Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio di quel che pensavo, visto che sono allettato mi sa che me lo prendo visro che pare una cosa leggera e che scorre via liscia

78 as I said :sisi:
E' a 71 con 14 reviews (salirà, c'è un numero errato di IGN SPA). 74 su MC con 34 Reviews.

Come previsto Ronin e Principessa medie appaiabili, buffo. :asd:

Calato a 71 per colpa di un bug nella registrazione della review di IGN Spagna (segna 0,8/10) :asd:
Sì ma MC è molto più aggiornato. La media viaggia sul 7 e mezzo, come avevamo previsto bene o male.

E' a 71 con 14 reviews (salirà, c'è un numero errato di IGN SPA). 74 su MC con 34 Reviews.

Come previsto Ronin e Principessa medie appaiabili, buffo. :asd:
Momento però IGN Spain è segnato come 0.8/10 su OC :sard:

La mia principessa non sbaglia un colpo

Già ero scarsamente interessato, ma i problemi di performance me ne tengono ancora più lontano :draper:

Forza con sta Switch 2 su :well:
Ma sembrano per lo più legati alle cutscene delle trasformazioni :asd: alla fine dalla demo non è cambiato nulla.

Comunque pare essere nella media dell 15 ore, quindi come le altre avventure mariose "2D"

sito conco 7

Si è stabilizzato sul 7 e mezzo. Media onesta (se non bollassimo come melma tutto ciò che va sotto all'8 sarebbe meglio). Alla fine pare ciò che in molti si aspettavano: una bellezza visiva (a fronte di sorprendenti problemi di stabilità), un compendio di minigiochi (alcuni migliori di altri), e un titolo complessivamente approcciabile da tutti. E' un esperimento curioso, anche se non la roba migliore dei Good-Feel.

Leggo che ha una longevità sulle 10 ore (qualcosina meno), che raddoppia coi collezionabili.

Penso lo recupererò usato più avanti sui 30€, gioco che sembra comunque valido sapendo cosa si va a comprare :sisi:

Mamma mia meno di 10 ore.. nintendo sta proprio alla frutta con switch :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro