Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Nell'ultimo anno mi sono appassionato alle serie tv e ho divorato serie come Lost, Fringe e attualmente seguo Breaking Bad, GoT, TwD, Sherlock eccAvendo finito di guardare ciò che mi ero progettato mi sono buttato su Prison Break, alla ricerca di qualcosa che mi stupisse per la genialità che ha contraddistinto le serie nominate sopra.

Ho visto i primi 3 episodi e per certe cose mi è piaciuto molto, vedi il fatto di tatuarsi la planimetria sul proprio corpo.

Però altre cose mi lasciano molto perplesso, come le capacità recitative del protagonista e la regia.

Per evitare di guardarmi 4 stagioni, potreste dirmi se questi punti negativi si manterranno tali per tutto l'arco della serie?
Di sicuro se ti guardi le prime due stagioni non avrai rimpianti; le ultime due son divertenti peró come puoi immaginare (succede spesso con queste serie) non sono all'altezza. In ogni caso la mia serie tv preferita alla pari con breaking bad (che ho quasi finito di vedere).

Ragazzi, appena ho visto
che Bellick muore
ho quasi pianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Era un eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ripenso a quanto stronzo e infame fosse nelle prime 3 serie, direi che quello che ha fatto è il minimo per rimediare a tutte le bastardate fatte in passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto ho amato questa serie...l'ho letteralmente adorata..riuscivo a sbranarmi anche 7-8 episodi di seguito...trama fantastica e cliffhanger stupendi!!

E poi i personaggi...veramente eccezionali: ti prendono il cuore. Ogni tanto mi riguardo l' ultima puntata (Final Break) e ogni volta piango sull'ultima scena!!! Che bei ricordi!!!

Appena terminata..beh che dire a me è piaciuta sotto tutti i punti di vista,storia,personaggi,andamento..che dire dopo Breaking Bad è stata l'unica serie in grado di tenermi incollato allo schermo!

Scoprire a fine film che l'attore che interpreta Scofield , dopo che nella serie sta con la bella Sara, è gay mi ha sorpreso!

Appena terminata..beh che dire a me è piaciuta sotto tutti i punti di vista,storia,personaggi,andamento..che dire dopo Breaking Bad è stata l'unica serie in grado di tenermi incollato allo schermo!

Scoprire a fine film che l'attore che interpreta Scofield , dopo che nella serie sta con la bella Sara, è gay mi ha sorpreso!
non lo sapevo :loris:

Ho visto i 3 episodi della prima stagione.. Bhe che dire, credo proprio che la continuerò! E' molto coinvolgente

Ho visto i 3 episodi della prima stagione.. Bhe che dire, credo proprio che la continuerò! E' molto coinvolgente
bravo...PB è un capolavoro e T-bag uno dei personaggi più carismatici della storia delle serie tv... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bravo...PB è un capolavoro e T-bag uno dei personaggi più carismatici della storia delle serie tv... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
e la quarta stagione è una barzelletta purtroppo

neppure io lo sapevo :rickds:

si la quarta rispetto alle prime 3 cala un po ma e comunque di buon livello:ahsisi:

ah ho sempre avuto un debole (non romantico-fisico:rickds:) per il personaggio John Abbruzzi

images

:sbav:

Rispetto alle altre forse si ma è comunque bellissima :patpat:
Quoto in pieno. La quarta stagione è gradevolissima.

Ovvio che si snatura un po il concept originario della serie.

Le barzellette sono altre (heroes dalla 3 serie in poi ad esempio).

Dopo essermi letteralmente divorato 9 episodi in un giorno, direi che per oggi può bastare! Ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Completata qualche giorno fa.. Davvero stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.s: La voce di Crunx é stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Completata qualche giorno fa.. Davvero stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
P.s: La voce di Crunx é stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capolavoro inarrivabile. Ancora oggi non ho visto una serie più entusiasmante di PB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS ma chi sarebbe sto Crunx???!!???

Capolavoro inarrivabile. Ancora oggi non ho visto una serie più entusiasmante di PB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
PS ma chi sarebbe sto Crunx???!!???
Il generale.. o forse Crunch, una roba del genere :rickds:

Mah, nonostante abbia amato PB questa notizia mi lascia abbastanza perplesso.

Dipende da cosa vorranno fare e da quando la vorranno ambientare, ma il rischio di rovinare lo stupendo finale è dietro l'angolo

mi piacerebbe una storia alternativa con le stesse basi di PB, anche più classica (senza tatuaggi o fantapolitica), ma stesso stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro