Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
grandioso..ma quello steso a terra era bellick??che cosa gli è successo:|..cmq non posso aspettare fino a settembre..ho deciso me lo vedo subbato:sisi:

A proposito.................La terza stagione quando la trasmetteranno in Italia?
Immagino Settembre prossimo:unsisi:

sono felicissimo xche solo ora ho notato che esiste un topic su prison break.........se volete un mio giudizio direi che e il miglior telefilm di tutti i tempi(ottimo cast)

Ma ragazzi nn avete visto come gia appena entrato in prigione,avevo l'impressione che gia stesse studiando l'edificio per evadare...sto telefilm è un mostroooooo:icebad:.
Per me si guardava in giro per paura di essere accoltellato, altro che. :pffs:

No, non credo sia lui...
Ma perchè trasmettono Prison Break sabato?

La terza stagione?
mi sa che era proprio bellick invece

cmq per l'ultima volta...la terza stagione di prison break c'è solo in inglese sottotitolata, difficilmente da noi arriverà prima di settmbre 2008 o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che era bellick quello per terra:pffs:

figata adesso dovrebbe esserci la coppia mahone-scofield.

cmq neanche io aspetto settembre me lo guardo subbato:sisi:

la terza serie a me comunque non piace come le prime due, perchè è nata "castrata" per un motivo che non dico per quelli che non volessero saperlo.

facciamo una bella petizione a mediaset,almeno x far trasmetter la terza stagione a marzo (settembre è troppo lontano),xkè spero ke nn vogliano ke tutti i fan della serie se la scarikino dalla rete e poi quando andra' in tv l'anno prox fara' la figura pietosa di lost(telespettatori dimmezzati). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sa che era bellick quello per terra:pffs:

figata adesso dovrebbe esserci la coppia mahone-scofield.

cmq neanche io aspetto settembre me lo guardo subbato:sisi:

No, non credo fosse Bellick...

Cosa trasmettono sabato? La terza stagione?

Su fox?

facciamo una bella petizione a mediaset,almeno x far trasmetter la terza stagione a marzo (settembre è troppo lontano),xkè spero ke nn vogliano ke tutti i fan della serie se la scarikino dalla rete e poi quando andra' in tv l'anno prox fara' la figura pietosa di lost(telespettatori dimmezzati). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ma non è che posson decidere loro eh... Sono regolati da contratti, la FOX ha l'esclusiva finchè la serie non è terminata sulla loro rete.

Non hanno ancora girato tutti gli episodi prima di tutto, poi dovrebbero doppiarli che è un lavoro lungo e se speri che italia 1 investe soldi per una roba del genere ti sbagli di grosso perchè se ne sbattono il ***** degli ascolti...

che poi diciamolo prison break anche per via dell' orario non è che abbia tutti questi grandi ascolti..come invece ad esempio dr house che si permettono di anticipare la serie..cmq fra pochi giorni inizierò a vedere la terza serie sisi..

Diciamo che in un certo senso è anche giusto così..

Dr House è un telefilm che può seguire chiunque..

Prison Break, così come Lost e come molti altri, se non lo vedi dall'inizio o ti perdi anche una sola puntata non capisci più niente, l'ascolto è quindi destinato solo agli appassionati... ed è per questo che non dedicano una prima serata, perchè alla fine gli appassionati che lo guardano alle 20 lo guardano anche alle 23...

finito ora di vedere l'ultima puntata della seconda serie, spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che Sucre non sia morto.. -_-

guarderò la terza serie subbata

Moriranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: No dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so come va a finire la terza serie...

Si ma non è che posson decidere loro eh... Sono regolati da contratti, la FOX ha l'esclusiva finchè la serie non è terminata sulla loro rete.Non hanno ancora girato tutti gli episodi prima di tutto, poi dovrebbero doppiarli che è un lavoro lungo e se speri che italia 1 investe soldi per una roba del genere ti sbagli di grosso perchè se ne sbattono il ***** degli ascolti...

Ah ma allora non ci sono solo 8 episodi?

Ma la FOX come fa a trasmettere Prison Break se non hanno ancora finito di girare gli episodi?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro