Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esultare per vedere che anche il ridicolo Portogallo ci supera nel ranking UEFA mi sembra un'ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGrazie Benfica, dopo l'impresa die ieri siete per sempre nel mio cuore. Tutta l'Italia era con voi, il mio palazzo (pieno di torinisti della maratona) è esploso al fischio finale.
:cuore:
Ma cambia solo il sesto posto, i primi tre rimangono invariati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsultare per vedere che anche il ridicolo Portogallo ci supera nel ranking UEFA mi sembra un'ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDi questo passo la tua squadra (e anche la mia) torneranno in Champions nel 2040 :.bip:
Dovremmo cercare di riprenderci il quarto perso poco fa invece di guardarci alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cambia solo il sesto posto, i primi tre rimangono invariati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare abbastanza impossibile, in questo anno ci hanno dato un distacco pauroso quelle davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovremmo cercare di riprenderci il quarto perso poco fa invece di guardarci alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nell'arco di 5-6 anni, la Germania ha solo due squadre ottime, il resto fanno pena.Mi pare abbastanza impossibile, in questo anno ci hanno dato un distacco pauroso quelle davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'EL è stata sempre bistrattata da tutti in Italia. Non si vince dal 1998, figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNell'arco di 5-6 anni, la Germania ha solo due squadre ottime, il resto fanno pena.Basterebbe impegnarsi in EL.
Portogallo e Spagna non mi sembra che abbiano economie fiorenti, stanno messi come l'Italia o peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cambia solo il sesto posto, i primi tre rimangono invariati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque il ranking l'abbiamo perso da anni ed anni, mica è solo quest'anno. Comunque il calcio conta fino ad un certo punto, tutto questo è anche il frutto del FFP (fatto ad hoc per affossare l'Italia) e della crisi che abbiamo avuto in qualunque settore. Per non parlare della burocrazia, della tassazione, dei problemi storici dell'Italia e così via.
La Spagna però non ha la tassazione e la burocrazia che c'è in Italia.Portogallo e Spagna non mi sembra che abbiano economie fiorenti, stanno messi come l'Italia o peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È vero, stanno messi peggio. Ma hanno almeno una/due finalista/e tra CL e EL fisse ogni anno.Portogallo e Spagna non mi sembra che abbiano economie fiorenti, stanno messi come l'Italia o peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi non é un problema di economia o soldi, Il Benfica non mi sembra che spenda milioni ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ vero, stanno messi peggio. Ma hanno almeno una/due finalista/e tra CL e EL fisse ogni anno.
Esatto, per il Benfica è il secondo anno di fila che va in finale.Quindi non é un problema di economia o soldi, Il Benifca non mi sembra che spenda milioni ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la mentalitá che é completamente sbagliata.
Si da piú importanza a partite stupide del campionato rispetto a quelle in Europa.