Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riprendila e concludilaMa è un sequel giusto? Che faccio se l'avevo droppato alla quarta stagione?
SkyQualcuno sa in Italia i diritti a chi appartengono? di questo Revival ovviamente
Si, fortunatamente si è ripreso alla grandeHo ripreso a guardare prison break. Sapevate che Wentworth Miller ha avuto un periodo buissimo?
Già sul finire della quarta stagione era ingrassato tantissimo..
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Non non lo sapevoHo ripreso a guardare prison break. Sapevate che Wentworth Miller ha avuto un periodo buissimo?
Già sul finire della quarta stagione era ingrassato tantissimo..
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
minchia non beccarsi gli spoiler in tutti questi mesi sarà ardua:l4gann::l4gann:Ma sono scemi? Ma perchè?
Prison Break in arrivo in autunno su FOX Italia
![]()
Ma non era il 20 aprile? Cos'è, ci vogliono 6 mesi per doppiare le puntate?
guardatelo in sub... il rischio spoiler sarà altissimo in questi mesi, meglio non farsi fottereminchia non beccarsi gli spoiler in tutti questi mesi sarà ardua:l4gann::l4gann:
Ma vivaddio! Le serie da 24 episodi a stagione ammazzano anche un elefante.ho visto ora che sono solo 9 episodi:tragic:
Mamma veramente!Ma vivaddio! Le serie da 24 episodi a stagione ammazzano anche un elefante.