PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Talmente l'hype che domani alle 20:30 ceno :sisi:  

Se PoP non mi convince prendo, mi alzo, salgo dalla signora di sopra, vado sul balcone e mi butto giù :sisi:  

Se domani post momento PoP non mi vedete postare....

....spero di rimanere nei vostri cuori :sisi:  
:monkashake:

Non dirle ste cose...

E comunque sarà bello... Spero... Penso... Non lo so..

A me sembra strano che il trailer non sia stato leakato ancora :sard:

io spero che non sia solo SoT, comunque, o che comunque contestualmente annuncino che stanno lavorando anche al remake dei due episodi successivi della trilogia delle sabbie

Io invece spero solo di vedere un trailer con qualcosa di concreto e non il solito trailer in CGI stile Ubi :miagi:

Azzo è vero. C'è il rischio che presentino il gioco con un trailer in CG come il loro solito  :monkashake:  

Presenteranno con un gameplay trailer a là Ubisoft, cioè non un gameplay trailer :asd:

Scusate ma Amazon non l'aveva listato per febbraio 2021? Sono meno di sei mesi, non possono non mostrare un gameplay :asd:

Scusate ma Amazon non l'aveva listato per febbraio 2021? Sono meno di sei mesi, non possono non mostrare un gameplay :asd:
Pure FC6 è stato presentato a 7 mesi dal lancio eppure abbiamo un trailer in CG + qualche screenshot :rickds:  

Comunque se per FC può starci, visto che dovrà essere semplicemente un MotS, con PoP no, devono far capire molto di più :sisi:  

Quindi, niente poteri da mod per voi per un giorno, ma almeno ce lo vendono a 40 (sperando che non diventano 50 da noi).

Insomma, dovrebbe essere solamente un remake grafico senza aggiunge, niente soft reboot, niente di niente. Speriamo che almeno il BS lo hanno migliorato, perché era ancora troppo grezzo. 

Talmente l'hype che domani alle 20:30 ceno :sisi:  

Se PoP non mi convince prendo, mi alzo, salgo dalla signora di sopra, vado sul balcone e mi butto giù :sisi:  

Se domani post momento PoP non mi vedete postare....

....spero di rimanere nei vostri cuori :sisi:  
Si @Siriodorione anche io avevo pensato di agire in quel modo, tranne la parte finale :sard:

Non vedo l'ora di reincontrare pure Farah :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi inizia alle 9? Ottimo. 

Comunque, se negli ultimi anni mi sono guardata tutte le conferenze Ubisoft è stato solo perché speravo ancora nel ritorno del Principe, quindi Ubi non mi deludere  :sadfrog:

Speriamo in una gioia almeno oggi grazie ad ubisoft 

Ultima modifica da un moderatore:

:sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro