Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente non ricordo io perché ci ho giocato veramente poco (da amici che avevano il PC, su console non mi è mai capitato), anche quando l'ho riprovato negli anni 2000 o 2010 non sono andato molto avanti perché era troppo difficile (o io ero una vera pippa), ma che aveva di metroidvania o ricerca di potenziamenti? Ricordo solo il platform, le trappole da evitare e i combattimenti legnosi, quasi più lenti di quelli a turni dei GdRConsiderando l'originale dell'89 why not? Secondo me ci sta di brutto
Probabilmente non ricordo io perché ci ho giocato veramente poco (da amici che avevano il PC, su console non mi è mai capitato), anche quando l'ho riprovato negli anni 2000 o 2010 non sono andato molto avanti perché era troppo difficile (o io ero una vera pippa), ma che aveva di metroidvania o ricerca di potenziamenti? Ricordo solo il platform, le trappole da evitare e i combattimenti legnosi, quasi più lenti di quelli a turni dei GdRArmi sempre più forti da trovare in sezioni segrete/cripte?
Anche il Classic (remake su PS3) lo ricordo principalmente platform con qualche combattimento qua e là. Ma anche se quello l'ho finito, sono passati 9 anni...
Io mi ricordo che non era facile neanche saltare per superare le trappole in quel giocoProbabilmente non ricordo io perché ci ho giocato veramente poco (da amici che avevano il PC, su console non mi è mai capitato), anche quando l'ho riprovato negli anni 2000 o 2010 non sono andato molto avanti perché era troppo difficile (o io ero una vera pippa), ma che aveva di metroidvania o ricerca di potenziamenti? Ricordo solo il platform, le trappole da evitare e i combattimenti legnosi, quasi più lenti di quelli a turni dei GdRArmi sempre più forti da trovare in sezioni segrete/cripte?
Anche il Classic (remake su PS3) lo ricordo principalmente platform con qualche combattimento qua e là. Ma anche se quello l'ho finito, sono passati 9 anni...
Ho visto ora il video da 20 minuti...
Tra i pro metterei
1) il fatto stesso di essere un metroidvania (una novità che ci sta dai)
2) aver adottato una grafica non "pixelosa". Lo dico perché sembra che ci sia una legge non scritta per cui tutti gli esponenti del genere debbano essere fatti in quel modo, Ma anche no grazie.
3) i combattimenti
Tra i contro invece
1) Lo stile dei personaggi
2) la mancanza di una minimappa e, cortesemente, non cominciate con la storiella del "oddio i giocatori vogliono essere tenuti per mano che vergogna!1!!1!"in Axiom Verge e in Shadow Complex (giusto per fare degli esempi) c'era e non ci sputavo sopra
![]()
Errore mio, non avevo capito nulla della tua rispostaChe è 2d a scorrimento laterale. E' molto piu un seguito spirituale questo questo che i primi in 3D.
Non a caso il creatore originale l'ha super approvato.
Ricordo uguale ma era così per il 99% dei titoli 8 e 16-bitIo mi ricordo che non era facile neanche saltare per superare le trappole in quel gioco
Comunque va considerato che è un reboot da quello che ho capito, quindi anche se la base è quella dei vecchi Prince of Persia in 2D magari il cambio di genere può far parte della sua evoluzione. Però non capisco a cosa serva il remake di The Sands of Time se Ubisoft vuole prendere questa strada per la saga
L'esigenza della pixel art non la vedo ma potrei sbagliare. Ad esempio Alex Kidd o Wonder Boy e Monster Boy l'hanno abbandonata.Ho visto ora il video da 20 minuti...
Tra i pro metterei
1) il fatto stesso di essere un metroidvania (una novità che ci sta dai)
2) aver adottato una grafica non "pixelosa". Lo dico perché sembra che ci sia una legge non scritta per cui tutti gli esponenti del genere debbano essere fatti in quel modo, Ma anche no grazie.
3) i combattimenti
Tra i contro invece
1) Lo stile dei personaggi
2) la mancanza di una minimappa e, cortesemente, non cominciate con la storiella del "oddio i giocatori vogliono essere tenuti per mano che vergogna!1!!1!"in Axiom Verge e in Shadow Complex (giusto per fare degli esempi) c'era e non ci sputavo sopra
![]()
Il costume di Spirito Guerriero..
Però ti becchi anche Gabriel Garko come doppiatoreIl costume di Spirito Guerriero..
Maledetti, fatemi il remake di Spirito Guerriero!
Non penso rifaranno sto errore..Però ti becchi anche Gabriel Garko come doppiatore![]()
Era comunque meglio di Dario Argento daiNon penso rifaranno sto errore..![]()
Il costume di spirito guerriero il mio capitolo preferito