Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo hanno annunciato quando? settembre ? quale 5 mesiSecondo me un pò si invece perchè per tentare di risolvere i problemi di sto gioco non bastano 2 mesi ma minimo 12, se non tornare direttamente alla pre-produzione
Col covid di mezzo invece dopo 5 mesi dall'annuncio avranno visto che gli ci vuole fino a fine marzo per darci la stessa merda che in tempi più normali ci avrebbero dato a fine gennaio![]()
Ah mi sembrava all'evento di lugliolo hanno annunciato quando? settembre ? quale 5 mesi![]()
si ma lo hanno annunciato il 15 settembre , non centra niente il covid . Stessa identica cosa di halo che dopo essere diventati un meme vivente qualcuno in ubi avrà pensato che forse era meglio correre ai ripari - magari ora gli mettono in outsorce qualche team e provano a sistemare.Ah mi sembrava all'evento di luglio
Vabbè quando il covid manco esisteva è già capitato di giochi annunciati e rimandati nell'arco di 1 mese. Figuriamoci ora.![]()
parliamo di due giochi dall'ambizione e valenza ben differenti eh.Si ma Halo lo hanno rimandato immediatamente la settimana dopo e senza data mentre questo hanno apsettato 3 mesi e con un rimando solo di 2 che serve a ben poco.
Grazie al càparliamo di due giochi dall'ambizione e valenza ben differenti eh.
ho davvero paura per sto remake
Giusto un po’ di pulizia in più, tanto quanto mostrato era una precisa scelta artistica va tutto beneImmagino i miglioramenti che avrà in 2 mesi![]()
Immagino i miglioramenti che avrà in 2 mesi![]()
Con un paio di mesi in più ci fanno ben poco dato lo stato in cui era.Spero che questo rinvio serva per cancellare questo aborto e fare un remake serio della trilogia delle sabbie e non una remastered da 4 soldi del primo capitolo.![]()
Non me l'aspettavoLo hanno leakato pure per Switch
Tutto risolto, era la versione switch quella mostrata qualche tempo faNon me l'aspettavo![]()