pipigno
Master of Puppets
Bravo Martinez qui, ma il secondo goal è da denuncia.Per un pelo non abbiamo preso il terzo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo Martinez qui, ma il secondo goal è da denuncia.Per un pelo non abbiamo preso il terzo...
Ho solo paura che l’errore lo condizioni per la stagione…Bravo Martinez qui, ma il secondo goal è da denuncia.
Pepo è ottimo tra i pali, molto reattivo. È purtroppo un cane con i piedi. Errore che mi aspettavo già da qualche partita, poiché ogni volta che gli arriva la palla perde almeno un tempo di gioco per stopparla e guardarsi intorno.Bravo Martinez qui, ma il secondo goal è da denuncia.
Ci vuole zielo per maggiore precisione e dobbiamo essere più veloci nel giro palla.Risultato che sta molto stretto al Real per le occasioni che gli abbiamo regalato.
Noi al massimo potevamo meritare un goal per quanto creato prima dell'1:0.
C'è da fare subito dei cambi, perché c'è evidentemente gente con le mutande sgommate.
Totalmente d'accordo.Qui lo dico e qui lo nego, il Real non passa a Roma e rischia dei begli schiaffoni.
#changemymind
Ci pensavo effettivamente. Pio attirerebbe gente e libererebbe spazio per giocate migliori. Ma prima mettere Sucic o Ziello (anche se col Napoli non hanno convinto).Ci vuole zielo per maggiore precisione e dobbiamo essere più veloci nel giro palla.
Cambio Lauti-Pio
Giusto cosi invece, se evitaste di colpevolizzare Yann per il primo goal (colpa di Jones), vi rendereste conto che sta facendo un partitone.Comunque si sta parlando troppo poco del fatto che Chivu abbia preferito mettere Bisseck centrale al posto di Stones.
Per il calcio che fa Gasperini può anche prenderne due ma ne può fare anche quattro.Totalmente d'accordo.
Mourinho gioca di merda e di totale opportunismo.
Ma anche noi gliel'avremmo incartata se non fosse stato per i suicidi individuali.
E vabbè,fortunatamente nessuno si aspettava realmente i tre punti, e mi godo la prestazione (finora) del mio pupillo Luis Nazario da Lima Diouf.

Allora, se Chivu vuole provare il colpaccio deve approfittare di questa partita per passare ad una difesa a quattro e provare qualcosa di completamente diverso. Tanto ormai è persa, è ora di tirare fuori le idee per un Europa diversa![]()
Ma si, esigo il 5-5-5

Pavard che finaccia sta facendo. Ma Jones è sempre titolare???Entra Stones per Pavard
Messo Stones centrale al posto di Bisseck.Giusto cosi invece, se evitaste di colpevolizzare Yann per il primo goal (colpa di Jones), vi rendereste conto che sta facendo un partitone.
Ci sono dei cambi da fare e non sono in difesa. Il Cc è totalmente fermo e sbaglia tutto.