Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
io ho comprato l'intera saga in cofanetto, (19.90€) ora mi devo vedere la terza e la quarta che non le ho potute vedere in tv, dato l'orario. voi che le avete viste tutte, come sono la terza e la quarta? vi sono piaciute?
La terza, se non fosse stata segata brutalmente dallo sciopero degli sceneggiatori, sarebbe potuta rivelarsi interessante, IMHO. Sicuramente inferiore alle prime due in ogni caso. La quarta... Mboh. Da un lato è interessante perché finalmente chiude un po' tutte le cose rimaste in sospeso, perché finalmente dona a Mahone parecchio spazio, dall'altro, è totalmente off-target con il concept della serie stessa.

Nella mia mente Prison Break è finito con la seconda stagione.

La terza l'ho troncata dopo alcune puntate.

Nella mia mente Prison Break è finito con la seconda stagione.La terza l'ho troncata dopo alcune puntate.
la terza a me è piaciuta, è la quarta che secondo me è un aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si salva il finale :sasa:

Me la sto riguardando con tranquillità in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jodi Lyn O'Keefe alias Gretchen Morgan è una gran figona, ecco l'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:tragic::tragic::tragic:

Solo per chi ha visto tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

[video=youtube;BRuv0GsJ-mE]

Ultima modifica da un moderatore:
vedere questo topic mi ha fatto ricordare quanto ho amato questa serie, e quanto mi sia dispiaciuto averla finita... La prima stagione è la cosa migliore che abbia mai visto in tv

Prime due stagioni eccellenti, terza mediocre, quarta orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO

Prime due stagioni eccellenti, terza mediocre, quarta orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IMHO
la prima stagione è meravigliosa, la seconda ottima, la terza ottima, la quarta mi è piaciuta ma la qualità è abbastanza calata

ah, final break non mi è piaciuto, perchè potevano farci un'altra stagione (magari al posto della quarta), sarebbe stata interessantissima

tutto imho

A mio parere una delle piu' belle serie mai viste

Mi e' dispiaciuto molto per Westmoreland...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto vedendo in questi giorni, ed era una vita che volevo recuperarlo. Stupendo, la prima serie l'ho vista in 3-4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sono alle 2x13, metà della seconda

Paul Kellerman, fino a questo momento ti avrei voluto morto, ma ora è un mito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ha sparato a Mahone e salvato Lincoln e Michael, che grande!

Lo sto vedendo in questi giorni, ed era una vita che volevo recuperarlo. Stupendo, la prima serie l'ho vista in 3-4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sono alle 2x13, metà della seconda
Paul Kellerman, fino a questo momento ti avrei voluto morto, ma ora è un mito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ha sparato a Mahone e salvato Lincoln e Michael, che grande!
Vorrei cancellarmi la memoria per rivedere questa serie ( ma più o meno tutte quelle che ho visto ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è cosi bella che l'ho vista 2 volte

Appena finito.

Mio ***...:tragic: :tragic: :tragic:

Finale più toccante, profondo e crudele non potevano trovarlo. :tragic:
Serie stupenda. :tragic:

Appena finito.Mio ***...:tragic: :tragic: :tragic:

Finale più toccante, profondo e crudele non potevano trovarlo. :tragic:
Serie stupenda. :tragic:

Non me lo ricordare che mi scappö la lacrimuccia quando vidi che andavano a trovare Scodfield al cimitero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vorrei cancellarmi la memoria per rivedere questa serie ( ma più o meno tutte quelle che ho visto ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è cosi bella che l'ho vista 2 volte
Prison break è la mia serie preferita, l'ho guardata tutta 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando avrò finito di guardare le nuove serie che ho da vedere e avrò riguardato anche qualche serie che mi piace ma ho visto solo una volta mi riguarderò prison break per la quinta volta xD il finale è una cosa indescrivibile

ieri finalmente (anzi purtroppo) ho visto l'ultima puntata e il final break, serie stupenda, sebbene cali di stagione in stagione, sicuramente la migliore mai vista in vita mia. Peccato per il finale

Finita (final break compreso) ieri. Miglior serie mai vista (e a me sono piaciute tutte e quattro le stagioni...nonostante le prime due siano indiscutibilmente abbastanza sopra la terza e la quarta)...

Michael :tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro