PS4 Primal Carnage: Extinction | 19.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi sembra tutto so spettacolo. Dai primi video pensavo a qualcosa di diverso...

E io che pensavo fosse un gioco con un'atmosfera simile al primo Dino Crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a me finora lascia clamorosamente indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero cambiare il titolo da Primal Carnage Genesis a Dino Crisis Genesis, tanto la trama è banalissima da tirare giù: un gruppo di dinosauri fugge dal laboratorio dello scienziato pazzo di turno e portano morte e distruzione e noi dobbiamo sopravvivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono anni che non gioco ad un titolo dedicato ai dinosauri valido, l'ultimo fu proprio Dino Crisis 2.

Provai la demo di Turok ma non mi piacque...questo non mi ispira per niente.

E' proprio vero che i dinosauri sono passati di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intervista

http://www.gameinformer.com/games/primal_carnage_genesis/b/playstation4/archive/2013/05/02/primal-carnage-genesis-pits-man-versus-dinosaur.aspx

pcg610w.jpg

pcgfill1w.jpg

Ma io non ho capito, bisogna sparare ai dinosauri?

Sul quello che dovremmo fare ne gioco non sappiamo ancora nulla, visto che non hanno rilasciato molte informazioni sul gioco :rickds:

Comunque forse si, e sinceramente non mi dispiacerebbe neanche, una cosa simile a Dino Crisis 2 non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul quello che dovremmo fare ne gioco non sappiamo ancora nulla, visto che non hanno rilasciato molte informazioni sul gioco :rickds:Comunque forse si, e sinceramente non mi dispiacerebbe neanche, una cosa simile a Dino Crisis 2 non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ok :rickds:

no devi fargli le carezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nell'intervista parlano di "survival-fps" comunque, cioè non solo fasi dove si spara ma anche fasi stealth o dove le armi sono inefficaci, sezioni con puzzle e cose così

Ma cosa gli volevi fare scusa? :gio:
e che ne so io :gio:

bo per me fino a 30 minuti fa era sconosciuta sta roba, poi vedo un video dove ci stanno i dinosauri per i cazzì loro, poi vedo delle immagini con i fucili, collego le due cose... :gio:

Il fatto che ci siano i dinosauri mi ispira anche se è un fps.Riescono a mettere ansia come pochi,per questo penso che lo terrò d'occhio e poi vedrò se prenderlo una volta che avrò anche la PS4.:unsisi:

e che ne so io :gio:
bo per me fino a 30 minuti fa era sconosciuta sta roba, poi vedo un video dove ci stanno i dinosauri per i cazzì loro, poi vedo delle immagini con i fucili, collego le due cose... :gio:
E se avevi collegato cosa chiedi a fare? :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul quello che dovremmo fare ne gioco non sappiamo ancora nulla, visto che non hanno rilasciato molte informazioni sul gioco :rickds:Comunque forse si, e sinceramente non mi dispiacerebbe neanche, una cosa simile a Dino Crisis 2 non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per *** no quel gioco era uno scempio O.o

Per *** no quel gioco era uno scempio O.o
Ma anche no :rickds:

Non ai livello del primo, ma tutt'altro che uno scempio IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dino Crisis 3 è uno scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro