UFFICIALE PC Prince of Persia: The Forgotten Sands

Pubblicità
L'ho preso e cominciato...che dire, un elogio alla prima, splendida, trilogia di PoP. :Q_______________
vero. preso anch'io con il codice sconto su ubishop e appena finito. il mio precedente commento è sintomo che mi ero fatto influenzare troppo dai luoghi comuni letti sulla rete e mi dispiace non averlo apprezzato quando lo provai all'uscita, su console.

un gameplay abbastanza vario, tanti nemici a schermo e una storia che tutto sommato non è poi tanto male, lo inseriscono di diritto nella trilogia delle sabbie, di preciso tra il primo e il secondo capitolo.

unica pecca il finale, davvero bruttino...

ps. se avete occasione di provarlo in 3D fatelo, a mio modesto parere è uno dei giochi (tra quelli che ho provato) in cui fa davvero la differenza. il livello finale poi e qualcosa di unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vero. preso anch'io con il codice sconto su ubishop e appena finito. il mio precedente commento è sintomo che mi ero fatto influenzare troppo dai luoghi comuni letti sulla rete e mi dispiace non averlo apprezzato quando lo provai all'uscita, su console.un gameplay abbastanza vario, tanti nemici a schermo e una storia che tutto sommato non è poi tanto male, lo inseriscono di diritto nella trilogia delle sabbie, di preciso tra il primo e il secondo capitolo.

unica pecca il finale, davvero bruttino...

ps. se avete occasione di provarlo in 3D fatelo, a mio modesto parere è uno dei giochi (tra quelli che ho provato) in cui fa davvero la differenza. il livello finale poi e qualcosa di unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si però i combattimenti sono stati troppo semplificati. niente combo e niente parata .-. puoi solo fuggire se nn ti vuoi fare beccare, e poi è troppo facile. e io nn te lo dico per luoghi comuni, te lo dico perchè li ho comprati tutti

si però i combattimenti sono stati troppo semplificati. niente combo e niente parata .-. puoi solo fuggire se nn ti vuoi fare beccare, e poi è troppo facile. e io nn te lo dico per luoghi comuni, te lo dico perchè li ho comprati tutti
assolutamente vero. io mi sono accorto del potenziamento della spada solo quando avevo già la super spada "one hit kill" e non ho mai avuto troppe difficoltà nei combattimenti...

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro