UFFICIALE PC Primordia | A Cyberpunk Adventure | Machinarium + Gemini Rue | Disponibile | DEMO Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il publisher è Wadjeteye Games, ma lo sviluppatore (Wormwood Studios) è novello.
Sì lo so, ma gli stessi wadjeteye erano sorpresi. Loro direi che sono abbastanza affidabili, ma vabè son sicuro che il popolo di steam gli darà ragione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
godo, scarico subito. votato anche per greenlight ma credo proprio che se la demo mi convince (e sono sicuro che lo farà) lo preordino al volo su gog

godo, scarico subito. votato anche per greenlight ma credo proprio che se la demo mi convince (e sono sicuro che lo farà) lo preordino al volo su gog
Mi sa che se lo preordini sul loro sito ti danno la key steam non appena arriva su steam!

---------- Post added at 19:20:55 ---------- Previous post was at 19:19:28 ----------

Grazie mille per la segnalazione..è pesantissima per essere una demo!

che "strano" che primordia sia stato scelto fra i greenlight proprio qualche giorno prima della sua uscita :wush:

Avete provato la demo? Io giusto i primissimi minuti, ma non è che sia rimasto supercolpito...

..voi cosa ne pensate?

E' uscito su GOG e Steam!

Ultima modifica da un moderatore:
Hew, alla fin fine non mi ispira troppo come impatto emotivo. Per ora salta :kep88:

Sono a 4 ore di gioco. Enigmi, inventario con oggetti assemblabili, battuttine fra i due protagonisti (Crispin è fantastico :rickds:), trama interessante (almeno per ora), non gli manca nulla; infatti mi sta piacendo assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a 4 ore di gioco. Enigmi, inventario con oggetti assemblabili, battuttine fra i due protagonisti (Crispin è fantastico :rickds:), trama interessante (almeno per ora), non gli manca nulla; infatti mi sta piacendo assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aspetto un buonissimo sconto!

Ero interessato dato che su gog è in offerta ma non so che fare.

Me lo consigliereste sapendo che ho praticamente zero esperienza nelle avventure grafiche e sono in una situazone di amore-odio con le stesse (molt e volte mi blocco in certe situazioni/enigmi troppo poco intuitivi arrivando alla frustrazione)?

Ero interessato dato che su gog è in offerta ma non so che fare.Me lo consigliereste sapendo che ho praticamente zero esperienza nelle avventure grafiche e sono in una situazone di amore-odio con le stesse (molt e volte mi blocco in certe situazioni/enigmi troppo poco intuitivi arrivando alla frustrazione)?
Ti consiglio di girare alla larga da questa avventura, per il momento.

E' bella tosta, e sicuro di bloccherai diverse volte.

Vai di Gemini Rue o Blackwell, sono più facili.

Ti consiglio di girare alla larga da questa avventura, per il momento.E' bella tosta, e sicuro di bloccherai diverse volte.

Vai di Gemini Rue o Blackwell, sono più facili.
Aggiungo che nel nostro thread User's Mini Reviews trovi delle mini recensioni per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente l'ho giocato e finito (ha molti finali), e non mi è dispiaciuto. Se vi piacciono le avventure punta e clicca sicuramente merita il vostro tempo, la storia non è male, ed alcuni enigmi possono tenervi impegnati per un po'. Peccato solo per la bassa risoluzione, che non mette in risalto lo stile grafico.

Se volete approfondire, c'è anche una graphic novel: http://www.vgblogger.com/free-graphic-novella-reveals-more-about-the-world-of-primordia/21724/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro