xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora...pareri personali dopo circa una settimana di gioco:

Non male,davvero!

E' inutile girarci attorno,partiamo subito con i plus rispetto al concorrente:

-volti della Serie A stratosferici

-modelli dei calciatori sublimi

-movimenti senza palla realistici,e i.a. della cpu di ottima fattura

-tiri

-Champions ed Europa League

-ritmo di gioco

Lati negativi:

-contorno davvero meh :bah!:

-gravi licenze mancanti e pigiami vari

-quantità di stadi insufficiente

-fisica degli scontri e quantità di animazioni presenti

-una sensazione generale di trovarsi di fronte a un titolo non propriamente next-gen

Complessivamente,dopo una settimana di gioco,posso dire che si tratta certamente di una buonissima alternativa a FIFA,per certi versi anche più appagante nei 10 minuti in cui si è in campo,ma se dovessi consigliare,a bocce ferme,un titolo ad un amico,mi sentirei,ancora per quest'anno,di suggerire il titolo EA...

Certamente un anno di ripresa comunque per il titolo Konami...se saprà accaparrarsi nuove licenze,nuovi stadi,e saprà evolvere contorno e comparto tecnico(la realizzazione di pubblico ed erba è abbastanza superficiale),potrà davvero rivaleggiare con il suo concorrente,e non esserne solamente una validissima alternativa!

Allora...pareri personali dopo circa una settimana di gioco:Non male,davvero!

E' inutile girarci attorno,partiamo subito con i plus rispetto al concorrente:

-volti della Serie A stratosferici

-modelli dei calciatori sublimi

-movimenti senza palla realistici,e i.a. della cpu di ottima fattura

-tiri

-Champions ed Europa League

-ritmo di gioco

Lati negativi:

-contorno davvero meh :bah!:

-gravi licenze mancanti e pigiami vari

-quantità di stadi insufficiente

-fisica degli scontri e quantità di animazioni presenti

-una sensazione generale di trovarsi di fronte a un titolo non propriamente next-gen

Complessivamente,dopo una settimana di gioco,posso dire che si tratta certamente di una buonissima alternativa a FIFA,per certi versi anche più appagante nei 10 minuti in cui si è in campo,ma se dovessi consigliare,a bocce ferme,un titolo ad un amico,mi sentirei,ancora per quest'anno,di suggerire il titolo EA...

Certamente un anno di ripresa comunque per il titolo Konami...se saprà accaparrarsi nuove licenze,nuovi stadi,e saprà evolvere contorno e comparto tecnico(la realizzazione di pubblico ed erba è abbastanza superficiale),potrà davvero rivaleggiare con il suo concorrente,e non esserne solamente una validissima alternativa!
Concordo con quello che hai scritto!!! Per l'anno prossimo si parla di nuove licenze. Vediamo di cosa si tratta....

Ultima modifica da un moderatore:
Io continuerò a ripeterlo sino ad agosto almeno: CI VOGLIONO PIU' STADI...:eddai:

Ultima modifica da un moderatore:
il fatto dei 720 p ha fatto si che vendessi la mia copia One per passare alla versione ps4 dove, diamine, sembra un altro gioco a 1080 :tragic:
a livello di gameplay è valido,ma considererò Pes un gioco nextgen quando ci saranno fisica, animazioni e tutto il resto davvero rinnovate.i 720/1080p si ,danno un'impressione diversa,ma è apparenza. la sostanza è che a livello tecnico nn si fà da anni un passo chiaro e netto.

