Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono mi ha tirato il culo per aver saltato il D1 in nome della mia antipatia verso la Ubisoft moderna. Per questo mi riferivo a lui

Quanto è bello sto gioco, iacchins.. è prorpio vero, fa quell’effetto liNono mi ha tirato il culo per aver saltato il D1 in nome della mia antipatia verso la Ubisoft moderna. Per questo mi riferivo a lui![]()

Il mio lavoro è redimere i peccatori, quindi ti assolvo nel mio nome.Jack 95 ti chiedo scusa per non averlo preso al D1. Clamoroso, bellissimo, arrivo a dire che è il miglior titolo di Ubiaoft di sempre.
Ci ho fatto 10 ore im due giorni senza averle sentite. Sembra già ora essere un capoavoro. Fantatico.
Chiunque non l'abbia ancora comorato lo compri seduta stante.
Torno a giocare.

Tu continua a fare il tuo lavoro di sponsorizzazione del titolo.

Fatto benissimo. Bravo.Sta ora a 38 su Amazon.
Preso visti i commenti positivi ed il supporto che sta ricevendo dagli sviluppatori.

Siamo in dueSfiga assurda: ordinato ieri con lo sconto a 37,99 su Amazon e già hanno spedito, l'hanno scontato oggi a 30,99... Fa rosicare un sacco

In teoria potresti rifiutare il pacco o fare il reso e poi riordinare quello scontatoSfiga assurda: ordinato ieri con lo sconto a 37,99 su Amazon e già hanno spedito, l'hanno scontato oggi a 30,99... Fa rosicare un sacco
Siamo in tre ....Siamo in due![]()
Io per fortuna ho aspettato e l'ho preso oggi a 30,99.Sfiga assurda: ordinato ieri con lo sconto a 37,99 su Amazon e già hanno spedito, l'hanno scontato oggi a 30,99... Fa rosicare un sacco
Possiamo fondare il club dei ciulati da AmazonOra sta a 29,98!

Aspetto che arrivi a 5 centesimiOra sta a 29,98!