Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Altro che Lost e Lost.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mancano 3 puntate giusto?saranno densissime se spiegano tutto..

bella puntata davvero

grande ritorno di Abruzzi diventato Cristianizzato

non so se sia una fortuna o

un problema il fatto che Burrows sia tornato nel carcere

(forse senza di lui sarebbe stato più facile evadere)

poi mi sembra strano che appena Michael dice a Tweener

del piano quello lo vada a riferire a Bellick o Michael

ha calcolato tutto e stà archidettando qualcosa

oppure e davvero nei casini.

Dopo un intera serie in cui si sono sempre salvati per un pelo

dall'essere scoperti Bellick trova il buco che hanno scavato

(la vedo molto male!!!)

mi lascia troppo in tensione questa serie

dai -3 per natale dovremmo riuscire a finirla di vedere questa

serie [mediaset permettendo]

Il ragazzino si farà mooolto male,per quanto lo possa proteggiere la guardia lo acchiappano prima o poi specie il nero e t-bag..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bellissimi i personaggi,molto fascinosi..:rspecial:

comunque sono spacciati ormai non possono evadere e non riesco a pensare come possano trovare una via di uscita,ca**o sembrava che andasse tutto bene quando "Holly Valance" ha preso la chiave poi si è smerdato tutto in un quarto d'ora..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mhuahauhahahaahaahhaE' tornato Abruzzi, e adesso per T-Bag sono c***i amari:pffs:
ed un altro si aggiunge alla lista di quelli che devono scappare..avevo ragione quando dicevo che facevano un evasione di massa:pffs:...cmq per quanto riguarda il ragazzo secondo me è un altro piano di michael..nn posso credere che sia cosi bastard0:ahsisi: e poi cmq se prima lo uccideva il grassone..ora ne stanno altre 10 pronte a farlo:ahsisi:

sono sicura che il fatto che il ragazzetto abbia fatto scoprire il buco alla guardia sia una mossa architettata da scofield...
L'ho pensato anche io, sai. È possibile. Ne sa una più del diavolo.. ma come fuggirebbe? Hai delle idee?

Ma anche se fosse stato fatto apposta, Scofield rischia di brutto:

1. tutto il lavoro fatto nella stanza delle guardie diventa inutile

2. anche se Scofield trova uno stratagemma, Bellick sa quali sono le intenzioni di Michael & Co.

Cmq anch'io penso che sia tutto un piano di Scofield, mi era sembrato troppo ingenuo infatti a rivelare i piani a quel ragazzetto...

c'è solo da capire se il ragazzo è dalla parte di scoffield o l'ha tradito (ovviamente se così fosse michael gli avrà dato delle informazioni errate)

Avocado avrebbe fatto meglio a sdrumare Tweener prima che lo castrasse tagliandogli il piffero (che poi Bellick ha conservato per motivi suoi :pffs:)...

Ho cominciato a vedere questa serie da pochi mesi, forse 3...

ne so poco, ma mi sono appassionato molto e fino ad ora ho perso solo un paio di puntate,

ma come ha fatto Scofield per finire in prigione?

ci è voluto andare lui per poter fare uscire Lincoln?

ma come ha fatto Scofield per finire in prigione?

ci è voluto andare lui per poter fare uscire Lincoln?
esatto,ha fatto 1 rapina in banca

esatto,ha fatto 1 rapina in banca
Grazie

Però uffa ffa che palle...come tante volte mi perdo sempre l'inizio di qualcosa...

questa è la mia serie preferita in assoluto, pur avendo visto una decina di puntate...

Ma da quando è cominciata?

Quante puntate circa mi sono perso ?

Credete che avrò un'altra occasione di vederla da capo?

L'ho pensato anche io, sai. È possibile. Ne sa una più del diavolo.. ma come fuggirebbe? Hai delle idee?
Potrebbe essere un modo per incastrare Bellik in qualche maniera... altrimenti proprio non so! Il bello di questa serie è che è assolutamente imprevedibile! Ogni puntata un colpo di scena che non ti saresti mai aspettato...

Potrebbe essere un modo per incastrare Bellik in qualche maniera... altrimenti proprio non so! Il bello di questa serie è che è assolutamente imprevedibile! Ogni puntata un colpo di scena che non ti saresti mai aspettato...
Eh si...ma adesso Bellick ha scoperto sia il buco e le intenzioni di Scofield, ma come hai detto tu, non si sa mai cosa c'è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho letto i precedenti post di questo topic...

Ma T-Bag è frocio???

è il mio personaggio preferito (insieme a Micheal) anche se frocio, ma lo è davvero?

Ma da quando è cominciata?

Quante puntate circa mi sono perso ?

Credete che avrò un'altra occasione di vederla da capo?
è quasi finita la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in vendita c'è già il DVD con le prime 13 puntate

prisonbreakdc6.jpg

ma il gioco non vale la candela quindi io aspetterei

per avere quello completo con tutta la prima serie

però visto che mancano 3 puntate io rimarrei abbastanza seccato se non riuscissero a fuggire dalla prigione dopo che per tutta una stagione ci hanno tenuto con questo piano di fuga

e immagino che se adesso è così [ogni puntata lascia nell'incertezza e nella suspance] pensare quado finirà la prima serie e bisognerà aspettare un bel pezzo per vedere la seconda come sarà (spero che questa prima serie si concluda con qualche certezza)

Non so neanche se ci arriverò vivo per la fine di Prison Break...con una puntata a settimana!

Vabbe dai, mancano 3 puntate, meno di un mese.

Ma perchè la Mediaset mette una puntata a settimana?

Eh si...ma adesso Bellick ha scoperto sia il buco e le intenzioni di Scofield, ma come hai detto tu, non si sa mai cosa c'è dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ho letto i precedenti post di questo topic...

Ma T-Bag è frocio???

è il mio personaggio preferito (insieme a Micheal) anche se frocio, ma lo è davvero?
Beh, direi proprio di sì!! E' gay/pedofilo/assassino da quel che ho capito...comunque prima di entrare in brigione stava avendo una storia con una donna...che però una volta scoperto chi era lo ha fatto arrestare. Ora lui vuole uscire per vendicarsi!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro