Ufficiale Primetime

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,654
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Primetime

Tagline: Are you ready to make television history?

Genre: Crime, Drama, Thriller

Director: Lance Oppenheim

Cast: Robert Pattinson, Merritt Wever, Skyler Gisondo, Anna Faris, Phoebe Bridgers, Bokeem Woodbine, Eric Rahill, Jonathan Lipnicki, Alex Winter, Matthew Maher, Sean Bridgers, Tony Revolori, Jessica Blackmore, Sue-Lynn Ansari, Bob Ari, Mike Harkins, Dan Matteucci, Ja'Quan Monroe-Henderson, Lacey Dover, Ed Malone, Caroline Hebert, April Alsbury, Russell C. Gibbs, Chad Governale, Rob Eubanks, Stanley White Jr., Ty Johnson, Ernest Marsh, Melvin Pittman, Joseph Karre, Francis Wong, Jeff Zucker, Creed Bratton

Release: 2026-09-23

Runtime: 110

Plot: In 2006, To Catch a Predator host Chris Hansen sets out to make television history.

OP ORIGINALE:
From director Lance Oppenheim and starring Robert Pattinson, Merritt Wever, Skyler Gisondo, Matthew Maher and Bokeem Woodbine. PRIMETIME – Inspired by true events. Only in theaters September 25.

Comunque Pattinson é pazzesco nel modulare la voce
Dovrei guardare più film in lingua originale dove appare allora. L'unico che ho visto di cui abbia memoria è Tenet dove interpreta un ruolo abbastanza "standard" (nel senso che non ha un modo di parlare particolare che caratterizza il personaggio) :O

Però le interpretazioni che fa come attore le apprezzo anche nelle versioni doppiate, quindi mi hai messo curiosità!

Dovrei guardare più film in lingua originale dove appare allora. L'unico che ho visto di cui abbia memoria è Tenet dove interpreta un ruolo abbastanza "standard" (nel senso che non ha un modo di parlare particolare che caratterizza il personaggio) :O

Però le interpretazioni che fa come attore le apprezzo anche nelle versioni doppiate, quindi mi hai messo curiosità!

Ultima modifica:
Io negli ultimi anni lo sto rivalutando tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro