Offline
"Vai avanti te che a me vien da ridere" (cit.)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ouA questo punto cancellatelo proprio![]()
Ma dai, sono stra in ritardo e giustamente si vergognano pure di mostrarlo. E' un progetto partito male e che non doveva proprio partire.No, ou
Ma dai, sono stra in ritardo e giustamente si vergognano pure di mostrarlo. E' un progetto partito male e che non doveva proprio partire.
Parliamo di una saga importante come PoP, non si merita di essere affidata ad un sotto team di 10 persone, dovevano fare le cose per bene dal principio e ancora meglio fare un sequel invece di un "remake" del primo con 100 euro di budget![]()
Beh pure ioVa bene, anch'io lo vorrei fatto meglio, ma ormai che mi hnno detto che uscirà un remake/remaster lo voglio
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Basta che quando incolli il link sostituisci X.com con Twitter.comx.com
x.com
Non mi funziona più il posting del tweet attraverso l'icona "Media"