OP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e manco a farlo a posta si tratta di MontpellierPrimo gioco ubi che accende la mia scintilla della curiosità da boh chissà quanto.![]()
e manco a farlo a posta si tratta di Montpelliersiano santificati
speriamo non spariscano di nuovo dopo questo peròChe bello rivederli all'opera.![]()
Anche i Massive però hanno faville oggi.e manco a farlo a posta si tratta di Montpelliersiano santificati
Dai raga, che se questo va mettono in sviluppo sempre loro un nuovo POP 3D.Che bello rivederli all'opera.![]()
Sw? non l'ho visto ancora, mi sono perso un sacco di roba in questi giorniAnche i Massive però hanno faville oggi.
Dai raga, che se questo va mettono in sviluppo sempre loro un nuovo POP 3D.
E sapete che vi dico ? Fanno un nuovo Rayman 2D per testare il terreno come con questo Prince.
E sapete che vi dico ? Rebootano Beyond 2 facendolo diventare un gioco normale non GaaS riuscendo a shipparlo finalmente.
Vedilo, che ha stupito tipo tutti. Una vera sorpresa e rivelazione. Sta Ubisoft sembra rinata in pochi giorni. Si spera.Sw? non l'ho visto ancora, mi sono perso un sacco di roba in questi giorni![]()
Ma dove sono finiti tutti i lamentoni delle prime 5 pagine?Uno spettacolo, alla faccia di chi aveva storto la bocca.
Vedendolo nel trailer non mi sembra male, ma mi chiedo se la struttura da metroidvania sia la scelta giusta per Prince of Persia, in particolare la ricerca dei potenziamenti... ho paura che si esageri...
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk