Non è detto. Significa che esce durante l'anno fiscale in corso.Quindi tra un altro anno.
Bene dai, se serve a migliorarlo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è detto. Significa che esce durante l'anno fiscale in corso.Quindi tra un altro anno.
Bene dai, se serve a migliorarlo..
Infatti, non stanno anche rifaccendo Far Cry 6 o Riders Republic, è solo la situazione attuale.Io più che credere ad un effettivo rifacimento da zero penso che stiano avendo pesanti problemi di sviluppo causa situazione covid esplosa in India![]()
Mi ero completamente dimenticato di quello scempioInfatti, non stanno anche rifaccendo Far Cry 6 o Riders Repoublic, è solo la situazione attuale.
Anche se comunque mi aspetto un deciso passo avanti rispetto all'ununcio, vediamo tra un mese se sono solo un sognatore o meno.![]()
Chi dimentica è complice.Mi ero completamente dimenticato di quello scempio![]()
Voglio credere che con un minimo di supporto magari Ubi torna a dare un minimo di importanza la saga, magari con uno nuovo a basso budget, e dico a basso budget perché 1) Più probabile cosi che lo si faccia e 2) Evitiamo inutili giochi troppo lunghi o open world, magari capiscono che ogni tanto un gioco lineare è giusto, ma sono solo un sognatore ripeto, anzi illuso.Massì, non stan rifacendo niente. E' un clusterfuck di sviluppo a bassissimo budget, che sta cercando di salvare il salvabile (migliorando un pelino la grafica, e barcamenandosi con la situazione Covid)... Uscirà... Sarà insultante nei confronti dei fan, e si andrà avanti... Tanto è palese che ad Ubi di sta IP freghi poco meno di 0.
Non credo lo faranno, per il solito motivo: l'IP.Voglio credere che con un minimo di supporto magari Ubi torna a dare un minimo di importanza la saga, magari con uno nuovo a basso budget, e dico a basso budget perché 1) Più probabile cosi che lo si faccia e 2) Evitiamo inutili giochi troppo lunghi o open world, magari capiscono che ogni tanto un gioco lineare è giusto, ma sono solo un sognatore ripeto, anzi illuso.![]()
C'era anche un gioco terribile sui pattini di Ubisoft ora che ci pensoChi dimentica è complice.![]()
Ma solo a me interessa abbastanza Riders Republic?Mi ero completamente dimenticato di quello scempio![]()
Dipende, per essere per switch non è male tutto sommato... ma per le restanti piattaforme su cui esce...Massì, non stan rifacendo niente. E' un clusterfuck di sviluppo a bassissimo budget, che sta cercando di salvare il salvabile (migliorando un pelino la grafica, e barcamenandosi con la situazione Covid)... Uscirà... Sarà insultante nei confronti dei fan, e si andrà avanti... Tanto è palese che ad Ubi di sta IP freghi poco meno di 0.
Dipende, per essere per switch non è male tutto sommato... ma per le restanti piattaforme su cui esce...
Stessa cosa Persona 5 Strikers comunque, per quanto mi riguarda. Sembra un gioco della psvita (e non solo lato grafico)![]()
Non era uscito un rumor/leak che parlava di una versione per switch di questo remake?
No, semplicemente il covid ha piegato la popolazione indiana e hanno avuto problemi enormi di sviluppoLo staranno rifacendo tutto![]()
gennaio in origine... comunque posso cancellare ubi forward dall'agendinaahahaha, e doveva uscire a febbraio
![]()