Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
tra l'altro strano che la diano direttamente su italia 1 senza passare da mediaset premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

tra l'altro strano che la diano direttamente su italia 1 senza passare da mediaset premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Già, mi sa che a mediaset di prison break non frega proprio una sega, la reputerà una serie tv da 4 soldi:andrean:

Visto finalmente le 2 puntate extra, non potete capire la tristezza che mi è presa all'ultimo:tragic:

posso concordare....un finale parecchio triste e che rende la serie ancora più bella di fronte alle tante cacate che si vedono in giro.

gran finale, come si suol dire.......

e sarò contento di rivedermi la 4ta in italiano su Italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Notizia positiva: ricomincia Prison Break su Italia 1

Notizia negativa: giovedi a mezzanotte :bah!:

Ci sono le puntate extra?
ci sono ci sono, due puntate insieme per un totale di 90 minuti circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste le ultime due puntate extra...diciamo che hanno "riparato" al danno fatto prima, hanno dato piu senso alla

morte di michael
, però sono dell'idea che non dovevano farlo morire, hanno rovinato la quarta stagione:bah!:

Viste le ultime due puntate extra...diciamo che hanno "riparato" al danno fatto prima, hanno dato piu senso alla
morte di michael
, però sono dell'idea che non dovevano farlo morire, hanno rovinato la quarta stagione:bah!:

mah secondo me un finale così ci può stare, rende meno scontata la serie

stasera allora 4ta stagione a mezzanotte su italia 1^?

mah secondo me un finale così ci può stare, rende meno scontata la serie
stasera allora 4ta stagione a mezzanotte su italia 1^?
esatto è quello che penso pure io, un finale del genere ti fa capire la bellezza di questo telefilm :.bip:

si stasera alle 00.00 su Italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png finalmete torna prison break, alle 00.00 la tv è mia!

rivista la puntata...........ma la voce del Generale è veramente orribile :bah!::bah!::bah!:

preferisco 1000 volte il doppiaggio originale

rivista la puntata...........ma la voce del Generale è veramente orribile :bah!::bah!::bah!:
preferisco 1000 volte il doppiaggio originale
si ma infatti :imfao:

la voce in inglese faceva quasi paura questa è una barzelletta :bah!:

ormai non sono più abituato a sentire queste voci

si ma infatti :imfao:
la voce in inglese faceva quasi paura questa è una barzelletta :bah!:

ormai non sono più abituato a sentire queste voci
no vabbè forse eravamo abituati al doppiaggio originale

ma quella voce ma come gli è venuto in mente di sceglierla......cioè il Generale dalla voce sembrava un malato terminale ........fà più paura la voce di winnie pooh cristo

Anche nella terza serie la voce del nero che comandava Sona faceva ridere :bah!:

Anche nella terza serie la voce del nero che comandava Sona faceva ridere :bah!:
il mitico Lechero :tragic:

continuo a ribadire che le serie tv sono doppiate malissimo e conviene vederle solamente in lingua originale con i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

che scempio...trasmetterlo a mezzanotte per giunta preceduto da una serie in replica...

comunque ho visto il 1o episodio

sara e' viva,ne sono felice

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro