Cosa c'è di nuovo?

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA | Ubisoft Montréal |

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
"Vai avanti te che a me vien da ridere" (cit.)...

EteGKNuWYAciex4
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Le "motivazioni" nel comunicato del momento riescono sempre a strapparmi un sorriso :asd: Ovviamente è un dettaglio che ad inizio Dicembre avessero detto le stesse cose con parole differenti, mattacchioni!
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,794
Reazioni
4,267
Medaglie
8
Più tempo si prendono meglio è :asd:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,831
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Ma dai, sono stra in ritardo e giustamente si vergognano pure di mostrarlo. E' un progetto partito male e che non doveva proprio partire.
Parliamo di una saga importante come PoP, non si merita di essere affidata ad un sotto team di 10 persone, dovevano fare le cose per bene dal principio e ancora meglio fare un sequel invece di un "remake" del primo con 100 euro di budget :dsax:
 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Ma dai, sono stra in ritardo e giustamente si vergognano pure di mostrarlo. E' un progetto partito male e che non doveva proprio partire.
Parliamo di una saga importante come PoP, non si merita di essere affidata ad un sotto team di 10 persone, dovevano fare le cose per bene dal principio e ancora meglio fare un sequel invece di un "remake" del primo con 100 euro di budget :dsax:

Va bene, anch'io lo vorrei fatto meglio, ma ormai che mi hnno detto che uscirà un remake/remaster lo voglio :dsax:

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,831
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Se i gruppi orientali dovevano superare una qualche prova, beh, l'hanno fallita a tal punto che sono stati scaricati con Montreal che entra di prepotenza ai lavoro e probabilmente rifarà tutto o quasi :asd:
Questo significa sia che probabilmente uscirà meno indie ma anche che non uscirà mai lol
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
beh ragazzi questo è un altro progetto come Beyond good... e come skull e bones....
se mai usciranno saranno tre flop clamorosi e aggiungo purtroppo
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,547
Reazioni
9,050
Medaglie
30
Top