuram possibilmente e Lautaro che guarda, non vorrei si stancasse.

Oltre alle due partite in meno, con il calendario che abbiamo, abbiamo pure guadagnato quasi 25 milioni

Come cucina bene il demone

Cosa aspettano a rinnovarlo fino al 2030

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quel punto col Leverkusen ci avrebbe permesso di essere secondi. L'importante è comunque evitare le due partite in più, bene così. Purtroppo abbiamo sto recupero con la Fiorentina che ci penalizza a morte.

Torniamo a noi, miglior periodo per essere interisti, al di la dei risultati…

ora agli ottavi abbiamo un sorteggio morbido, e ai quarti ci sarà una big, ma che uscirà da scontri diretti. Il percorso non è impossibile, mi auguro che due calcoli li facciano anche alla Pinetina, perchè secondo me abbiamo una grossa opportunità.

Torniamo a noi, miglior periodo per essere interisti, al di la dei risultati…

ora agli ottavi abbiamo un sorteggio morbido, e ai quarti ci sarà una big, ma che uscirà da scontri diretti. Il percorso non è impossibile, mi auguro che due calcoli li facciano anche alla Pinetina, perchè secondo me abbiamo una grossa opportunità.
Per la Champions é fondamentale arrivare al top della forma ad Aprile, due anni fa siamo arrivati vicini così facendo cagare per quasi tutto l anno. Sentendo le dichiarazioni fatte nei mesi scorsi sono sicuro che proveremo a vincerla anche se si deve tralasciare il campionato.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Quel punto col Leverkusen ci avrebbe permesso di essere secondi. L'importante è comunque evitare le due partite in più, bene così. Purtroppo abbiamo sto recupero con la Fiorentina che ci penalizza a morte.
Alla fine è andata bene così , siamo capitati in un gruppo relativamente tranquillo , non rischiamo di trovare il Real ai quarti in primavera quando notoriamente il Real esce dal guscio , certo da secondi non avremmo potuto incontrare il Liverpool fino alla Finale , ma non ci possiamo lamentare dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro