Coppa Italia [Primo turno] Milan - Bari 2-0 (Leao, Pulisic)

Pubblicità
Sulle fascia destra ci siamo rinforzati con Salamella, ma indebiliti con Estupinan.

Ora aspettiamo la Cremonese :fantozzi:

Indeboliti

Interessante
Post automatically merged:

A me sono piaciuti tutti, anche Estupinian. L'unico suo limite mi sembra la fase difensiva, ma se attacca la profondità può essere molto efficace. Chiaro che non è Theo e al momento è un downgrade, ma perché abbiamo sempre negli occhi il Theo di 3 anni fa :asd:

3 anni fa...
un eternità sportiva...

Appunto. Il suo ciclo era finito e amen

Era finito da 3 anni ma la gente parla ancora di lui
Manco se lo fossero scopato. Passare da uno che cammina in campo, non difende, non crossa, atteggiamenti fuoricampo terribili, e leggere "downgrade" mi trigghera.

Allora è tutto un downgrade perchè prima c'erano Pirlo, Kaka, Sheva, Van Basten, etcetc

E se si tratta di quel tifo organizzato venuto alla luce nelle indagini, ben venga.
Pienamente d’accordo..

Aggiungo anche quelli del Cardinale, devi vendere, vattene. finalmente una partita in casa senza sentire ripetutamente per tutti i 90 minuti quel coro.. per me i suddetti soggetti possono stabilirsi nella CN69..

Pienamente d’accordo..

Aggiungo anche quelli del Cardinale, devi vendere, vattene. finalmente una partita in casa senza sentire ripetutamente per tutti i 90 minuti quel coro.. per me i suddetti soggetti possono stabilirsi nella CN69..
Si è sentito in realtà. Cantanto dai tifosi del Bari. Abbastanza umiliante :asd:

Eliminare le associazioni a delinquere è doveroso. Eliminare il tifo organizzato in toto è semplice da idioti.
E sono d’accordo su tutta la linea

Era finito da 3 anni ma la gente parla ancora di lui
Manco se lo fossero scopato. Passare da uno che cammina in campo, non difende, non crossa, atteggiamenti fuoricampo terribili, e leggere "downgrade" mi trigghera.

Allora è tutto un downgrade perchè prima c'erano Pirlo, Kaka, Sheva, Van Basten, etcetc
Eh se la metti in questi termini si :asd: però appunto anziché vedere gente che fa QUELLE cose, preferisco uno un po' meno bravo ma che si applica e non rompe il cazzo agli equilibri di squadra

È chiaro che il motivo principale sia la blacklist. E pensare che la blacklist sia stata decisa solo per le proteste contro la società mi sembra davvero ingenuo.
Appunto, dico in blacklist ci sono finiti anche i non criminali, visto che ci hanno infilato dentro mogli e figli dei blacklistati. In curva ci possono andare lo stesso, salvo pagarsi il biglietto volta per volta, hanno segato le coreografie..
Per è la società che ha preso la palla al balzo per eliminare la melma, ma non soltanto

Ah, dimenticavo di fare notare l'enorme quantità di turisti stranieri e il silenzio assordante della curva
beh silenzio sicuramente stai dicendo non per colpa loro, bensì per la repressione totale voluta da qualcuno. Che la curva andasse ripulita è vero, che andasse repressa tirando dentro pure parenti e chi non c'entra niente, è inaccettabile.

beh silenzio sicuramente stai dicendo non per colpa loro, bensì per la repressione totale voluta da qualcuno. Che la curva andasse ripulita è vero, che andasse repressa tirando dentro pure parenti e chi non c'entra niente, è inaccettabile.
Assolutamente. Infatti il fine ultimo lo capisco, ma i modi non sono giustificabili. In tutto ciò ho deciso di farmi ulteriormente del male e di prendere i biglietti pure per sabato prossimo. In piccionaia, ma per 15 euro lo sforzo lo posso fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro