Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
ma no domani alla stessa ora fanno pure l' ultima puntata dello zoo:cry2:..sapete se manderanno repliche come con heroes??

qualche minuto e ci siamo..

viste..onestamente non mi sono molto piaciute, poi per il fatto di Veronica sono rimasto di *****...spero migliori + avanti..

tutti i casini e meccanismi che c'erano nel carcere non ci stanno più.

A me è piaciuto molto e la storia coinvolge.

Certo T-Bag che si è fatto riaggiustare la mano da un veterinario e senza anestesia potevano evitare-_-

Si ma aspettate prima di parlare, la mano di Tbag non riacquista niente (ne i nervi, ne la possibilità di movimento, ecc.), è come se è solo attaccata e basta

ma sbaglio o hanno cambiato qualche doppiatore?le voci mi sembravano strane..

Ci sono rimasto di ***** per Veronica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Voglio proprio vedere come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voglio proprio vedere che fine farà il cotechino col fucile a pompa (l'ex guardia del carcere), secondo me diventa un cacciatore di taglie stile domino:ahsisi:

cavolo me l'ero scordato...fortuna che grazie alla mia sete di zapping l'ho beccato a circa 10-15 minuti dall'inizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me son piaciuti abbastanza come episodi...mi è scazzato un pò per veronica, subito al primo episodio...inoltre lincoln mi pare sempre + scemo, cioè è il ricercato numero 1 e si fa vedere in giro come se niente fosse, prima nel parcheggio rischiando di farsi riconoscere, poi fuori dal negozio dove l'hanno riconosciuto, ma aspettare in macchina era troppo da persone normali? :rickds:

Io ho visto tutti e due gli episodi.

Xer veronica. Appena ha telefonato ho detto "sec me qlcosa le succede". infatti e' morta. poveretta!

Cmq vediamo cm va avanti poi commenterò!

Oggi ricomincia in America,e domani anche per noi:rock:

finalmente!!!:bananarap

e ho anche fatto in tempo a finire di vedere heroes...così posso dedicarmi tutto a prison break!!!

non vedo l'ora..anche se ho guardato l'anteprima da 17 minuti e qualcosina già la so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo l'ora..anche se ho guardato l'anteprima da 17 minuti e qualcosina già la so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ho avuto il coraggio,avevo paura che poi le 2 settimane non passassero mai:asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro