Io mi chiedo ancora come sia possibile farsi chiudere in quel modo dal Villarreal… ho paura di quello che accadrà contro il real 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambi sbagliati; giusto inserire Conceicao, gli altri senza nessun senso, Vlahovic troppo tardi, Openda e Zhegrova in panchina, Kalulu esterno sinistro, Adzic ala... Chiaro che così ti rovini con le tue stesse mani. Poi anche basta con sto Adzic, non è ancora pronto, è il nuovo Savona... Se devi buttarlo dentro a fare quello che fa Yildiz tanto vale mettere Kostic.Io mi chiedo ancora come sia possibile farsi chiudere in quel modo dal Villarreal… ho paura di quello che accadrà contro il real![]()
mettere Adzic mi é sembrata davvero la mossa della disperazioneCambi sbagliati; giusto inserire Conceicao, gli altri senza nessun senso, Vlahovic troppo tardi, Openda e Zhegrova in panchina, Kalulu esterno sinistro, Adzic ala... Chiaro che così ti rovini con le tue stesse mani. Poi anche basta con sto Adzic, non è ancora pronto, è il nuovo Savona... Se devi buttarlo dentro a fare quello che fa Yildiz tanto vale mettere Kostic.
Ma Tudor è un allenatore veroVorrei tanto vedere sta squadra in mano ad un allenatore vero o almeno uno che metta i giocatori in campo nel loro ruolo
A prescindere, goal di testa in area piccola manco in prima categoria.Com'è che nessuno sottolinea che l'angolo dal quale scaturisce il loro pareggio glielo regala Perin con un'imbarazzante uscita a farfalle?
Mah...
Comunque ..
Riassunto della partita:
Visualizza allegato 22918
Post automatically merged:
Cioè...sbagliarlo era più difficile penso..
Visualizza allegato 22919
Adzic non è il nuovo Savona, ma Tudor nemmeno lo aiuta perché non è ancora pronto per fare la mezza punta. Si muoveva bene al centro ma ha perso palloni stando troppo molle nelle partite scorse. Quindi Tudor ha paura e lo mette più avanti ma è un controsenso.Cambi sbagliati; giusto inserire Conceicao, gli altri senza nessun senso, Vlahovic troppo tardi, Openda e Zhegrova in panchina, Kalulu esterno sinistro, Adzic ala... Chiaro che così ti rovini con le tue stesse mani. Poi anche basta con sto Adzic, non è ancora pronto, è il nuovo Savona... Se devi buttarlo dentro a fare quello che fa Yildiz tanto vale mettere Kostic.
con real che perdi era messo in contoIl Quarabag sta a 6 punti...
Eintracht, News Castle, Marsiglia, Union SG a 3 punti. Squadre che considero come noi.
Ma il problema è che abbiamo a 3 punti anche Barcellona, Chelsea, Liverpool, Napoli, Galatasaray e Atalanta che sicuro saliranno. E poi domani ci superano altri.
Col Real si perde. Siamo fuori.
mi pare due anni fa ci siamo usciti ai quarti col villarealdavid imbarazzante, poi ci si chiede perchè nessuno lo voleva nonostante fosse gratis
per ora il fantastico mercato è stato un flop totale, solo fantasmi hanno preso
con real che perdi era messo in conto
che fai pari con dortumund ci sta
meno che non vinci con il villareal
2 mesi con un qualsiasi altro staff, al j medical i tempi si dilatano quindi volendo essere ottimisti saranno 4. miretti ha confermato la tendenza, 50 giorni out per una lesione di basso grado.2 mesi cabal fuori
giusto per non farci mancare nulla