PS4 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nuovo pg niente pop08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dovevi perdere le speranze come ho fatto io, non lo rivedremo più purtroppo, lo si doveva capire dopo tutti questi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche se visto che usa l'UbiArt almeno dal punto di vista stilistico potrebbero essere simili, lo sperò :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
voglio un capitolo stlie warrior within quello si che era un giocone ... ma non lo vedremo più mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

voglio un capitolo stlie warrior within quello si che era un giocone ... ma non lo vedremo più mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Concordo, anche io lo vorrei.

Ma anche come Le Sabbie Dimenticate che, a parte la faccia del principe, mi era piaciuto molto!

per fortuna

Concordo, anche io lo vorrei.Ma anche come Le Sabbie Dimenticate che, a parte la faccia del principe, mi era piaciuto molto!
La vera saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio, non voglio annoiarmi di nuovo :none:
ma infatti, graficamente era parecchio bello, tutto il resto invece rendeva il gioco di una noia incredibile...era un gioco per pochi diciamolo

E imho il capitolo migliore della trilogia è il "I Due Troni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il meno pop della trilogia :ivan:
Fix doveroso.

Per quanto mi piaccia anche il WW, ma per me è il peggiore, non è magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SoT (9) > TTT (8.5) > WW (8)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il migliore della trilogia è il primo. Spirito Guerriero non mi è piaciuto per niente mentre con I due troni già si erano risollevati ma il mio preferito in assoluto rimane sempre il reboot uscito nel 2008.

E ora qui mi verranno tutti addosso :kep88:

nuovo pg niente pop08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Guarda il lato positivo, non sarà un altro aborto stile Forgotten Sands che trascina la sopravvalutata trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Elika però... addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fix doveroso.
Per quanto mi piaccia anche il WW, ma per me è il peggiore, non è magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SoT (9) > TTT (8.5) > WW (8)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma è anche il più cupo, e me gusta :morris82:

se lo fanno con l'UbiArt, direi che quasi sicuramente puntano a farlo uscire anche per tostapani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma è anche il più cupo, e me gusta :morris82:
Ma non è Prince of Persia 'dentro'... anche a me piace eh, però è il più brutto.

Lo sto rigiocando ora, è il più ripetitivo e meno ispirato, proprio come ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre secondo me.

---------- Post added at 18:21:59 ---------- Previous post was at 18:17:39 ----------

se lo fanno con l'UbiArt, direi che quasi sicuramente puntano a farlo uscire anche per tostapani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo fanno con l'UbiArt sono curioso di vedere quanto l'engine è malleabile.

Se lo rimodellano per il 3D o sarà un capitolo 2D come tutti quelli dell'UbiArt.

Ma non è Prince of Persia 'dentro'... anche a me piace eh, però è il più brutto.
Lo sto rigiocando ora, è il più ripetitivo e meno ispirato, proprio come ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre secondo me.
Ti riferisci al fatto che è il meno "fiabesco"? Se intendi questo, ok, però buh, lo finii una decina di volte, ricordo mi piacque parecchio.

Che fosse il meno fiabesco ormai è risaputo, però quella sensazione di vagare nel castello e viaggiando nel tempo lo rendeva davvero unico!

Anche il fatto di essere ripetitivo e di avere la caratteristica di tornare indietro e girovagare nel castello liberamente me lo fece piacere tantissimo!

Poi Kaileena, il Dahaka, la maschera del tempo, i due finali, le spade, i nemici, cioè è bello e basta! :kep88:

Peccato solo per la voce di Garko! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti riferisci al fatto che è il meno "fiabesco"? Se intendi questo, ok, però buh, lo finii una decina di volte, ricordo mi piacque parecchio.

Che fosse il meno fiabesco ormai è risaputo, però quella sensazione di vagare nel castello e viaggiando nel tempo lo rendeva davvero unico!Anche il fatto di essere ripetitivo e di avere la caratteristica di tornare indietro e girovagare nel castello liberamente me lo fece piacere tantissimo!

Poi Kaileena, il Dahaka, la maschera del tempo, i due finali, le spade, i nemici, cioè è bello e basta! :kep88:

Peccato solo per la voce di Garko! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è il meno fiabesco, anzi, non ha proprio niente di fiabesco, a differenza degli altri 2 (il primo soprattutto, ma anche il TTT non è male su questo aspetto). Poi ripeto, a me piace, mi considero anche fanboy di Prince of Persia, però per me, per una serie di motivi (atmosfera che viene a mancare - e annessa colonna sonora che non ha niente di mistico, è solo roba rock, per quanto bella possa essere, che non mi ha emozionato -, troppo backtracking, location non molto ispirate) è il meno riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' evidente che ci sono due scuole di pensiero XD

PoP onirico e fiabesco alla SoT/2008

oppure

PoP Dark, sanguinoso e tamarro stile WW

Io propendo di gran lunga per la prima anche se, a suo tempo, mi sono divertito parecchio con WW.

Sempre secondo me.

---------- Post added at 18:21:59 ---------- Previous post was at 18:17:39 ----------

Se lo fanno con l'UbiArt sono curioso di vedere quanto l'engine è malleabile.

Se lo rimodellano per il 3D o sarà un capitolo 2D come tutti quelli dell'UbiArt.
se lo fanno veramente con l'UbiArt, che lo facciano 2D, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2D... 3D... datemi sto nuovo POP all'istante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro