- Iscritto dal
- 26 Gen 2006
- Messaggi
- 2,018
- Reazioni
- 27
Offline
Avete idea del perché io non riesca a trovarlo sullo store? Ho provato con la ricerca manuale ma niente... :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dilo Pack 1Dilo Bling Pack 1
Sinceramente non lo trovo nemmeno io. Di solito cerco il link per i DLC per pubblicare il prezzo ma per questo gioco non trovo nulla.Avete idea del perché io non riesca a trovarlo sullo store? Ho provato con la ricerca manuale ma niente... :morristend:
Beh una semplice semplice anzi due/tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : Come ti sembra? E' popolato? Ha una struttura tipo Evolve o molto più semplice?Per chi fosse interessato il titolo è attualmente in sconto, per gli utenti Plus sono 6 euro, credo qualcosina di più per i non-Plus.Io l'ho preso, se avete domande sul gioco chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, partiamo da una premessa: per chi non lo sapesse, il gioco è un "remake" dell'originale Primal Carnage uscito su PC nel 2012 (se la memoria non m'inganna). Hanno portato tutto ciò che c'era nell'originale, aggiungendo qualche nuova modalità. Giusto ieri ho scaricato un aggiornamento, dunque gli sviluppatori stanno ancora lavorando sul titolo: hanno anche promesso futuri aggiornamenti gratuiti con nuove modalità e mappe. Insomma, il supporto dei creatori sembra esserci.Beh una semplice semplice anzi due/tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : Come ti sembra? E' popolato? Ha una struttura tipo Evolve o molto più semplice?
Io l'ho preso solo per i dinosauri e non mi pento :stema:Prenderei qualsiasi cosa coi dinosauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma questo è troppo anche per me
Allora, partiamo da una premessa: per chi non lo sapesse, il gioco è un "remake" dell'originale Primal Carnage uscito su PC nel 2012 (se la memoria non m'inganna). Hanno portato tutto ciò che c'era nell'originale, aggiungendo qualche nuova modalità. Giusto ieri ho scaricato un aggiornamento, dunque gli sviluppatori stanno ancora lavorando sul titolo: hanno anche promesso futuri aggiornamenti gratuiti con nuove modalità e mappe. Insomma, il supporto dei creatori sembra esserci.E' afflitto da vistosi rallentamenti: dubito fosse un problema dovuto alla mia connessione, e purtroppo questi possono davvero influire negativamente sull'esperienza di gioco. Il fatto che stiano pubblicando aggiornamenti mi consola: spero che vadano a sistemare questi problemi, che in un gioco multiplayer-only sono davvero gravosi.
E' abbastanza popolato, si trovano partite di tutte le tipologie di gioco, dunque su questo non ci sono problemi.
Non ho giocato Evolve, ma qui la struttura è diversa. Si parla sempre di multiplayer asimmetrico, ma ci si divide in due team (e non un "tutti contro uno" come in Evolve). Si possono scegliere varie classi di umani e varie classi di dinosauri. A seconda dell'umano che si sceglie cambiano le armi, ma a seconda dei dinosauri, sebbene i comandi siano gli stessi, può cambiare proprio l'approccio al gioco, perché è totalmente diverso controllare un T-Rex piuttosto che un Utahraptor o altro.
C'è anche una modalità in cui tutti i giocatori sono umani e affrontano ondate infinite di dinosauri controllate dalla CPU: un classico degli FPS ormai, ma che può comunque risultare divertente.
Tirando le somme, a 7 euro te lo posso consigliare se ti attira l'idea, a prezzo pieno, nelle condizioni in cui è ora, assolutamente no.
Se hai altre domande non farti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho preso solo per i dinosauri e non mi pento :stema:
Il gioco è nato come multiplayer-only, non è mai stata prevista una campagna single player.Ma è solo online? La campagna singolo giocatore se la son persa per strada?