Snake84ita
Signore
- Iscritto dal
- 3 Apr 2010
- Reazioni
- 47
Allora...pareri personali dopo circa una settimana di gioco:
Non male,davvero!
E' inutile girarci attorno,partiamo subito con i plus rispetto al concorrente:
-volti della Serie A stratosferici
-modelli dei calciatori sublimi
-movimenti senza palla realistici,e i.a. della cpu di ottima fattura
-tiri
-Champions ed Europa League
-ritmo di gioco
Lati negativi:
-contorno davvero meh
-gravi licenze mancanti e pigiami vari
-quantità di stadi insufficiente
-fisica degli scontri e quantità di animazioni presenti
-una sensazione generale di trovarsi di fronte a un titolo non propriamente next-gen
Complessivamente,dopo una settimana di gioco,posso dire che si tratta certamente di una buonissima alternativa a FIFA,per certi versi anche più appagante nei 10 minuti in cui si è in campo,ma se dovessi consigliare,a bocce ferme,un titolo ad un amico,mi sentirei,ancora per quest'anno,di suggerire il titolo EA...
Certamente un anno di ripresa comunque per il titolo Konami...se saprà accaparrarsi nuove licenze,nuovi stadi,e saprà evolvere contorno e comparto tecnico(la realizzazione di pubblico ed erba è abbastanza superficiale),potrà davvero rivaleggiare con il suo concorrente,e non esserne solamente una validissima alternativa!
Non male,davvero!
E' inutile girarci attorno,partiamo subito con i plus rispetto al concorrente:
-volti della Serie A stratosferici
-modelli dei calciatori sublimi
-movimenti senza palla realistici,e i.a. della cpu di ottima fattura
-tiri
-Champions ed Europa League
-ritmo di gioco
Lati negativi:
-contorno davvero meh

-gravi licenze mancanti e pigiami vari
-quantità di stadi insufficiente
-fisica degli scontri e quantità di animazioni presenti
-una sensazione generale di trovarsi di fronte a un titolo non propriamente next-gen
Complessivamente,dopo una settimana di gioco,posso dire che si tratta certamente di una buonissima alternativa a FIFA,per certi versi anche più appagante nei 10 minuti in cui si è in campo,ma se dovessi consigliare,a bocce ferme,un titolo ad un amico,mi sentirei,ancora per quest'anno,di suggerire il titolo EA...
Certamente un anno di ripresa comunque per il titolo Konami...se saprà accaparrarsi nuove licenze,nuovi stadi,e saprà evolvere contorno e comparto tecnico(la realizzazione di pubblico ed erba è abbastanza superficiale),potrà davvero rivaleggiare con il suo concorrente,e non esserne solamente una validissima alternativa!