Switch Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nono mi ha tirato il culo per aver saltato il D1 in nome della mia antipatia verso la Ubisoft moderna. Per questo mi riferivo a lui :sisi:
Quanto è bello sto gioco, iacchins.. è prorpio vero, fa quell’effetto li :sisi:

Jack 95 ti chiedo scusa per non averlo preso al D1. Clamoroso, bellissimo, arrivo a dire che è il miglior titolo di Ubiaoft di sempre.

Ci ho fatto 10 ore im due giorni senza averle sentite. Sembra già ora essere un capoavoro. Fantatico.

Chiunque non l'abbia ancora comorato lo compri seduta stante.

Torno a giocare.
Il mio lavoro è redimere i peccatori, quindi ti assolvo nel mio nome.

AdobeStock_6003567-1200x400.jpeg

Te l'avevo detto. :sisi:
Forse io stesso non sono entusiasta quanto te, nel senso che lo ritengo un più che ottimo titolo, non fino a capolavoro, e che ha dei punti singoli come il BS e boss fight, level design e certe fasi platform che sono top notch, e sicuramente tra i migliori Metroidvania degli ultimi anni, e sappiamo quanto roba buona sia uscita quindi non poco, ma sono comunque contento che tu lo ritenga cosi buono il gioco. :sisi:

Purtroppo come con te inizialmente, questo pregiudizio verso Ubisoft, oltre al fatto dell'essere 2D e un Metroidvania che va a pari passo col prezzo che per molti doveva essere massimo di 20€, ha ammazzato un bel po' il titolo. :tristenev:

bigocelot Vedi ? :yeahmini:

Ma come Jack 95 :sard:
questa è disonestà intellettuale :sisi:
Tu continua a fare il tuo lavoro di sponsorizzazione del titolo. :yeahmini:

iaCCHe Ricordati ora pure tu di sponsorizzare il titolo e redimere la gente. :sisi:

Ultima modifica:
Sta ora a 38 su Amazon.
Preso visti i commenti positivi ed il supporto che sta ricevendo dagli sviluppatori.

Puttana troia, bug che impedisce il 100% un fottuto materiale di storia che non è doove dovrebbe essere... Queste cose mi fan cascare le palle specie perchè a Ubisoft non fregherà un cazzo di patcharlo :sadfrog:

In generale questo gioco aveva bisogno di poco poco tempo in più di polishing ci sono dei bug fastidiosissimi e se dovessero capitare in una run permadeath come quella che stan per introdurre, ti fan buttare via la partita :sadfrog:

Sfiga assurda: ordinato ieri con lo sconto a 37,99 su Amazon e già hanno spedito, l'hanno scontato oggi a 30,99... Fa rosicare un sacco

Pazienza ... IMHO a 30€ è regalato per un gioco del genere . Alla fine ci ho fatto già 5 ore ed è sempre più divertente.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro