Switch Prinny 1•2: Exploded and Reloaded

• Autore discussione Autore discussione phoque
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscito il preorder a 59,99€
Pazzi..

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Visto ma da come ne parlate sembrava qualcosa in più, che c'è da fare nel gioco? Si va avanti nei livelli e fine o c'è altro, che ne so, roba sbloccabile, sfide etc
Be conta che come ho scritto sopra ci ho fatto 56 ore al primo e sto toccando le 100 al secondo, immagina te il quantitativo di segreti che c'è nel gioco  :blabla2: se trovo il link al topic che feci te lo posto.

Misà che è scomparso il topic, in ogni caso riassumendo, segreti su segreti su segreti, da letterine nei livelli che sbloccano livelli aggiuntivi, a sezioni del bestiario segrete, a scenette segrete, ad altri livelli segreti in base a quanti oggetti raccogli, insomma roba a non finire, ci sono pure i rewards in game, tracce musicali collezionabili, pg ecc, a fare l'elenco non si finisce più :sisi:  , il secondo ovviamente ne ha il doppio di sta roba.

Ultima modifica da un moderatore:
NIS ha aperto un sondaggio per scegliere tra quattro concorrenti la copertina alternativa migliore. Ognuna omaggia un altro gioco.

LINK

Questo darà la possibilità di vincere dei premi... purtroppo ristretti solo al territorio degli Usa e a parte del Canada.

Eletta la migliore copertina alternativa.

​

​

​

​

da noi il 16 Ottobre

Trailer

Spoiler

Dessert Edition preordinabile nel negozio ufficiale NIS

I capitoli saranno venduti separatamente nell'eshop a 20 l'uno

Il primo peserà 826 MB,  il secondo 1,2 GB

A parte i pochi contenuti per un remaster e ok sono daccordo,

per il resto non ho mai letto una recensione tanto superficiale in vita mia, perlopiù falsa come non mai, vorrei parlare con il recensore direttamente per argomentare, non sto scherzando, e non perchè voglio difendere il gioco e sono un fanboy,

ma proprio perchè è disinformazione totale rispetto ad alcune cose che si dicono,

LA LONGEVITA' SI ATTESTA SULLE 15 ORE, quindi scarsa, ma stiamo scherzando? RIGIOCABILITA' NULLA, CONTENUTI EXTRA NULLI, ma stiamo scherzando??

ci ho messo 56 ORE a finire tutte le route nel primo Prinny, CINQUANTASEI, e non ho sbloccato tutti i reward in game perchè SI alcune difficoltà sono estreme, ha dei picchi, MA dopo varie bestemmie (come Dark Souls e altri mille giochi difficili) impari a memoria i movimenti e vai avanti, diventi un maestro nei livelli,

la legnosità dei salti?? è la CARATTERISTICA di questo gioco, è fatto apposta ad essere cosi bastardo, e con il tempo impari a memoria come muoverti e sfruttare quel salto cosi strano.

Nel secondo prinny ci ho messo 100 ORE di gioco per fare tutto, e lasciato 3 o 4 reward in game, proprio perchè è stato reso più accessibile, e ha più contenuti in game.

E NON solo per i tentativi (quelli al massimo ho provato a fare 1 ora di zone di stage avanzati al posto dei 20 miunti e 2 o 3 ore di uno stage ultimate special completamente opzionale), MA proprio perchè ogni ora del giorno puoi scegliere uno stage tra 7, e se vai nello stage 2 all'ora 5, una volta finito il gioco puoi ripetere e fare lo stage 2 all'ora 3, e cosi via, quindi gli stage al posto di essere 7 arrivano a 35 (con conformazione e boss diversi), più gli special nascosti,  più i collezionabili, più gli special dei collezionabili, le musiche nascoste negli stage, le biografie nascoste negli stage, il bestiario, i personaggi, le mosse, gli eventi speciali,

nel 2 ci sono 2 personaggi sbloccabili di cui 1 con la sua trama completamente diversa con stage e nemici diversi.

Il recensore di sicuro non è un amante del genere, e il nervosismo che ha subito non riuscendo a passare delle fasi gli ha permesso di scrivere quelle bugie, perchè si sono bugie brutte, sia riguardo la longevità che i contenuti, e come ho detto, la difficoltà tocchi apici assurdi, ma è proprio il marchio della serie, è fatto apposta per i "sadici" del genere, un po come giochi come Sinemora e Ikaruga, o i più recenti che sono usciti ossia Deathsmiles, dove per arrivare in cima alla classifica devi avere un abilità senza pari, esattamente come in prinny che diventi bravo con costanza e iper impegno visto che ci sono giocatori che hanno fatto le speed run senza essere toccati.

Ci sono rimasto malissimo dalla recensione, perchè chi leggerà si farà un idea sbagliatissima, ma non si può parlare con il recensore?

Che poi la ciliegina sulla torta: IL PREZZO DI LANCIO RISULTA  UN PO ALTO, 20 euro è alto per un gioco da 50 ore nei Nis? quanto dovevano venderlo a 5 euro? 10?, ci sono indie che costano 25 euro e durano un quarto e con una qualità nulla rispetto a questo, non ho parole.

Ultima modifica da un moderatore:
A me divertirono abbastanza su PSP ma ero una ventenne sadica e dark quindi non faccio testo.

A me divertirono abbastanza su PSP ma ero una ventenne sadica e dark quindi non faccio testo.
A me divertirono a 25 anni o poco più, e giusto recentemente ho ripreso il due per qualche reward,

se hai pazienza e ti piace e ti ci appassioni con un po di impegno lo giochi ancora senza spaccare la console, esattamente come i Souls.

Ecco la critica dei salti però la capisco, non poter cambiare traiettora a mezz'aria è una scelta abbastanza incomprensibile anche per il 2008 e perdi 3/4 delle vite così, finendo in un fosso senza poter far nulla per evitarlo. :asd:
Uno strano platform che ti insegna a saltare il meno possibile.

A 40 col bollino c'é la limited dei due Prinny, se ne hai il coraggio :asd:
Che figata ho visto ora che è a 30 euro senza bollino pare O.O!!
misà lo prendo per collezione, tanto li ho finiti entrambi su psVita facendo TUTTO tranne l'hell mode che è da malati mentali, però li ho completati al 100% :sisi: ,

circa 70 ore sul primo e 100 e passa sul secondo.

Per il completamento al 100% ovviamente, tutti gli stage, varianti, boss segreti , segreti e pg vari.

È una droga anche se ti fa bestemmiare i santi e i demoni insieme.

Ultima modifica:
Per il completamento al 100% ovviamente, tutti gli stage, varianti, boss segreti , segreti e of vari.

È una droga anche se ti fa bestemmiare i santi e i demoni insieme.
Provai il primo al tempo su psp, ma dopo qualche salto l'ho abbandonato, sistema di controllo da incubo :asd:

Provai il primo al tempo su psp, ma dopo qualche salto l'ho abbandonato, sistema di controllo da incubo :asd:

È la sua caratteristica e maledizione infatti :asd: Dopo che lo masteri ci fai l'abitudine e sai quando come e dove saltare e ti fai porzioni di livelli volando.

Disponibili singolarmente al 50% di sconto ( 10€ ciascuno ) sull'eshop, fino all'8 Maggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro