Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 16
Se non ricordo male è stato rimandato a settembreIn Italia quando uscirà?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male è stato rimandato a settembreIn Italia quando uscirà?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggo gli ultimi 2 commenti, non capisco![]()

Sì, era per sottolineare la discrepanza di opinioni. Comunque è una stagione valida secondo me ma non al livello di prima e terza (migliori per me)Se questa stagione ti è piaciuta allora fidati più di Satomi. Semplice.

Statione buona ma probabilmente la peggiore. Probabilmente è servita solo da effetto revival, che con me ha funzionato benissimo. Il finale poi, ricordi allucinanti.
in tutto ciò,Gretchen dov'è e sopratutto Alexander Mahone? porca paletta,se è mancato. Conclusioni finali su questa quinta stagione: La serie sembra ripetitiva su molti aspetti,sempre con il governo di mezzo a muovere le fila da dietro le quinte,Origami,Scofield che deve evadere, gli amici che cercano di aiutarlo,inganni a destra e sinistra,fuga dal paese, l'unica differenza è che qui forse,dopo tanto bordello lungo 5 stagione il nostro Scofield trova la pace,il suo happy ending ed è anche per questo che reputo questa serie inutile e superflua,nel 2010 ho versato qualche lacrima quando hanno inquadrato la tomba di Micheal Scofield dopo tutto quello che successe, ed era meglio rimanere con il dubbio che fosse realmente morto,piuttosto che raccontare e continuare questa storia in questo modo,non sono contento,la serie è carina,ma visto tutto quello che c'è dietro dopo anni e anni è come un pugno allo stomaco,semi piacevole,magari perchè te lo da un amico che non vedi da anni e sei contento di rivederlo,ma sempre un pugno resta.