xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem come Maju! :kappe:L'ho trovato a 20 euro imballato per One!Martedì lo dovrei prendere...

Lo faccio?Oppure ormai non vale più la pena secondo voi visto il termine della stagione calcistica alle porte? :moia:

Adoro FIFA,ma ho voglia di cambiare un pò "giocabilità"...

Mi linkate un sito dove posso trovare la Premier da rinominare tutta per favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' la prima cosa che farò appena prenderò il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille!
Certo che vale la pena, se nella stagione estiva pensi di avere un po di tempo da dedicarli Puo' rivelarsi un ottimo passatempo.

Per le maglie inglesi io le ho fatte guardando quelle originali, seno' vai sul tubo

saccuta me rispondi a me
Ma non è una chat...cmq c'è un menù specifico allenamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente questo gioco non mi ha convinto nemmeno quest'anno...è troppo facile.

Gioco a livello massimo, ovvero superstar, ma incappare in una sconfitta è un evento davvero rarissimo per quanto mi riguarda...ho provato anche a passare dalla Juve della prima stagione di Master, al Sassuolo...e sto lottando per vincere il campionato.............:rickds:

Non credo di essere io troppo bravo...sono mooolto più propenso a credere che ci sia una calibrazione errata del livello di difficoltà offerto dal gioco, ahimè...peccato perchè il gioco non è affatto malvagio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente questo gioco non mi ha convinto nemmeno quest'anno...è troppo facile.
Gioco a livello massimo, ovvero superstar, ma incappare in una sconfitta è un evento davvero rarissimo per quanto mi riguarda...ho provato anche a passare dalla Juve della prima stagione di Master, al Sassuolo...e sto lottando per vincere il campionato.............:rickds:

Non credo di essere io troppo bravo...sono mooolto più propenso a credere che ci sia una calibrazione errata del livello di difficoltà offerto dal gioco, ahimè...peccato perchè il gioco non è affatto malvagio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Evidentemente ogni partita che fai sei sempre molto concentrato, a me capita che quando gioco un po' rilassato o con la voglia di strafare incapo in qualche sconfitta, prova a prendere qualche club asiatico e vedi se la situazione cambia....

Evidentemente ogni partita che fai sei sempre molto concentrato, a me capita che quando gioco un po' rilassato o con la voglia di strafare incapo in qualche sconfitta, prova a prendere qualche club asiatico e vedi se la situazione cambia....
Il fatto è che gli altri campionati al di fuori dell'Europa, hanno uno scarso "appeal" per quanto mi riguarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che gli altri campionati al di fuori dell'Europa, hanno uno scarso "appeal" per quanto mi riguarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A 20 euro imballato per One me lo consigli Lupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

O santo *** è da 2 mesi che va avanti sta storia...manco dovessi comprare una macchina...so 20€ cristo...:morristend:

secondo me non giochi con i giocatori fake credimi è tutta un altra cosa giocare con minandinho gellazca castolis vratkov provali e vedi come sudi a giocare la master league a livello superstar.

secondo me non giochi con i giocatori fake credimi è tutta un altra cosa giocare con minandinho gellazca castolis vratkov provali e vedi come sudi a giocare la master league a livello superstar.
infatti, secondo me con i giocatori fake e superstar è il giusto. Anche perchè le prime partite le vinci ma poi subentra la stanchezza dei giocatori, qualche infortunio e si fatica portar casa il pareggio, e poi va beh a me piace perchè arrivano i giocatori dalla primavera

Castolis secondo me è il migliore

Ultima modifica da un moderatore:
O santo *** è da 2 mesi che va avanti sta storia...manco dovessi comprare una macchina...so 20€ cristo...:morristend:
:rickds::rickds::rickds: Ma infatti,prendilo - sicuro che vale quei 20 euro:sisi:

infatti, secondo me con i giocatori fake e superstar è il giusto. Anche perchè le prime partite le vinci ma poi subentra la stanchezza dei giocatori, qualche infortunio e si fatica portar casa il pareggio, e poi va beh a me piace perchè arrivano i giocatori dalla primavera
A proposito siete sicuri che gli infortuni esistano?Era gia' stata fatta questa domanda in questo topic ma io finora non ne ho ancora visti(parlo per la 360) :unsisi:

Non vedo perchè rispondere con questo tono sgarbato e scocciato...

Svegliato col piede sbagliato? :bah!:

Non mi sembra di fare spam,visto che negli ultimi 2 mesi,avrò si e no postato 4-5 volte in questo topic...

In più,sto cercando solamente consigli e pareri da persone obbiettive,perchè nonostante il prezzo invitante,sono ancora dubbioso sul fatto che possa davvero piacermi,e magari pareri confortanti mi danno più fiducia sull'eventuale acquisto,tutto qua...

20 euro sono pochi è vero,ma potrei sempre comprarci anche un altro gioco...

Quindi,ti prego di non commentare in modo così inutile ed irritante i miei post,ma semplicemente,se puoi,passa oltre...si tratta semplicemente di educazione,grazie!

