PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetto il remake del secondo capitolo, il mio preferito. Il Principe dark è più figo di quello fiabesco.

anch'io sinceramente l'ho preferito..

soprattutto quando il Dahaka ti dava dietro e me la facevo nelle mutande sentendo tutte le casse che si frantumavano dietro di me sempre più vicino.. :sisi:

Pensavo di essere l'unico a preferire Warrior Within al resto della trilogia.. :dsax:
Ma quello chissà se ci faranno un remake....
Post automatically merged:

vada

io approfittai dell'annuncio del remake per rigiocarmi 1 e 2, poi a natale il 3. una parte di me spera che questo rinvio, oltre ad un bell'upgrade, porti pure i remake di 2 e 3
Anche io.
Ma non ci credo.. :dsax:
Questi hanno già avuto problemi sul primo, figuati se portano anche il resto della trilogia.. :sard:

Secondo me non avendo fornito nessuna data lo rifaranno da capo come avrebbe dovuto essere inizialmente :sisi:
Io a sto punto spero in un riannuncio nell'anno, uscita 2022, ma con il 2 e il 3 pure. A quel punto glielo prendo pure a 80€ pieni pieni (li prenderei pure in versione Panjabi a dire la verità, non faccio testo io :rickds: )

Rimangono comunque scemi forte ad aver anche solo pensato: "Uno dei brand più amati? Ma sì, presentiamo il remake che sembra uscito dalla PS3"

Rimangono comunque scemi forte ad aver anche solo pensato: "Uno dei brand più amati? Ma sì, presentiamo il remake che sembra uscito da inizio PS3"
Fixed :sisi:
Post automatically merged:

Io a sto punto spero in un riannuncio nell'anno, uscita 2022, ma con il 2 e il 3 pure. A quel punto glielo prendo pure a 80€ pieni pieni (li prenderei pure in versione Panjabi a dire la verità, non faccio testo io :rickds: )
Secondo me sarà una cosa alla Dying Light 2 come tempi di attesa :asd:

Si son resi finalmente conto che era Na roba oscena, non avrebbe venduto manco ai fan

Si prendono un anno in più, facciamo un anno e mezzo e lo rimostreranno bello migliorato. Biliv.:bruniii:

Credo puntino al rilascio in differita in realtà. Prima vogliono aggredire il mercato di riferimento ossia il bazar si Calcutta, Nuova Delhi, e Bomba, poi il resto del mondo.

Credo puntino al rilascio in differita in realtà. Prima vogliono aggredire il mercato di riferimento ossia il bazar si Calcutta, Nuova Delhi, e Bomba, poi il resto del mondo.
E la catena di distribuzione? Farlo galleggiare nel gange?

Peggio di come è stato presentato sarà difficile fare, speriamo bene...
Ah ricordo bene i commenti sui social :sard: "ma è solo una build vecchia, guardate sti nuovi modelli tutta un'altra cosa" :sard: eh si, proprio la build vecchia era il problema :sard:

Spero proprio faccia la fine di dead island 2 a sto punto (e per DI 2 mi è dispiaciuto per sto qua no) :sard:

Si prendono un anno in più, facciamo un anno e mezzo e lo rimostreranno bello migliorato. Biliv.:bruniii:
Questo rischia di fare la fine del gioco delle navi, presentato in pompa magna nonostante sembrasse una costola di Assassin's e poi sparito

Io aspetto il remake del secondo capitolo, il mio preferito. Il Principe dark è più figo di quello fiabesco.
guarda, lo aspettavo anch'io, pur non concordando sulla seconda parte, ma comunque considerando il secondo capitolo come un capitolo anch'esso di gran fascino e molto bello da giocare; dopo il reveal di questo remake hanno scontato fortemente tutti i PoP su steam, e così li ho rigiocati tutti (tranne SoT) sapendo che tanto non sarebbero stati remeakati.
Ebbene: I due troni è rimasto intatto nei miei ricordi dopo questa nuova run, anzi è addirittura salito; spirito guerriero invece, nonostante ricordassi di amarlo, si è rivelato un'esperienza a dir poco schifosa: bug a mai finire, level design molto ripetitivo e inutilmente complesso (ogni singola sezione è "a spirale" e si attorciglia su sé stessa), tedioso da morire, e inoltre ho beccato ben DUE hard-lock tremendi che mi hanno costretto a riprendere salvataggi vecchi di ore.
Solo la recitazione di Gabriel Garko è rimasta all'altezza di come me la ricordavo, e cioè ridicola come allora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro