PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh dipende quando hanno iniziato a lavorarci su.
Certo i Montreal sono in millemila ed in cuor mio penso riuscirebbero a rilasciare un rifacimento delle Sabbie del Tempo entro un anno.

Beh dipende quando hanno iniziato a lavorarci su.
Certo i Montreal sono in millemila ed in cuor mio penso riuscirebbero a rilasciare un rifacimento delle Sabbie del Tempo entro un anno.
Che poi non e' grande, non credo ci vogliano 5 anni, e i Montreal sono in tantissimi

E' un normalissimo delisting.
Il gioco uscirà minimo tra 2-3 anni. Passa probabilmente ad un'altra fascia di prezzo. Potrebbe avere edizioni diversificate. Potrebbe cambiare generazione. E credo al 100% cambierà SKU.

Normale che lo abbiano rimosso. Il PoP Remake nei listing è de facto morto... Vedremo quello che verrà da Montreal.

Io non ne sarei convinto che adesso passeranno direttamente alla trilogy.

E' un normalissimo delisting.
Il gioco uscirà minimo tra 2-3 anni. Passa probabilmente ad un'altra fascia di prezzo. Potrebbe avere edizioni diversificate. Potrebbe cambiare generazione. E credo al 100% cambierà SKU.

Normale che lo abbiano rimosso. Il PoP Remake nei listing è de facto morto... Vedremo quello che verrà da Montreal.
Devi vederla con gli occhi dell'azienda di cui a non frega un cazzò dello SKU (Ubi o GameStop che sia, è uguale) ma solo dei suoi interessi :asd: uno solo è il motivo per cui è stato delistato, l'addio alla fascia budget dei 40€ (e per questo spero che questo voglia dire Trilogy, oltre al fatto che ripeto gli assets di PoP 1, 2, 3 sarebbero gli stessi) :asd:

Non so come funziona nello specifico GameStop, ma Amazon se cambia SKU, o qualsiasi altra cosa tra il preordine e poi il gioco effettivo ti aggiorna la scheda prodotto e via (poi c'è stato l'eclatante caso dei preordini di Duke Nukem: CLICK! che va beh è una estremizzazione eh, ma è per dire che non gliene frega un cazzò del cliente, quindi SKU diverso, console diversa, etc., non lo avrebbero mai fatto). Semplicemente Gamestop con il delisting e Ubi con il commento hanno detto non vi aspettate il gioco a 40€, ma nella fascia 70/80 cucuzze... ora, la cosa più logica è che possa diventare Trilogy remake, in vista del passaggio allo studio number 1 e al doversi fare perdonare :asd:

Devi vederla con gli occhi dell'azienda di cui a non frega un cazzò dello SKU (Ubi o GameStop che sia, è uguale) ma solo dei suoi interessi :asd: uno solo è il motivo per cui è stato delistato, l'addio alla fascia budget dei 40€ (e per questo spero che questo voglia dire Trilogy, oltre al fatto che ripeto gli assets di PoP 1, 2, 3 sarebbero gli stessi) :asd:

Non so come funziona nello specifico GameStop, ma Amazon se cambia SKU, o qualsiasi altra cosa tra il preordine e poi il gioco effettivo ti aggiorna la scheda prodotto e via (poi c'è stato l'eclatante caso dei preordini di Duke Nukem: CLICK! che va beh è una estremizzazione eh, ma è per dire che non gliene frega un cazzò del cliente, quindi SKU diverso, console diversa, etc., non lo avrebbero mai fatto). Semplicemente Gamestop con il delisting e Ubi con il commento hanno detto non vi aspettate il gioco a 40€, ma nella fascia 70/80 cucuzze... ora, la cosa più logica è che possa diventare Trilogy remake, in vista del passaggio allo studio number 1 e al doversi fare perdonare :asd:

Io ripeto, non ne sarei cosi convinto che adesso rifaranno l'intera trilogia in un solo pacchetto, anche perché l'avrebbero detto subito, no?
E' che probabilmente lo stanno rifacendo daccapo e, come hai detto anche tu, stavolta costerà di più.

Gli assets dei PoP sono più simili tra il secondo e il terzo capitolo.

Se tolgono un preorder, visto che hanno mi sembra roba che non si sa quando esce e quindi teoricamente non hanno differenza rispetto a questo, è sicuro che sia stata Ubisoft a dirgli di farlo. Ora, fosse stato cancellato lo dicevano secondo me, e cancellarlo pochissimo tempo dopo l'annuncio fatto la scorsa volta mi sembra troppo drastico. Quindi le probabilità che il progetto sia totalmente diverso o abbia cambiato nome sono secondo me elevate. Quindi hanno deciso di non far preordinare una cosa che semplicemente non uscirà (sotto quel nome, o a quel prezzo).

Io non ne sarei convinto che adesso passeranno direttamente alla trilogy.
Infatti non succede, se portano il risultato a casa con le Sabbie è grasso che cola vista la situazione.
Punto su un fine 2023 minimo e only
current, e solo le Sabbie.
Il fatto è Ubi ci ha perso già troppi soldi e tempo, stano non abbia cancellato tutto, si vede che ancora un po' di dignità è faccia gli resta, ma perderci ancora più soldi rifacendo tutti e 3, su una IP che non si sa più se va e non può monetizzare... Hmm.

Boh, è diventato un progetto ambizioso. Facevano prima a fare un nuovo capitolo. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Un rifacimento della trilogia sarebbe l'APOTEOSI, pero' data la situazione mi faccio bastare Le Sabbie del Tempo

Ok :sard:

Qualche tester ha avuto la build del gioco per i test, trofei compresi, e siccome era in uscita o quasi li hanno caricati sul psn, poi è successo quel che è successo e si son scordati di eliminarli. Dubito che, se sta cambiando tutto del gioco, i trofei rimangano quelli.

ma non se n'è saputo più niente (?)

su PS3 ho tutti i capitoli che ancora oggi ogni tanto gioco. stupendi a livello narrativo, atmosfera e gameplay.

nonostante un po' contrario ai rifacimenti, se facessero un cofanetto contenente i remake di tutti e tre i capitoli lo acquisterei a occhi chiusi.

ma non se n'è saputo più niente (?)

su PS3 ho tutti i capitoli che ancora oggi ogni tanto gioco. stupendi a livello narrativo, atmosfera e gameplay.

nonostante un po' contrario ai rifacimenti, se facessero un cofanetto contenente i remake di tutti e tre i capitoli lo acquisterei a occhi chiusi.
il remake annunciato era solo delle sabbie del tempo e direi di no, non si sa più niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro