Switch Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito ieri sera
per me gioco pazzesco e qua lo dico, meglio di metroid dread, dovrebbero assegnare a questi sviluppatori il prossimo metroid 2D

Ma fra l’altro non avevano smantellato il team per le scarse vendite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma fra l’altro non avevano smantellato il team per le scarse vendite?
Hanno smantellato il team interno, il team POP all'interno dei Montpellier, ma lo studio esiste ancora, e le persone del team riallccate in altri progetti come il nuovo remake di Rayman, Beyond 2 e aiuti vari su altri progetti Ubisoft

Prince of Persia The Lost Crown Deluxe Edition a 10€ su e-shop

È al prezzo più basso di sempre

Lo proprio comprato direttamente, cioè per 9 euro ne vale la pena, anche se probabilmente non ci giocherò mai :dsax:

Me lo scarico in prova e lo alterno a Super Metroid, sperando di non fare overdose del genere :gamer:

So che è un bel gioco, l'ho anche finito. Ma magari in futuro può capitare che scenda ancora di prezzo o trovare un'offerta per il formato fisico.
Dicasi fomo questa.
Oppure in un futuro Ubisoft potrebbe anche fallire visto che non è così messa bene al momento. La fomo per un gioco non credo proprio visto che è anni che si trova a 15 euro sullo store in offerta e comunque rimandavo sempre acquisto.

Unico gioco acquistato per la fomo di Ubisoft e stato AC Shadows e che ho chiaramente percepito di averlo pagato troppo :asd:

Oppure in un futuro Ubisoft potrebbe anche fallire visto che non è così messa bene al momento. La fomo per un gioco non credo proprio visto che è anni che si trova a 15 euro sullo store in offerta e comunque rimandavo sempre acquisto.

Unico gioco acquistato per la fomo di Ubisoft e stato AC Shadows e che ho chiaramente percepito di averlo pagato troppo :asd:
Venduto dopo neanche 6 ore credo, non era proprio il mio

Mi sta piacendo, sopratutto il traversing. Il personaggio si muove in modo troppo spettacolare ed è soddisfacente anche solo fare parkour tra le piattaforme.

Interessante anche il sistema degli amuleti e immagino ci saranno powerup alla metroid per sbloccare aree prima inaccessibili.

Tuttavia, il limite dei 4 giorni di prova non me lo sta facendo godere (dai come si fa a finirlo in una settimana, è possibile?), e in questo periodo sto finendo Super Metroid e poi volevo iniziare Fusion e possibilmente Dread.

Decisamente troppi metroidvania. Già dopo Super Metroid avrei voluto staccare con un altro genere. Valuto comunque se acquistarlo per dopo, ma penso che comunque lo rimetteranno in sconto.

Una volta comunque mi si è bloccato durante un caricamento ed ho dovuto ricaricare la partita perdendo tutti i progressi :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro