Cosa c'è di nuovo?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | Passato a Ubisoft Montreal | TBA

ps4 retail

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,879
Reazioni
1,454
Medaglie
4
Minchia vent’anni.. 2003.. avevo i capelli lunghi, 17 anni, metallaro e facevo le capriole per comprare tutti i videogiochi che mi piacevano :bruniii:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,046
Medaglie
10
L’importante passo superato è stato trovargli un titolo. Ora parte lo sviluppo
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Minchia vent’anni.. 2003.. avevo i capelli lunghi, 17 anni, metallaro e facevo le capriole per comprare tutti i videogiochi che mi piacevano :bruniii:
Anche io nel 2003 li portavo lunghi ma fino alle spalle. Oggi ce li ho fino a metà schiena :lol2:
Ma non sono metallaro, colpa dei vichinghi e di Rollo ><

Per mia fortuna avevo un cugino viziato sotto casa, a cui compravano tutto senza ricorrenze (genitori divorziati). Il primo, e tutti gli altri, li ho giocati praticamente subito grazie a lui :happybio:

Qualche anno fa stava inscatolando tutto e sono riuscito a fregargli solo Onimusha 2 e 3 :dsax:
Un giorno glieli prendo tutti, a parte quelli che ho anche io, i PoP e Extermination per primi!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,809
Reazioni
56,582
Medaglie
15

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10

First, forget everything you’ve seen or heard from the reveal trailer, as the remake has been… remade from scratch. Ubisoft’s official announcement on the change of developers said that Montreal would be “building upon” the work already done by Ubisoft Mumbai and Prune, but from what we’ve been able to gather; it’s been completely redone. Footage sent to Insider Gaming under the condition that it does not go public shows the game is somewhat still in an early stage (missing textures, assets, etc.) and is, unfortunately, likely a ways off from release.

Prince of Persia: Sands of Time Remake’s overhaul also includes a more “realistic approach”
, said one source. Everything has been buiilt from the ground up, which includes a complete graphical overhaul, new animations and mechanics for combat and parkour, and much more. Starting from scratch has meant that the game has been rewritten, recaptured in mocap, and more.

One of the most noticeable changes for long-time Prince of Persia fans is that Yuri Lowenthal, the voice behind The Prince in the original, will no longer be reprising his role, despite him doing so in the original reveal trailer and during the remake’s original development. It’s not entirely clear why Lowenthal is no longer on the project.

Several sources have suggested that the company could give a more prominent update on the project soon, but what that looks like and when it will be is unclear.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,953
Reazioni
4,423
Medaglie
9
Quindi ci vorrà ancora parecchio :sadfrog: La cosa positiva è che sembra abbiano cestinato in toto quell'aborto che avevano presentato :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Quanto gli costerà amaro ad Ubi.. :dsax:
L'importante è che venga un remake di qualità, che avrei ancora un po di voglia del vero ritorno del Principe.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,494
Reazioni
3,165
Medaglie
8
Mi sembrava chiaro fin dall'inizio che il cambio di team significasse tanto tempo necessario, chissà se impareranno la lezione di non dare in mano certe ip al primo team che capita sottomano.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,809
Reazioni
56,582
Medaglie
15

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,251
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Sulla carta mi sembrano buone notizie. Sì è lontano, ma era già evidente. Quanto meno pare che vogliano investire in una produzione molto più ambiziosa al di là del mero fattore grafico.
Tanto la gente non lo comprerà perché "€80 per un remake anche no", così l'IP tornerà nell'oblio e poi tutti a lamentarsi che Ubi non investe più su PoP :asd:
:asd:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,985
Reazioni
6,725
Medaglie
35
Tanto la gente non lo comprerà perché "€80 per un remake anche no", così l'IP tornerà nell'oblio e poi tutti a lamentarsi che Ubi non investe più su PoP :asd:
:asd:
Beh dipende, da come ne parlano, sembra quasi più una cosa alla RE4 (non dico FFR e seguito e RE2 che sono proprio stravolti) che non un mero lavoro grafico (come doveva essere in origine). E questi lavori sono percepiti come meritevoli del prezzo pieno (madonna, dove siamo arrivati).
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,251
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Beh dipende, da come ne parlano, sembra quasi più una cosa alla RE4 (non dico FFR e seguito e RE2 che sono proprio stravolti) che non un mero lavoro grafico (come doveva essere in origine). E questi lavori sono percepiti come meritevoli del prezzo pieno (madonna, dove siamo arrivati).
Anche Dead Space è stato rivisto in diverse cose, ma purtroppo non è andato bene e temo accadrà lo stesso anche con PoP
 
Top