Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
si ma questo schifo non c'entra niente con prison break..

caspita me ne sono fatto risate su rocco siffredi ah ah ah troppo lol peccato duri poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finita la terza serie, me so esaltato a manetta :rock::rock:

secondo me la fina della terza è uno dei finali più brutti della storia delle srie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Manca il cliffhanger.. Che in Prison Break c'è sempre..

Mah, per ora non mi piace per niente questa quarta stagione.. vedremo come si svilupperà..

Edit: E lo dice uno che ha adorato alla follia la terza stagione..

secondo me la fina della terza è uno dei finali più brutti della storia delle srie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
de gustibus non disputandum est //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me la fina della terza è uno dei finali più brutti della storia delle srie tv
motivo? se sei coerentre deve fare schifo anche la 2 ° serie la fine xche la dinamica e la stessa..cioe panoramica sui personaggi sugli obiettivi da compiere non cosa si vuole di piu?

motivo? se sei coerentre deve fare schifo anche la 2 ° serie la fine xche la dinamica e la stessa..cioe panoramica sui personaggi sugli obiettivi da compiere non cosa si vuole di piu?
si vede che è stata tagliata, non so ma mancava proprio qualcosa... la panoramica sembra appunto messa lì tanto per

si vede che è stata tagliata, non so ma mancava proprio qualcosa... la panoramica sembra appunto messa lì tanto per
piu che altro tutto cio in uqesta e altre seire si deve grazie allo sciopero indetto che ha fermato le produzione quindi messo in difficolta il cast

Invece a me il 4x03 è piaciuto molto:ahsisi:

Sempre più soddisfatto di questa quarta stagione

bella puntata a parte la scena in cui
sara va alla reception e sa di per certo che il tesserino sarebbe stato sul bancone e non magari addosso al tipo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì esatto, ci ho pensato anche io subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che minkiatona

cmq non ho ancora capito se sto topic è spoiler o no

caspita me ne sono fatto risate su rocco siffredi ah ah ah troppo lol peccato duri poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
"Rocco Siffredi" e "Dura poco" devono avere almeno 10000 parole di distanza:rickds:

sì esatto, ci ho pensato anche io subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che minkiatona
cmq non ho ancora capito se sto topic è spoiler o no
In teoria è per la progammazione italiana, ma alla fine si parla sia di quella italiana che di quella americana:ahsisi:

Secondo me dalla terza serie in poi, se ne sta sviluppando una sotto la media, rispetto alle prime 2 -_-

La prima stagione, quella sì che era la vera essenza di Prison Break (cosa che hanno voluto riporatare nella terza un pò alla cazz0 imho).

La seconda serie invece è stata un ottimo ed inevitabile seguito.

anche a me sta piacendo comunque... per me è alla pari della seconda, anche se comunque c'è qualche forzatura...

"Rocco Siffredi" e "Dura poco" devono avere almeno 10000 parole di distanza:rickds:
:whawha:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro