Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Ma come cavolo fa Micheal a correre/tuffarsi/lottare dopo aver subito un'operazione al cervello? Mi pare siano passati davvero pochi giorni, al massimo una settimana dall'intervento.

Vista anch'io... Beh secondo me dalla puntate in cui self è diventato cattivo stanno cadendo un po' nel banale, e soprattutto hanno sviluppato male la trama. Insomma, niente a che vedere con il prison break delle prime due stagione, di tratti della terza e dell'inizio quarta stagione, ma comunque un telefilm piacevole.

io finalmente son riuscito a unire i sottotitoli al video permanentemente, cosi' posso spararmelo su ps3 stasera, cascasse il mondo
io non ci riesco e rosiko

cmq sia, ho comprato il cofanetto della prima stagione, finalmente hanno abbassato i prezzi :kappe::kappe::kappe:

la serie x fortuna verrà conclusa con queste ultime puntate(così dicono) ....xchè se continuano così nn ha senso o tornano ai fasti iniziali o nn verrà seguita +!

cmq che bella mamma si son ritrovati dopo 20 anni!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

io non ci riesco e rosiko
cmq sia, ho comprato il cofanetto della prima stagione, finalmente hanno abbassato i prezzi :kappe::kappe::kappe:
Ma non ti conveniva prendere il cofanetto con le prime 2 stagioni che costa meno che comprare le prime 2 stagioni singolarmente

Ma non ti conveniva prendere il cofanetto con le prime 2 stagioni che costa meno che comprare le prime 2 stagioni singolarmente
abbiamo visto solo quello con le prime 3 stagioni, e costava molto di più che prenderle singolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

vista la 18, bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista la diciannovesima.. bellissima:gab:

Quante puntante mancano alla fine?

ma c'è la 5° serie o finisce qua?

Doveva finire con la terza stagione prison break, col messaggio di una persona che per l'amore fraterno perde tutto. La quarta serie è inutile e i colpi di scena sono troppo azzardati.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro