Champions League [Prima Fase] Champions League - Villarreal vs Juventus 2-2

Pubblicità
Io mi chiedo ancora come sia possibile farsi chiudere in quel modo dal Villarreal… ho paura di quello che accadrà contro il real :asd:

Io mi chiedo ancora come sia possibile farsi chiudere in quel modo dal Villarreal… ho paura di quello che accadrà contro il real :asd:
Cambi sbagliati; giusto inserire Conceicao, gli altri senza nessun senso, Vlahovic troppo tardi, Openda e Zhegrova in panchina, Kalulu esterno sinistro, Adzic ala... Chiaro che così ti rovini con le tue stesse mani. Poi anche basta con sto Adzic, non è ancora pronto, è il nuovo Savona... Se devi buttarlo dentro a fare quello che fa Yildiz tanto vale mettere Kostic.

Cambi sbagliati; giusto inserire Conceicao, gli altri senza nessun senso, Vlahovic troppo tardi, Openda e Zhegrova in panchina, Kalulu esterno sinistro, Adzic ala... Chiaro che così ti rovini con le tue stesse mani. Poi anche basta con sto Adzic, non è ancora pronto, è il nuovo Savona... Se devi buttarlo dentro a fare quello che fa Yildiz tanto vale mettere Kostic.
mettere Adzic mi é sembrata davvero la mossa della disperazione

Vorrei tanto vedere sta squadra in mano ad un allenatore vero o almeno uno che metta i giocatori in campo nel loro ruolo

Vorrei tanto vedere sta squadra in mano ad un allenatore vero o almeno uno che metta i giocatori in campo nel loro ruolo
Ma Tudor è un allenatore vero :sadfrog: :sadfrog: . Dovete dargli tempo, il materiale non è paragonabile a quello di Lippi, Capello ecc.:segnormechico:

Tutto sto letamaio tra l’altro fa passare (giustamente) in secondo piano Gattone che rovescia e segna :asd:

Adzic non è il nuovo Savona, ma Tudor nemmeno lo aiuta perché non è ancora pronto per fare la mezza punta. Si muoveva bene al centro ma ha perso palloni stando troppo molle nelle partite scorse. Quindi Tudor ha paura e lo mette più avanti ma è un controsenso.

david imbarazzante, poi ci si chiede perchè nessuno lo voleva nonostante fosse gratis
per ora il fantastico mercato è stato un flop totale, solo fantasmi hanno preso

per il resto che dietro fai pena si era capito dal mondiale per club visto che soffrivi pure contro i talebani
apppena giochi con squadre decenti 1 2 gol sono fissi

non riesco a capire se è un problema di tudor o dei giocatori, perchè sui secondi poco puoi fare visto che quelli hai, sul primo si può intervenire e trovare un assetto piu equilibrato
un 4 3 2 1 forse sarebbe piu indicato al momento
Post automatically merged:

Il Quarabag sta a 6 punti...
Eintracht, News Castle, Marsiglia, Union SG a 3 punti. Squadre che considero come noi.

Ma il problema è che abbiamo a 3 punti anche Barcellona, Chelsea, Liverpool, Napoli, Galatasaray e Atalanta che sicuro saliranno. E poi domani ci superano altri.

Col Real si perde. Siamo fuori.
con real che perdi era messo in conto
che fai pari con dortumund ci sta
meno che non vinci con il villareal

alla fine per il momento sei in linea a quello che ti aspettavi piu o meno
le partite che devi vincere per forza sono tutte le altre contro squadre in teoria piu scarse, quindi non è niente compromesso (10 11 punti bastano e avanzano), il calendario praticamente ci ha messo le tre piu forti tutte in fila

chiaro se poi non vinci con bodo e pafos beh giusto che te ne vai a casa

Ultima modifica:
david imbarazzante, poi ci si chiede perchè nessuno lo voleva nonostante fosse gratis
per ora il fantastico mercato è stato un flop totale, solo fantasmi hanno preso

con real che perdi era messo in conto
che fai pari con dortumund ci sta
meno che non vinci con il villareal
mi pare due anni fa ci siamo usciti ai quarti col villareal

ad ogni modo i 30 milioni risparmiati sull'acquisto di veiga li abbiamo persi non qualificandoci grazie al gol preso da veiga

il famoso Butterveiga effect

non è piu la squadra di qualche anno fa

c'è da dire che in casa non perdono da una vita ma dopo real e dortumund a mio avviso erano i piu forti che abbiamo nel "girone"
un pari si può pure accettare, sono le prossime 5 dove non hai scuse, vanno vinte

tudor sta facendo più danni della grandine. gestione scellerata dei giocatori, in primis thuram e cabal. yildiz è il prossimo, non si regge più in piedi ma continua a scendere in campo dall'inizio.
questo ce lo avevano descritto come un sergente di ferro ma a torino è arrivato il fratello moscio e impaurito.

2 mesi cabal fuori

giusto per non farci mancare nulla
2 mesi con un qualsiasi altro staff, al j medical i tempi si dilatano quindi volendo essere ottimisti saranno 4. miretti ha confermato la tendenza, 50 giorni out per una lesione di basso grado.
Post automatically merged:

anche questo mercato si sta rivelando un mappazzone senza alcuna logica. vedere marcire in panchina gente come openda e zhegrova con centrocampo/fasce ridotti così è una roba da dilettanti allo sbaraglio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro