Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh visto che al 99,9% non ci sarà una quinta stagione, almeno diamogli un finale decenteUhauha oggi ho visto le prime 2 puntate della 4° serie!!Ci saranno delle rivelazioni importanti :sese:
Però secondo me la stanno tirando troppo lunga -.-
ma poveretto XD non è stupido stupido
per quanto riguarda l'evasione c'è stato un incendio... avresti preferito che facessero un'altra serie solo per farli uscire ?!?!? XD
ho visto la terza... bella, ma una puntata alla volta è troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speri l ultima puntata sia interamente dedicato a questo....cmq alla fine del 4 io son già pronto allo
non ci voleva molto, la terza dura na scoreggia!!daje raga mi mancano 3 puntate e poi inizio la 4ta serie :rock:
E' sicuramente la prima vittima sacrificale.. E spero che a lui segua il cinese, che con soli tre episodi è riuscito a farsi odiare piu della bimba cyborg di Terminator.Io spero che crepi Bellick :Morris82: E' inutile, ed è sembre stato un lurido fuckin bastard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif