Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco sembra essere confermato tramite dataming essere dei Good-Feel, mentre in portatile andare in sub-720p a 30 frame usando FSR1.

Anyway, provata la demo. Di per se non mi ha impressionato, è un gioco dal target molto giovane, molto leggerino, e credo anche indirizzato ad un pubblico non del tutto avvezzo ai videogame. Non è un gioco profondo a meccaniche, come si poteva intuire, e appunto credo che costumi come quella della Pasticciera davvero al limite del minigioco senza un vero focus, però per esempio nella sua semplicità, questo costume mi ha divertito, quindi questa componente c'è, mentre quello da Spadaccino interessante, che ricorda totalmente Pupeteer tra l'altro, che porta con se più meccaniche e focus, anche se meno funzionante a volte negli scontri che porta con se 2 comandi e mezza meccanica, ma che comunque ha portato il contrattacco non sempre a funzionare bene, però comunque anche qui, alla fine divertente nella sua leggerezza.

Molti collezionabili da prendere con azoni contestuali da fare o da trovare.
Molto bella la parte visiva, dagli scenari ad animazioni di Peach. In tal senso il film di Mario ha fatto davvero bene a Nintendo.

Insomma, non un gioco profondissimo ne tantomeno realmente ottimo mi sembra, ma sul discreto o buono andante, dipende dagli altri costumi e dalla varietà stessa delle sezioni e quanto diversificate.
Quindi niente per cui strapparsi le vesti o che possa candidarsi ad ora a perlina o prossimo cult, per alcuni anche del tutto modesto per ora, però insomma, molto piacevole al netto delle cose dette.

Good Feel davvero? Un motivo in più per prenderlo, sto giocando Mameda Bakeru preso ovviamente import ed è davvero piacevole, vanno supportati.

Carina la demo, mi piace lo stile, i colori e l'eccellenza nintendo nella pulizia generale.
Purtroppo a livello tecnico mostra la corda sta console, il frame rate sembra essere 30 non stabili.

Good Feel davvero? Un motivo in più per prenderlo, sto giocando Mameda Bakeru preso ovviamente import ed è davvero piacevole, vanno supportati.
Si, anche sulla pagina wikipedia di GF è segnato come titolo loro :sisi:

Ah parliamo di Good Feel.
Allora vanno supportati, mi aspetto un gioco molto ma molto gradevole e diverte da giocare, anche senza raggiungere alte vette. Un qualcosa che resterà piacevolmente nei ricordi di questa console

Quello devo dire che l'ho droppato, davvero poco da dire per quanto mi riguarda e tutto fin troppo simile di livello e livello, un ossimoro per i Food Feel. Si vede che fatto in parte dagli stagisti dello studio. Non brutto ma discreto, ma nulla di eccezionale purtroppo.

Certo che comunque da loro voglio un nuovo Yoshi, che li danno il meglio di loro :sadfrog:

Poi ora urti pro Good-Feel, ma quando c'era era uscito Crafted World dove stavate, canaglie. :spiaze:

Provata la demo, molto carina. Devo dire che giocando mi è piaciuto di più e avuto un feeling migliore rispetto a quanto rendeva a video. Il fatto che ogni livello sia contestualizzato con una piccola storia la trovo una idea vincente e anche i livelli propongono tanta varietà, anche se i comandi sono molto semplici la parte di creazione delle torte lo conclusa con 2 secondi rimanenti però :morty:

Quello devo dire che l'ho droppato, davvero poco da dire per quanto mi riguarda e tutto fin troppo simile di livello e livello, un ossimoro per i Food Feel. Si vede che fatto in parte dagli stagisti dello studio. Non brutto ma discreto, ma nulla di eccezionale purtroppo.

Certo che comunque da loro voglio un nuovo Yoshi, che li danno il meglio di loro :sadfrog:

Poi ora urti pro Good-Feel, ma quando c'era era uscito Crafted World dove stavate, canaglie. :spiaze:
Dove vuoi che fossimo

a comprare, baby:rivet:

Da comprare solo perché i GoodFeel finalmente hanno abbandonato la lana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro