Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
dai che fra oggi e domani ce la godiamo..

bene raga stasera sul mio ipod touch mi vedo le prime due puntate della serie, speriamo mi prenda :rock:

bene raga stasera sul mio ipod touch mi vedo le prime due puntate della serie, speriamo mi prenda :rock:
ti prende ti prende:rspecial:

io son sicuro che ti prenderà, già alle prime puntate mi ricordo succedevano cose abbastanza sorprendenti

Mamma mia quanti ricordi la prima stagione:tragic:

Un vero capolavoro:rock:

Vista stasera l'ultima della terza.. che dire... che spettacolo, ci stanno ancora minimo 2 serie volendo... tantissim interrogativi non risolti, passerò l'estate col fiato sospeso..

Raga notiziona!!!!

Confermata la quarta stagione:bananarap :bananarap :rock: :rock:

ah che poi nessuno ne ha parlato: ma la cantante che si sente alla fine dell'episodio??Cioè non so voi ma a me sono venuti letteralmente i brividi.

http://it.youtube.com/watch?v=8vfw5lblFlo

Non vedo l'ora di vedere il prossimo.

http://it.youtube.com/watch?v=8vfw5lblFlo
***** ma davvero, cioè era commovente la scena...

Raga notiziona!!!!
Hai un link? perchè dicevano gli headsup verso marzo/aprile... cazz voglio info più precise sto sbavando.

Raga notiziona!!!!
e sticazzi io sono ancora indietrissimo :tragic:

Mamma mia che fine... molto commovente anche la scena di Luis.
Prison Break non può finire.
Si beh oltre a non potere per l'amore che milioni provano per questa serie semplicemente non può perchè nella 3x13 al posto di chiarire tutto hanno incasinato ancora di più le cose.

Si beh oltre a non potere per l'amore che milioni provano per questa serie semplicemente non può perchè nella 3x13 al posto di chiarire tutto hanno incasinato ancora di più le cose.
Verissimo, dopo 3 serie ci sono TROPPE cose inspiegate..

Ma le puntate cmq dovevano essere 24 se non sbaglio, però a causa dello sciopero dello sciopero hanno concluso alla 13...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro