Ufficiale Prison Break | Serie conclusa | Fox/FX

ufficiale
cmq il federale è una bomba, è intelligente quasi quanto Scofield..
Infatti è questo che rende interessante la seconda serie..

Oggi ricomincia in America,e domani anche per noi:rock:
Figata non vedo l'ora... SBAV!

ma e' vero che in america fanno vedere la terza serie?

Ce me l'ha detto uno ma nn so qnto ci sia da fidarsi

ma e' vero che in america fanno vedere la terza serie?
Ce me l'ha detto uno ma nn so qnto ci sia da fidarsi
certo! stasera trasmettono la prima puntata della 3a serie....per gli eletti domani in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo! stasera trasmettono la prima puntata della 3a serie....per gli eletti domani in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e voi come fate a vederla!?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

quoto sopra, x me è iniziata venerdi

e voi come fate a vederla!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
per essere un eletto devi:

Possedere un mulo

oppure

possedere un pezzo di terra comprendente un torrente

ed infine

devi avere a tua disposizione un team di traduttori (inglese/italiano)

diciamo ke la prima è la via più facile x diventare un eletto...:icebad:

Neanche in giallo?Se non si può,apro un topic per gli Spoiler:sisi:
meglio aprirne uno nuovo, anche se scritto iun giallo l'occhio ci cade lo stesso e magari rovina la sorpresa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Viste ieri sera le prime 2 puntate della seconda serie.

Qualcuno mi aveva detto che migliorava rispetto alla prima, ma mi sembra lo stesso bella zuppa di minkiate 'sta serie.

Magari migliora più avanti (e poi gli asini cominciano a volare), però è difficile avere voglia di andare avanti a vederlo.

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una domanda per chi ha gia visto la seconda serie.... riesce a diventare bello come la prima.. o rimane sempre sulla serie delle prime 2 puntate della seconda?

Una domanda per chi ha gia visto la seconda serie.... riesce a diventare bello come la prima.. o rimane sempre sulla serie delle prime 2 puntate della seconda?
più andavano avanti le puntate più mi piaceva...secondo me molto meglio la seconda serie della prima anche se a volte tiravo giù i porconi per le cose che accadevano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per essere un eletto devi:
Possedere un mulo

oppure

possedere un pezzo di terra comprendente un torrente

ed infine

devi avere a tua disposizione un team di traduttori (inglese/italiano)

diciamo ke la prima è la via più facile x diventare un eletto...:icebad:

meglio aprirne uno nuovo, anche se scritto iun giallo l'occhio ci cade lo stesso e magari rovina la sorpresa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene Bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh calcola che si mischia un po' tutto tra la fuga, i segreti del presidente e una nuova misteriosa organizzazione...

Sapete cosa mi sta balenando nella testa? Che prison break è più un telefilm da donne:pffs:

insomma.. tra purcell e scofield le ragazze han da mangiar bene con gli occhi.. e di donne nel telefilm non ce ne sono.. apparte la pancredi che non è nemmeno uno spettacolo enorme..

un telefilm basato su questi omoni palestrati e fighetti.. (notare purcell nei primi 2 episodi con camicia aperta e occhiali da sole:asd: ) che mostrano continuamente quanto son geni e forti:ahsisi:

Sapete cosa mi sta balenando nella testa? Che prison break è più un telefilm da donne:pffs: insomma.. tra purcell e scofield le ragazze han da mangiar bene con gli occhi.. e di donne nel telefilm non ce ne sono.. apparte la pancredi che non è nemmeno uno spettacolo enorme..

un telefilm basato su questi omoni palestrati e fighetti.. (notare purcell nei primi 2 episodi con camicia aperta e occhiali da sole:asd: ) che mostrano continuamente quanto son geni e forti:ahsisi:
beh ma tipo la scena dove tagliano un dito del piede a micheal. Penso ke nn sia una cosa da donna!.. e' abb forte:mellow:

beh ma tipo la scena dove tagliano un dito del piede a micheal. Penso ke nn sia una cosa da donna!.. e' abb forte:mellow:
Ma non stiamo a cercare il pelo nell'uovo.. parlo degli attori prevalentemente maschi...

di donne 0.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro