The Jaguar
Divinità
- Iscritto dal
- 31 Lug 2005
- Reazioni
- 1
tra l'altro strano che la diano direttamente su italia 1 senza passare da mediaset premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, mi sa che a mediaset di prison break non frega proprio una sega, la reputerà una serie tv da 4 soldi:andrean:tra l'altro strano che la diano direttamente su italia 1 senza passare da mediaset premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
che pazziGià, mi sa che a mediaset di prison break non frega proprio una sega, la reputerà una serie tv da 4 soldi:andrean:
ci sono ci sono, due puntate insieme per un totale di 90 minuti circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi sono le puntate extra?
Viste le ultime due puntate extra...diciamo che hanno "riparato" al danno fatto prima, hanno dato piu senso alla, però sono dell'idea che non dovevano farlo morire, hanno rovinato la quarta stagionemorte di michael![]()
esatto è quello che penso pure io, un finale del genere ti fa capire la bellezza di questo telefilm :.bip:mah secondo me un finale così ci può stare, rende meno scontata la serie
stasera allora 4ta stagione a mezzanotte su italia 1^?
si ma infatti :imfao:rivista la puntata...........ma la voce del Generale è veramente orribile
preferisco 1000 volte il doppiaggio originale
no vabbè forse eravamo abituati al doppiaggio originalesi ma infatti :imfao:
la voce in inglese faceva quasi paura questa è una barzelletta
ormai non sono più abituato a sentire queste voci
il mitico Lechero :tragic:Anche nella terza serie la voce del nero che comandava Sona faceva ridere![]()