PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non bestemmiamo, Medievil pur con i suoi limiti tecnici gli caga in testa a questo schifo, già solo per la cura e il rispetto riposti per il titolo originale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo stavo per dire, nel senso: Medievil graficamente è un titolo di questa gen, un progetto con budget medio-basso ma sempre di questa gen, e già alla presentazione del titolo era in uno stato decisamente migliore di questo ed è pure migliorato col tempo.

Questo esce tra 4 mesi e lo vediamo così, è un tantino diversa la cura riposta nei due titoli, magari gli intenti sono simili ma alla fine dei conti la qualità finale sarà quella che farà la differenza.

Io penso che andrò di D1, però se riesco a trovarlo di meno.. ma molto di meno.

Non so, al momento di dargli 30€ mi sembrano troppi, figurati 40..
spero pure io nella classica 5€ di sconto di amazon, sarebbe molto meglio :rickds:  

Non farti annebbiare la vista da Crash 4, rimani lucido  :asd:
Che poi non bisogna nemmeno paragonarlo a Crash 4, dal momento che la trilogy ha venduto benissino ed inoltre sul sequel ci sviluppa un team nettamente più capace dei VV..

Cioè, qua invece hanno piazzato un paio di team con esperienza zero, cioè credo che la loro esperienza partirà proprio da questo remake..

Non sono per niente d'accordo. Per me se vende avremo uno molto più figo dopo. 
Guarda, resto convintissimo della mia idea, cioè che non serve a sondare l'interesse per pop (che sanno benissimo esserci, se lo so io lo sanno anche loro) ma aolo a fare qualche spicciolo. Il massimo che ci si può aspettare da un eventuale successo di 'sto schifo immondo sono gli altri due capitoli con lo stesso trattamento o un progetto nuovo di qualità infima e pieno di microtransazioni. Il tempo darà ragione a uno di noi

Pad alla mano sarà sempre bello, perché parliamo di un capolavoro. Ma in operazioni del genere la parte tecnica viene al primo posto.
boh ma infatti, il primo pop è godibilissimo ancora oggi, se fai un remake è per ripresentarlo graficamente pompato. se mi proponi una roba livello ps3 qual è il senso?

Non farti annebbiare la vista da Crash 4, rimani lucido  :asd:
Sto remake graficamente fa schifo, è un dato di fatto, e qui siamo d'accordo. Si poteva fare di meglio ma forse non ci credono al progetto e quindi testano e vedono che succede, non mi sembra assurda come cosa.

Hanno confermato l'originale PoP come extra? In caso acquista valore :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto remake graficamente fa schifo, è un dato di fatto, e qui siamo d'accordo. Si poteva fare di meglio ma forse non ci credono al progetto e quindi testano e vedono che succede, non mi sembra assurda come cosa.
Come dice qualcuno, però non lo fai su un IP storica come SoT.

Anche nei vari comunicati scrivono "il capolavoro rinato" e roba del genere, ma poi ci piazzi un paio di team inseperti per il remake..

Ubi, non cambi mai...

Comunque vorrei essere anche io ottimista come te Sirio..

Non sono per niente d'accordo. Per me se vende avremo uno molto più figo dopo. 
se vuoi riportare la serie in auge rifai tutta la trilogia e poi riparti da lì e soprattutto lo fai bene. il capitolo singolo serve a rastrellare due lire sulla nostalgia, ne sono convinto anche per medievil, per me non vedremo né il remake del 2 né il 3. e sono pure io del partito che il remake di medievil sia comunque meglio di quanto si è visto stasera

Hanno confermato l'originale PoP come extra? In caso acquista valore :asd:
Se non erro sì, aveva postato qualcosa Sasuke :asd:

Almeno quello rimane sempre meraviglioso. :hail:  (la versione SNES poi è spettacolare)

Che oh, magari pure questo "Remake" sarà divertente, peccato solo che - tolte le ambientazioni e probabilmente le tracce musicali - sarà poco guardabile  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Io son della tua stessa opinione che se questo floppa, pop lo rivedremo solo come Easter egg oppure come skin

Si ma non è che per vedere qualcosa di meglio, devo pagarti un remake fatto al risparmio. Cioè è proprio sbagliato il ragionamento. Io ti do i miei soldi se li meriti, non se boh, chissà, magari nel 2025 avremo un PoP AAA

Che poi non bisogna nemmeno paragonarlo a Crash 4, dal momento che la trilogy ha venduto benissino ed inoltre sul sequel ci sviluppa un team nettamente più capace dei VV..

Cioè, qua invece hanno piazzato un paio di team con esperienza zero, cioè credo che la loro esperienza partirà proprio da questo remake..
No intendo dire di non paragonare i due progetti (primo gioco a low cost e secondo più corposo) perchè al momento non c'è nessun segnale che ci possa far pensare ad un'operazione del genere :sisi:

Io son della tua stessa opinione che se questo floppa, pop lo rivedremo solo come Easter egg oppure come skin

Sì ma, in questo caso, potrebbero solo che dire "mea culpa"  :dsax:

Si ma non è che per vedere qualcosa di meglio, devo pagarti un remake fatto al risparmio. Cioè è proprio sbagliato il ragionamento. Io ti do i miei soldi se li meriti, non se boh, chissà, magari nel 2025 avremo un PoP AAA
Questo è il punto.

Cioè, se hai davvero intenzione di (ri)puntare sull'IP allora bisogna anche finanziarlo a dovere con un team ALMENO decente..

Invece qui è stato progettato tutto a low cost...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro