Cosa c'è di nuovo?

Primi rumor su Destiny 3 | Bungie si separa da Activision mantenendo i diritti su Destiny |

news
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Based on the rumors posted by known Destiny leaker AnonTheNine on Reddit, it seems like Bungie might actually be listening to feedback, and have something interesting planned for the next game. He reports, among other things, that Europa will be a playable location in the next game, that the game will have more RPG elements than Forsaken, that it will have PvPvE patrol zones (which isn’t that big of a leap from the new Gambit mode introduced to the game with Forsaken), and that Luke Smith is no longer directing the game, with Chris Barrett taking over.

He also confirms that the game has only now begun development, which means we may not see it next year (and may see another expansion instead). Hopefully, these rumors are true, and Destiny 3 ends up building on Forsaken, rather than throwing it out the window in a misguided attempt at a fresh start.

https://gamingbolt.com/destiny-3-will-have-playable-europa-more-rpg-focus-rumor

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Per fortuna il primo capitolo di Destiny doveva durare dieci anni a livello di supporto, hanno le idee chiare su come portare avanti il brand vedo.

Titanox2

Professionista
LV
0

Iscritto dal
7 Nov 2015
Reazioni
2
Ma ancora? Ahahah spero che almeno a sto giro la gente stia più attenta, io dopo il primo non mi sono più fatto fregare

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
496
Medaglie
7
"Bungie might actually be listening to feedback"

:sad2:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,182
Medaglie
17
Per fortuna il primo capitolo di Destiny doveva durare dieci anni a livello di supporto, hanno le idee chiare su come portare avanti il brand vedo.
Io l'avevo sempre capita come IP, 10 anni in cui l'IP sarebbe vissuta. Con più giochi quindi :asd:  

MiticAlex

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Ott 2007
Reazioni
414
Medaglie
9
dopo il flop del 2 hanno la faccia tosta di continuare? ormai il 2 l'ho preso e lo faccio pure al 100% come fù per il primo...ma il 3 non lo prenderò mai, a meno che sarà rivoluzionario!

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Io l'avevo sempre capita come IP, 10 anni in cui l'IP sarebbe vissuta. Con più giochi quindi :asd:  
Nope, Destiny 1 come gioco doveva durare 10 anni a livello di supporto, ma poi s'è vista com'è andata.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Non il primo capitolo ma il franchise intero
Ricordo volessero far durare 10 anni il supporto al gioco singolo, citavano pure gli esempi di R6 Siege e Overwatch. 

Googlando trenta secondi adesso in effetti avevano dichiarato una cosa un po' ambigua, e che poi han dovuto chiarire, non dicendo comunque esplicitamente che non fosse per un singolo gioco.

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
496
Medaglie
7

Non il primo capitolo ma il franchise intero

Hai una IP su cui sviluppi diversi giochi e poi dopo 10 anni l'abbandoni? O meglio, pianifichi in anticipo di abbandonarla dopo 10 anni?

Avrebbe più senso intenderla come "10 anni di supporto ad un titolo piuttosto cher ad un franhise".

Si tratta comunque d "pierrate" senza senso a cui solo gli allocchi possono abboccare.

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
951
Medaglie
11
I 10 anni erano sul franchise, un capitolo in media ogni 3 anni. D2 era già in lavorazione poco dopo il lancio di D1, anche se poi hanno dovuto resettare da 0 lo sviluppo dopo TTK.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,411
Medaglie
8
Hai una IP su cui sviluppi diversi giochi e poi dopo 10 anni l'abbandoni? O meglio, pianifichi in anticipo di abbandonarla dopo 10 anni?

Avrebbe più senso intenderla come "10 anni di supporto ad un titolo piuttosto cher ad un franhise".

Si tratta comunque d "pierrate" senza senso a cui solo gli allocchi possono abboccare.
10 anni è il piano iniziale, su cui hanno stanziato 500 milioni di dollari.. non so se ti rendi conto di quanto sia :asd:  

Inoltre Destiny è arrivato come titolo cross-gen, impensabile si possa supportare un gioco così per così tanto tempo.

Le dichiarazioni ambigue son state presto chiarite, riferendo fosse un piano composto da diversi capitoli di un franchise!

Titanox2

Professionista
LV
0

Iscritto dal
7 Nov 2015
Reazioni
2
qualcosa non va in bungie...500 milioni per un gioco che dura na settimana...

Goku182

Signore
LV
2

Iscritto dal
14 Feb 2007
Reazioni
2,471
Medaglie
9
Qui si parla già del terzo capitolo e io sono ancora qui che aspetto che Bungie risolva il famoso errore "Cabbage"... :asd:

bellome

Esperto
LV
2

Iscritto dal
3 Nov 2011
Reazioni
496
Medaglie
7
10 anni è il piano iniziale, su cui hanno stanziato 500 milioni di dollari.. non so se ti rendi conto di quanto sia :asd:  

Inoltre Destiny è arrivato come titolo cross-gen, impensabile si possa supportare un gioco così per così tanto tempo.

Le dichiarazioni ambigue son state presto chiarite, riferendo fosse un piano composto da diversi capitoli di un franchise!

Se utilizzano queste risorse più in marketing che in supporto allo sviluppo sono soldi buttati. Fossero anche millemila milioni di dollari.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,930
Medaglie
13
Ma Bungie non è al lavoro su una nuova IP finanziata da software house cinese?

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Ma Bungie non è al lavoro su una nuova IP finanziata da software house cinese?
Staranno al lavoro su più cose, in teoria c'era anche un'ulteriore gioco in sviluppo si diceva di cui non c'è traccia mi pare, comunque Destiny 3 lo devono fare, credo sia proprio roba di contratti da non potersi astenere, e non credo neanche la Bungie non lo voglia fare alla fine  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità