PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OP

Sembra davvero bello, uno di quei giochi sui quali Ubisoft avrebbe dovuto puntare dopo i vari Valiant Hearts, Child of Light e i due Rayman e che invece ha tenuto da parte. Ha assolutamente la mia attenzione, a meno di clamorose stroncature é un gran bel modo di iniziare il 2024.

e manco a farlo a posta si tratta di Montpellier :asd: siano santificati
Anche i Massive però hanno faville oggi. :dajee:
Che bello rivederli all'opera. :bruniii:
Dai raga, che se questo va mettono in sviluppo sempre loro un nuovo POP 3D. :bruniii:
E sapete che vi dico ? Fanno un nuovo Rayman 2D per testare il terreno come con questo Prince. :bruniii:
E sapete che vi dico ? Rebootano Beyond 2 facendolo diventare un gioco normale non GaaS riuscendo a shipparlo finalmente. :bruniii:

Con questo gamepay me lo hanno venduto. Bello bello, anche se il chara del protagonista continua a non piacermi, ma mi ci abituerò giocando :sisi:

Secondo me fino a quando ci sta l'assassino in giro il principe non può esistere a livello di titolo grosso..

Anche i Massive però hanno faville oggi. :dajee:

Dai raga, che se questo va mettono in sviluppo sempre loro un nuovo POP 3D. :bruniii:
E sapete che vi dico ? Fanno un nuovo Rayman 2D per testare il terreno come con questo Prince. :bruniii:
E sapete che vi dico ? Rebootano Beyond 2 facendolo diventare un gioco normale non GaaS riuscendo a shipparlo finalmente. :bruniii:
Sw? non l'ho visto ancora, mi sono perso un sacco di roba in questi giorni :asd:

Vedendolo nel trailer non mi sembra male, ma mi chiedo se la struttura da metroidvania sia la scelta giusta per Prince of Persia, in particolare la ricerca dei potenziamenti... ho paura che si esageri...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Uno spettacolo, alla faccia di chi aveva storto la bocca.
Ma dove sono finiti tutti i lamentoni delle prime 5 pagine? :azz: :asd:

A me piace tantissimo la parte puzzle platform, meno i combattimenti ma è un mio limite, infatti non sono un amante dei metroidvania. Però penso ci potrò passare sopra visto che sembrano davvero ben fatti :ahsisi:

Io mi lamentavo più che altro per lo stile grafico plasticoso dei personggi e l'aspetto del principe ( bruttino ) per il resto il gameplay mi ha convinto così tanto che sto pensando di andare di dayone.

Per una volta riesumano una saga storica come questa va assolutamente supportata.

Vedendolo nel trailer non mi sembra male, ma mi chiedo se la struttura da metroidvania sia la scelta giusta per Prince of Persia, in particolare la ricerca dei potenziamenti... ho paura che si esageri...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Considerando l'originale dell'89 why not? Secondo me ci sta di brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro