Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi non e' grande, non credo ci vogliano 5 anni, e i Montreal sono in tantissimiBeh dipende quando hanno iniziato a lavorarci su.
Certo i Montreal sono in millemila ed in cuor mio penso riuscirebbero a rilasciare un rifacimento delle Sabbie del Tempo entro un anno.
Devi vederla con gli occhi dell'azienda di cui a non frega un cazzò dello SKU (Ubi o GameStop che sia, è uguale) ma solo dei suoi interessiE' un normalissimo delisting.
Il gioco uscirà minimo tra 2-3 anni. Passa probabilmente ad un'altra fascia di prezzo. Potrebbe avere edizioni diversificate. Potrebbe cambiare generazione. E credo al 100% cambierà SKU.
Normale che lo abbiano rimosso. Il PoP Remake nei listing è de facto morto... Vedremo quello che verrà da Montreal.
Devi vederla con gli occhi dell'azienda di cui a non frega un cazzò dello SKU (Ubi o GameStop che sia, è uguale) ma solo dei suoi interessiuno solo è il motivo per cui è stato delistato, l'addio alla fascia budget dei 40€ (e per questo spero che questo voglia dire Trilogy, oltre al fatto che ripeto gli assets di PoP 1, 2, 3 sarebbero gli stessi)
Non so come funziona nello specifico GameStop, ma Amazon se cambia SKU, o qualsiasi altra cosa tra il preordine e poi il gioco effettivo ti aggiorna la scheda prodotto e via (poi c'è stato l'eclatante caso dei preordini di Duke Nukem: CLICK! che va beh è una estremizzazione eh, ma è per dire che non gliene frega un cazzò del cliente, quindi SKU diverso, console diversa, etc., non lo avrebbero mai fatto). Semplicemente Gamestop con il delisting e Ubi con il commento hanno detto non vi aspettate il gioco a 40€, ma nella fascia 70/80 cucuzze... ora, la cosa più logica è che possa diventare Trilogy remake, in vista del passaggio allo studio number 1 e al doversi fare perdonare![]()
Infatti non succede, se portano il risultato a casa con le Sabbie è grasso che cola vista la situazione.Io non ne sarei convinto che adesso passeranno direttamente alla trilogy.
Esatto, su Exophase.Sta lista, per complessivi 3 stack gira già dall'altro anno a dire il vero.
Quindi potrebbe anche non indicare nulla a livello di vicinanza all'uscita nei negozi.
il remake annunciato era solo delle sabbie del tempo e direi di no, non si sa più nientema non se n'è saputo più niente (?)
su PS3 ho tutti i capitoli che ancora oggi ogni tanto gioco. stupendi a livello narrativo, atmosfera e gameplay.
nonostante un po' contrario ai rifacimenti, se facessero un cofanetto contenente i remake di tutti e tre i capitoli lo acquisterei a occhi chiusi.