PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ancora non li perdono per aver fatto questa operazione Low cost e non un remake AAA.

Secondo me un pò si invece perchè per tentare di risolvere i problemi di sto gioco non bastano 2 mesi ma minimo 12, se non tornare direttamente alla pre-produzione:asd:
Col covid di mezzo invece dopo 5 mesi dall'annuncio avranno visto che gli ci vuole fino a fine marzo per darci la stessa merda che in tempi più normali ci avrebbero dato a fine gennaio:rickds:
lo hanno annunciato quando? settembre ? quale 5 mesi :asd:

Ah mi sembrava all'evento di luglio :rickds:
Vabbè quando il covid manco esisteva è già capitato di giochi annunciati e rimandati nell'arco di 1 mese. Figuriamoci ora.:asd:
si ma lo hanno annunciato il 15 settembre , non centra niente il covid . Stessa identica cosa di halo che dopo essere diventati un meme vivente qualcuno in ubi avrà pensato che forse era meglio correre ai ripari - magari ora gli mettono in outsorce qualche team e provano a sistemare.

Si ma Halo lo hanno rimandato immediatamente la settimana dopo e senza data mentre questo hanno aspettato 3 mesi e con un rimando solo di 2 che serve a ben poco per risolvere i veri problemi del gioco.

parliamo di due giochi dall'ambizione e valenza ben differenti eh.
Grazie al cà :asd: Ovvio
Ma ripeto, in 2 mesi sta merda la ripulisci un pò di più ma quella rimane.
Di sicuro il rimando serve anche per tentare di migliorare un minimo qualcosa dei suoi problemi di base, ma allo stesso tempo che il covid abbia influito 0.0 ci credo poco.
Cioè pure nel loro annuncio tweet comunque dicono "We were excited to be able to put this game in your hands. However, 2020 was a year like no other. Today we would like to inform you that we need more time to complete the game."

Ultima modifica:
Questo è il primo rinvio.

Segnatelo, perché sicuramente verrà rinviato qualche altra volta.. :dsax:

Bene dai, se serve a migliorare il remake, speriamo facciano miracoli..
Post automatically merged:

:sisi:

ho davvero paura per sto remake

:sard:

Nonostante lo consideri il capitolo debole della trilogia (Spirito Guerriero raggiunse vette altissime come qualità e cambio di atmosfere, secondo me), mi piacerebbe rigiocare al primo capitolo. Spero davvero che il rinvio serva a migliorarlo.

Spero che questo rinvio serva per cancellare questo aborto e fare un remake serio della trilogia delle sabbie e non una remastered da 4 soldi del primo capitolo. :ahsisi:

Lo hanno leakato pure per Switch, personalmente lo attendo tantissimo, si lo so non sarà il remake migliore della storia, però é uno dei miei giochi preferiti di sempre, giocato originale su PS2, giocato sulla PS3 in versione HD, lo giocherò pure sulla PS4 in versione remake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro