Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
io sono arrivato alla 8 però non so se continuarlo a guardare coi sottotitoli o aspettare la serie in italiano per godermi il finale come si deve..

Spettacolo.. in ansia della prossima... alla fine non so, però boh era un po' tanto AZZARDATO il piano di michael eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi procuro la 12.

Cristo ci sono 25000 fonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bella la 12.

Apre un sacco di scenari per il continuo della serie:sisi:

non ce la faccio a resistere, mi procuro la nona puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissima puntata!questo episodio riapre le sorti di una serie fenomenale come prison break con spiragli per una nuova stagione!sperem.....

Vista la 12, mamma mia che puntata...

Ad un certo punto mi sono preoccupato per i gioielli di T-Bag.

A quando la 13?

arrivato anch'io alla dodici (e per fortuna visto che mi sembra di leggere troppi spoilerini:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Non c'è che dire: ti lascia sempre molta tensione però ormai (ma questo già dalla seconda serie) è piuttosto prevedibile.

anche io sono arrivato alla 12, bello bello..

anche a me è piaciuto e spero continuino perchè è troppo bella, e soprattutto in una puntata è impossibile svelino tutto, a partire dal generale, il tipo che parla poco, che non ho idea di chi sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Troppi i pareri positivi, ho deciso di iniziare a vederlo :icebad:

a che serie siamo in v? alla3za?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro