Champions League [Prima fase] Champions League - Real Madrid-Inter 2-1 (Jones, Martinez, Augusto)

Risultato che sta molto stretto al Real per le occasioni che gli abbiamo regalato.

Noi al massimo potevamo meritare un goal per quanto creato prima dell'1:0.

C'è da fare subito dei cambi, perché c'è evidentemente gente con le mutande sgommate.

Preferisco non scrivere stasera perché potrei essere cattivo …. Poi ausilio dalla spiaggia ci spiegherà perché non ha preso un portiere da Inter questa estate

Bravo Martinez qui, ma il secondo goal è da denuncia.
Pepo è ottimo tra i pali, molto reattivo. È purtroppo un cane con i piedi. Errore che mi aspettavo già da qualche partita, poiché ogni volta che gli arriva la palla perde almeno un tempo di gioco per stopparla e guardarsi intorno.
Su questo Sommer era un maestro, appena toccava il pallone era già pronto a scaricarlo

Risultato che sta molto stretto al Real per le occasioni che gli abbiamo regalato.

Noi al massimo potevamo meritare un goal per quanto creato prima dell'1:0.

C'è da fare subito dei cambi, perché c'è evidentemente gente con le mutande sgommate.
Ci vuole zielo per maggiore precisione e dobbiamo essere più veloci nel giro palla.
Cambio Lauti-Pio

Qui lo dico e qui lo nego, il Real non passa a Roma e rischia dei begli schiaffoni.
#changemymind
Totalmente d'accordo.
Mourinho gioca di merda e di totale opportunismo.
Ma anche noi gliel'avremmo incartata se non fosse stato per i suicidi individuali.
E vabbè,fortunatamente nessuno si aspettava realmente i tre punti, e mi godo la prestazione (finora) del mio pupillo Luis Nazario da Lima Diouf.

Ci vuole zielo per maggiore precisione e dobbiamo essere più veloci nel giro palla.
Cambio Lauti-Pio
Ci pensavo effettivamente. Pio attirerebbe gente e libererebbe spazio per giocate migliori. Ma prima mettere Sucic o Ziello (anche se col Napoli non hanno convinto).

A sto punto, persa per persa proverei a buttare dentro Stankovic.

Comunque si sta parlando troppo poco del fatto che Chivu abbia preferito mettere Bisseck centrale al posto di Stones.
Giusto cosi invece, se evitaste di colpevolizzare Yann per il primo goal (colpa di Jones), vi rendereste conto che sta facendo un partitone.

Ci sono dei cambi da fare e non sono in difesa. Il Cc è totalmente fermo e sbaglia tutto.

A me questo atteggiamento da filosofi del calcio sta iniziando a stufare. l'Inter prende i gol da sola, se in Serie A hai deciso di rischiare perché sei palesemente più forte delle avversarie (e a momenti la regalavi ugualmente al Napoli), in CL devi renderti conto che puoi giocare di rimessa contro centre squadre. Cazzo persino Mou sta facendo giocare i suoi di rimessa, come se già sapesse che perderemo palla come polli, e infatti...

Totalmente d'accordo.
Mourinho gioca di merda e di totale opportunismo.
Ma anche noi gliel'avremmo incartata se non fosse stato per i suicidi individuali.
E vabbè,fortunatamente nessuno si aspettava realmente i tre punti, e mi godo la prestazione (finora) del mio pupillo Luis Nazario da Lima Diouf.
Per il calcio che fa Gasperini può anche prenderne due ma ne può fare anche quattro.

Allora, se Chivu vuole provare il colpaccio deve approfittare di questa partita per passare ad una difesa a quattro e provare qualcosa di completamente diverso. Tanto ormai è persa, è ora di tirare fuori le idee per un Europa diversa :hype:

Allora, se Chivu vuole provare il colpaccio deve approfittare di questa partita per passare ad una difesa a quattro e provare qualcosa di completamente diverso. Tanto ormai è persa, è ora di tirare fuori le idee per un Europa diversa :hype:
:ooo: :ooo: :ooo:Ma si, esigo il 5-5-5:dajee::dajee::dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro