Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Vista la 5x02. Superlativa.Però ragazzi c'è una cosa che proprio non ho capito

come fa Michael a dare al ragazzino l'origami da dare a Lincoln? Come faceva a sapere dove stava Lincoln? Come ha dato l'origami al ragazzino se sta in prigione?? Inoltre come faceva a sapere dove andava a scuola il figlio per fargli recapitare il fiore/origami???

L'unica risposta logica è che Micheal ha tenuto sempre sotto osservazione i suoi cari, o ha un collaboratore ancora in America... non a caso ha fatto sapere a Sara di stare attenta.

Anche la foto, l'ha spedita lui a T-Bag (e forse è stato lui ha farlo uscire?) per poi recapitarla a Lincoln? Boh, un sacco di domande senza risposte per ora...

Ancora bisogna capire chi sono quelli che hanno tentato di uccidere Lincoln e come fa Kellerman a non sapere come Michael sia uscito dagli Stati Uniti per andare all'estero dopo averlo preso (sempre se lo hanno davvero preso) nel carcere femminile di The Final Break...

Mamma veramente! È un modello ormai superato praticamente da tutte le serie.. Mi viene in mente giusto Agents of Shield con queste stagioni lunghissime.

Comunque, non voglio dire, ma l'altra notte ho sognato che evadevo insieme a Sucre, con Mahone che mi dava la caccia.. Per farmi fare un tema di diritto penale..

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Ma proprio no :asd: Fosse per me, non le farei scendere sotto le 13-14. Figuriamoci per PB con 9 puntate :@

Ma voi i sottotitoli dove lo scaricate? Su italiansubs.net quelli della seconda puntata non sono ancora usciti e vlc non me ne trova..

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Edit.

Modificato per violazione del regolamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Prison Break | Revival in corso | FOX

Mamma mia che roba... vista la seconda!

Ci sono troppe domande senza risposta, concordo con chi dice che 9 puntate sono fin troppo poche. C'è il rischio che rushano di brutto alla fine o addirittura che ci lascino senza risposte per un ipotetica 6^ stagione, anche se ne dubito. (Ma lo spero)

Alla fine questa miniserie è un vero e proprio continuo verosimile del finale che conosciamo tutti.

Kellerman era e sarà sempre un grande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Puntatone o.o

5x2

Speravo che Kellerman tornasse ma non così presto, mi aspettavo di rivederlo più avanti per spiegare un po' di cose. Invece a quanto sembra gli faranno fare la solita parte del "ma è buono o cattivo?".

Molto interessante la storia che han messo dietro Mike, voglio sapere cosa c'è dietro!!! :predicatore:

Ho visto anche la seconda puntata di questa quinta stagione, niente male. :stema:

La serie promette bene :stema:

vista, un pochetto noiosa a tratti, ma quando c'è azione è tantissima roba, mi spiace molto che la

fuga dalla prigione
abbia dato esito negativo, vediamo come prosegue e come se la cava, il finale è stato veramente meraviglioso!!

Puntata della madonna la terza!!! E già si inizia a capire qual cosina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo anche questo terzo ep :gab:

Iniziamo a scoprire un pò di cose, benissimo così

Questa nuova stagione è godibile anche per chi non ha visto le prime quattro o ci sono parecchi riferimenti al passato?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro