C
Ciuk
Ma come cavolo fa Micheal a correre/tuffarsi/lottare dopo aver subito un'operazione al cervello? Mi pare siano passati davvero pochi giorni, al massimo una settimana dall'intervento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ci riesco e rosikoio finalmente son riuscito a unire i sottotitoli al video permanentemente, cosi' posso spararmelo su ps3 stasera, cascasse il mondo
Concordo...ne sono successe troppe per continuare ancora...vista la puntata, non male ma ora speriamo tirino un po' le fila del discorso, e magari finiscano la serie con questa stagione
Ma non ti conveniva prendere il cofanetto con le prime 2 stagioni che costa meno che comprare le prime 2 stagioni singolarmenteio non ci riesco e rosiko
cmq sia, ho comprato il cofanetto della prima stagione, finalmente hanno abbassato i prezzi :kappe::kappe::kappe:
abbiamo visto solo quello con le prime 3 stagioni, e costava molto di più che prenderle singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMa non ti conveniva prendere il cofanetto con le prime 2 stagioni che costa meno che comprare le prime 2 stagioni singolarmente
Cioè quanto costava?abbiamo visto solo quello con le prime 3 stagioni, e costava molto di più che prenderle singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ok graziece ne sono 22 quindi ancora 3
putroppo dico "speriamo" perchè sennò davvero non finisce mai.. in caso di quinta serie cosa potrebbero inventarsi?:Morris82:penso che finisca qua :tragic: