G
GIARE
a me le puntate sono piaciute,
Molto bella come serie, credo una delle migliori mai fatte
Molto bella come serie, credo una delle migliori mai fatte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino Settembre prossimoA proposito.................La terza stagione quando la trasmetteranno in Italia?
Per me si guardava in giro per paura di essere accoltellato, altro che. :pffs:Ma ragazzi nn avete visto come gia appena entrato in prigione,avevo l'impressione che gia stesse studiando l'edificio per evadare...sto telefilm è un mostroooooo.
mi sa che era proprio bellick inveceNo, non credo sia lui...
Ma perchè trasmettono Prison Break sabato?
La terza stagione?
No, non credo fosse Bellick...mi sa che era bellick quello per terra:pffs:
figata adesso dovrebbe esserci la coppia mahone-scofield.
cmq neanche io aspetto settembre me lo guardo subbato
Si ma non è che posson decidere loro eh... Sono regolati da contratti, la FOX ha l'esclusiva finchè la serie non è terminata sulla loro rete.facciamo una bella petizione a mediaset,almeno x far trasmetter la terza stagione a marzo (settembre è troppo lontano),xkè spero ke nn vogliano ke tutti i fan della serie se la scarikino dalla rete e poi quando andra' in tv l'anno prox fara' la figura pietosa di lost(telespettatori dimmezzati). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ma non è che posson decidere loro eh... Sono regolati da contratti, la FOX ha l'esclusiva finchè la serie non è terminata sulla loro rete.Non hanno ancora girato tutti gli episodi prima di tutto, poi dovrebbero doppiarli che è un lavoro lungo e se speri che italia 1 investe soldi per una roba del genere ti sbagli di grosso perchè se ne sbattono il ***** degli ascolti...