Non dimentichiamo che servono almeno 40 stadi per fare un gioco decente nel 2015(quasi 2016 quando uscirà il nuovo :patpat:)
rinuncerei volentieri agli stadi in cambio di più animazioni (ma tante), più reattività da parte dei difensori e di server molto più stabili e performanti... :morristend:

a livello di gameplay è valido,ma considererò Pes un gioco nextgen quando ci saranno fisica, animazioni e tutto il resto davvero rinnovate.i 720/1080p si ,danno un'impressione diversa,ma è apparenza. la sostanza è che a livello tecnico nn si fà da anni un passo chiaro e netto.
Ma non era 900p su one? :morristend:

io rinuncerei volentieri a quella porcheria di telecronaca che hanno messo, fa veramente schifo, spero che nel prossimo prendano in considerazione l'idea piccinini

rinuncerei volentieri agli stadi in cambio di più animazioni (ma tante), più reattività da parte dei difensori e di server molto più stabili e performanti... :morristend:
Sono d'accordo:sisi: (tranne forse per i server,non ho avuto grossi problemi online :unsisi:)

io rinuncerei volentieri a quella porcheria di telecronaca che hanno messo, fa veramente schifo, spero che nel prossimo prendano in considerazione l'idea piccinini
E' proprio una porcheria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure quella inglese quest'anno mi sembra meno buona rispetto al solito, comunque vorrei piu' varieta' con qualche commento attinente le squadre in campo e magari qualche dato statistico inserito qua e la' - tipo la squadra A ha un tot di possesso palla,mentre la squadra B ha battuto un certo numero di tiri in porta o di corner ecc. L'unica volta che ha detto qualcosa di interessante e' stato nel derby di Roma - con qualche accenno all'inizio sulla storia del derby e poi basta.

non sono un fanboy, sia chiaro, ma credimi che su ps4 è un altro gioco, lodevole...

infatti mi stupisco che in fase di review nessuna testata che io abbia letto abbia fatto due revcensioni distinte per le 2 console :unsisi.

Sono d'accordo:sisi: (tranne forse per i server,non ho avuto grossi problemi online :unsisi:)

E' proprio una porcheria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure quella inglese quest'anno mi sembra meno buona rispetto al solito, comunque vorrei piu' varieta' con qualche commento attinente le squadre in campo e magari qualche dato statistico inserito qua e la' - tipo la squadra A ha un tot di possesso palla,mentre la squadra B ha battuto un certo numero di tiri in porta o di corner ecc. L'unica volta che ha detto qualcosa di interessante e' stato nel derby di Roma - con qualche accenno all'inizio sulla storia del derby e poi basta.
non avere grossi problemi non significa che i server siano buoni... io con la connessione che ho (fibra 30 mega) di problemi ne riscontro abbastanza...

No, 720 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Mazza che inculata...:morristend:

Terminata oggi la mia breve esperienza con PES 2015... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Portato da OpenGames per una Gift Card da 20 euro(cioè quanto l'avevo pagato)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppo vuoto...troppo incompleto...tante idee positive,ma una realizzazione non al passo coi tempi...IMHO...

Felice comunque di averlo testato con più attenzione!

Breve ma intenso dai...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

siamo tutti felici per te... ?
:travello:

- - - Aggiornato - - -

Breve ma intenso dai...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma secondo voi è possibile che esca un ulteriore Data Pack con volti,scarpini,etc.?

:travello:
- - - Aggiornato - - -

Già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma secondo voi è possibile che esca un ulteriore Data Pack con volti,scarpini,etc.?
no:morristend:

non avere grossi problemi non significa che i server siano buoni... io con la connessione che ho (fibra 30 mega) di problemi ne riscontro abbastanza...
Vedo diverse lamentele,non solo per quanto riguarda PES, a questo riguardo. Mi sa che bisogna prima di tutto lavorare sulle connessioni italiane,veramente scarse. Io infatti mi trovo all'estero e la mia connessione non e' minimamente comparabile con quella italiana che mi sembra vada a carbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo diverse lamentele,non solo per quanto riguarda PES, a questo riguardo. Mi sa che bisogna prima di tutto lavorare sulle connessioni italiane,veramente scarse. Io infatti mi trovo all'estero e la mia connessione non e' minimamente comparabile con quella italiana che mi sembra vada a carbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a breve mi attivano la 50 mega... ma se nemmeno i 30 mega sono buoni per giocare, una persona che deve avere la NASA in casa?... :morristend:

Io con la 20 mega di alice gioco alla grande per la maggior parte delle volte..poi quando si incontrano i lagger e' un altro discorso.:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro