Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo video può creare un pò di confusione in sto topic... Quello è il primo capitolo della serie, che è unicamente un gioco multiplayer. Mentre nel trailer di Primal Carnage GENESIS c'è scritto che ci sarà una campagna in single player. Quindi sarà molto diverso dal predecessore.
Sul quello che dovremmo fare ne gioco non sappiamo ancora nulla, visto che non hanno rilasciato molte informazioni sul giocoMa io non ho capito, bisogna sparare ai dinosauri?
ah okSul quello che dovremmo fare ne gioco non sappiamo ancora nulla, visto che non hanno rilasciato molte informazioni sul giocoComunque forse si, e sinceramente non mi dispiacerebbe neanche, una cosa simile a Dino Crisis 2 non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no devi fargli le carezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa io non ho capito, bisogna sparare ai dinosauri?
Ma cosa gli volevi fare scusa? :gio:Ma io non ho capito, bisogna sparare ai dinosauri?
e che ne so io :gio:Ma cosa gli volevi fare scusa? :gio:
E se avevi collegato cosa chiedi a fare? :gio:e che ne so io :gio:
bo per me fino a 30 minuti fa era sconosciuta sta roba, poi vedo un video dove ci stanno i dinosauri per i cazzì loro, poi vedo delle immagini con i fucili, collego le due cose... :gio:
Per *** no quel gioco era uno scempio O.oSul quello che dovremmo fare ne gioco non sappiamo ancora nulla, visto che non hanno rilasciato molte informazioni sul giocoComunque forse si, e sinceramente non mi dispiacerebbe neanche, una cosa simile a Dino Crisis 2 non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche noPer *** no quel gioco era uno scempio O.o
Scempio è un po esagerato sai... non certo ai livelli del mitico primo, ma certo non uno scempioPer *** no quel gioco era uno scempio O.o