A 20 euro imballato per One me lo consigli Lupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a 20 euro fallo un pensierino...graficamente è identico alla versione per 360; a differenza della 360 però non puoi installare F.O.

il fatto dei 720 p ha fatto si che vendessi la mia copia One per passare alla versione ps4 dove, diamine, sembra un altro gioco a 1080 :tragic:

detto questo caro Snake, se non hai la possibilita' di scegliere su quale piattaforma avendo solo One beh, a 20 euro ti dico assolutamente si perche' chiudendo un occhio per sti 720p a livello di gameplay è veramente sublime sto Pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a 20 euro fallo un pensierino...graficamente è identico alla versione per 360; a differenza della 360 però non puoi installare F.O.
Grazie caro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

il fatto dei 720 p ha fatto si che vendessi la mia copia One per passare alla versione ps4 dove, diamine, sembra un altro gioco a 1080 :tragic:
detto questo caro Snake, se non hai la possibilita' di scegliere su quale piattaforma avendo solo One beh, a 20 euro ti dico assolutamente si perche' chiudendo un occhio per sti 720p a livello di gameplay è veramente sublime sto Pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille anche a te Miox! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi avete convinto dai!In settimana chiamo il tipo e lo prendo allora! :game:

credmi sono ad inizio stagione e gia trovo tantissime difficoltà sono troppo forti secondo me.

per me il migliore è minandinho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png un talento nato.

Ciao! non so se tu negli ultimi tempi hai giocato a Fifa o quali siano i tuoi pregressi, posso però dirti che secondo me questo PES 2015 merita assolutamente di essere preso in seria considerazione, sopratutto se si ha la possibilità di farlo proprio ad un prezzo tutto sommato contenuto. Perché ti parlavo di Fifa? Ti racconto la mia esperienza: io venivo da anni ed anni di Fifa, che ho sempre preso dal 2008 e che dunque era diventato il MIO gioco di calcio. L'impatto col titolo Konami è stato quindi traumatico. Le meccaniche sono diverse, molto diverse, ed inizialmente non riuscivo a combinare nulla, non lo capivo, non mi sembrava neanche calcio. Sono stato più volte, nell'arco dei primi 10 giorni, vicino a metterlo via. Però ho resistito, grazie anche ai numerosi giudizi positivi letti in rete, e dopo circa 2/3 settimane (più 3!! :-) ) ho iniziato a capirne le meccaniche e ad apprezzarlo, al punto da preferirlo a Fifa 15 che ho recentemente venduto. Sopratutto, però, se vieni dalla concorrenza, ti consiglio di predisporti psicologicamente, se dovessi decidere di prenderlo, ad un primo periodo di apprendistato ed "ambientamento". Non commettere l'errore che stavo commettendo io di bollarlo come la solita ***** perché, in realtà, propone un gameplay molto diverso e profondo, che deve essere compreso per essere padroneggiato. Dopo, se si riesce a chiudere gli occhi sui difetti che ci sono e sono innegabili (ma anche la concorrenza non scherza da questo punto di vista) e sull'assenza di moltissime licenza, questo gioco riuscirà a regalare molte soddisfazioni. Per me, almeno, è stato così. Datti il tempo di "capirlo" e dagli il tempo di "farti entrare" nel suo mondo. Poi, per carità, i gusti sono gusti. Può anche darsi che a te non piacerà mai. Ma è un rischio che si corre mediamente in ogni gioco. La qualità, qui, c'è. Poi, magari, facci sapere!

credmi sono ad inizio stagione e gia trovo tantissime difficoltà sono troppo forti secondo me.
per me il migliore è minandinho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png un talento nato.
E Stramberg talento giovanissimo in difesa.

Grazie mille anche a te Miox! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi avete convinto dai!In settimana chiamo il tipo e lo prendo allora! :game:
Dai che stappiamo lo champagne dopo DUE mesi di consultazioni ce l'abbiamo fatta...:ivan:

Habemus PES!!!!! :game::game::game:

- - - Aggiornato - - -

Non vedo perchè rispondere con questo tono sgarbato e scocciato... Svegliato col piede sbagliato? :bah!:

Non mi sembra di fare spam,visto che negli ultimi 2 mesi,avrò si e no postato 4-5 volte in questo topic...

In più,sto cercando solamente consigli e pareri da persone obbiettive,perchè nonostante il prezzo invitante,sono ancora dubbioso sul fatto che possa davvero piacermi,e magari pareri confortanti mi danno più fiducia sull'eventuale acquisto,tutto qua...

20 euro sono pochi è vero,ma potrei sempre comprarci anche un altro gioco...

Quindi,ti prego di non commentare in modo così inutile ed irritante i miei post,ma semplicemente,se puoi,passa oltre...si tratta semplicemente di educazione,grazie!
Lo sai benissimo perchè a un certo punto ho commentato l'ennesimo TUO(se fosse stato di un altro avrei risposto diversamente) post in quel modo.

E non venire qui a parlare di educazione.

Cmq finalmente ti sei convinto quindi già è un passo avanti...:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro