PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E infatti ho detto che sui prodotti che tecnicamente sono usciti, ma non sono disponibili al momento dell'ordine, i soldi vengono "congelati". Ma sui preordini (ripeto, come nel caso in questione - PoP è un preordine) non viene bloccato nulla.

Yes, sono io.
che poi non me l'hai venduto. ora che ricordo ci scambiammo alcuni giochi e ricordo che io ti martellavo le palle per fallout new vegas ultimate edition, alla fine mi facesti contento. per questo ti stimerò sempre ragazzo.

chiuso OT.

Post automatically merged:

State of the game
With Ubisoft Montréal taking over the development of Prince of Persia: The Sands of Time Remake, the game is currently in the conception phase.

As part of this early stage of development the studio is building up the team, defining priorities, developing prototypes and testing gameplay elements.
Theres also no plans for more remakes
Other remakes in the series
Beyond Prince of Persia: The Sands of Time there are currently no plans to remake any other Prince of Persia title.

Conception Phase
elissa-slater-big-brother.gif

Bello che abbiano anche ammazzato da subito la speranza sugli altri PoP.

Conception fase ?
E' sostanzialmente l'inizio della Pre Produzione.

Conception Phase (Crei il temi e costruisci i Prototipi fino ad avere un team completo e un prototipo prescelto) -> Pre Produzione effettiva (preparati gli schemi di design, art, etc.) -> Produzione (costruisci il software e gli asset che lo compongono: Pre Alpha, Alpha, Beta) -> Post Produzione: testi e pulisci per arrivare al Gold.

Quindi minimo altri 3 anni di attesa tipo. In tutto questo mi piacerebbe sperare che non sia prevista una versione per la prima switch.

zalza di soia50 quello che ti dicevo oggi cioè che Grubb aveva detto che KOTOR non sarebbe mai uscito
Non lo ha detto. Ha spiegato più volte che stava scherzando e che non era un report. Quando leaka qualcosa lo fa in modo chiaro, come ha sempre fatto.

Sostanzialmente scherzavano su:
"Dai chi esce prima PoP o KOTOR"
E Grubb: "Ahahahaha, forse nessuno dei due... Ma dico prima PoP perché KOTOR per me non uscirà mai di sto passo"
E se la ridono.

La triste verità, probabilmente sta amara battuta diverrà realtà :asd: :tristenev:

Quindi hanno buttato tutto quello che avevano fatto gli indiani
Ma il fatto é che visto il tempo passato da quando cambiato lo sviluppatore si pensava fosse già reiniziato tutto da zero, mentre ora si scopre ancora in conception phase, del tipo che fino a ieri hanno lavorato sulla versione Indiana e solo ora si sono accorti che era da cestinare e basta. :asd:

Quindi hanno buttato tutto quello che avevano fatto gli indiani
Penso proprio di si.
Ma io dico: Come catzo è possibile dare un progetto cosi importante in mano a gente novellina?
Mo questo è il risultato, progetto restartato e se uscirà(SE uscirà) lo rivedremo nel 2026..

Ma il fatto é che visto il tempo passato da quando cambiato lo sviluppo si pensava fosse già reiniziato tutto da zero, mentre ora di scopre in conception phase ancora, del tipo che fino a ieri hanno lavorato sulla versione Indiana e solo ora accorto che era da cestinare e basta. :asd:
Ma loro staranno mega occupati a fare altro :asd: , è tipo l'ultima priorità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro