certo, ma alex oramai ce lo siamo giocatoInsisto comunque ribadendo che da soli Michael e Alex potrebbero tirarla giu la compagnia..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, ma alex oramai ce lo siamo giocatoInsisto comunque ribadendo che da soli Michael e Alex potrebbero tirarla giu la compagnia..
secondo me la fina della terza è uno dei finali più brutti della storia delle srie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffinita la terza serie, me so esaltato a manetta :rock::rock:
Manca il cliffhanger.. Che in Prison Break c'è sempre..secondo me la fina della terza è uno dei finali più brutti della storia delle srie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
de gustibus non disputandum est //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsecondo me la fina della terza è uno dei finali più brutti della storia delle srie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
motivo? se sei coerentre deve fare schifo anche la 2 ° serie la fine xche la dinamica e la stessa..cioe panoramica sui personaggi sugli obiettivi da compiere non cosa si vuole di piu?secondo me la fina della terza è uno dei finali più brutti della storia delle srie tv
si vede che è stata tagliata, non so ma mancava proprio qualcosa... la panoramica sembra appunto messa lì tanto permotivo? se sei coerentre deve fare schifo anche la 2 ° serie la fine xche la dinamica e la stessa..cioe panoramica sui personaggi sugli obiettivi da compiere non cosa si vuole di piu?
piu che altro tutto cio in uqesta e altre seire si deve grazie allo sciopero indetto che ha fermato le produzione quindi messo in difficolta il castsi vede che è stata tagliata, non so ma mancava proprio qualcosa... la panoramica sembra appunto messa lì tanto per
sì esatto, ci ho pensato anche io subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che minkiatonabella puntata a parte la scena in cui//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsara va alla reception e sa di per certo che il tesserino sarebbe stato sul bancone e non magari addosso al tipo
"Rocco Siffredi" e "Dura poco" devono avere almeno 10000 parole di distanzacaspita me ne sono fatto risate su rocco siffredi ah ah ah troppo lol peccato duri poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In teoria è per la progammazione italiana, ma alla fine si parla sia di quella italiana che di quella americanasì esatto, ci ho pensato anche io subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che minkiatona
cmq non ho ancora capito se sto topic è spoiler o no
:whawha:"Rocco Siffredi" e "Dura poco" devono avere almeno 10000 parole di distanza![]()