xbox One Pro Evolution Soccer 2015

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
Reazioni
1
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

InRxSho.png

image.png

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360

Data d'uscita: TBA 2014

Genere: Sportivo

Produttore: Konami

Distributore: Halifax

Sviluppatore: Konami

image.png

...

image.png

VIDEO

[video=youtube;EqMYrQemr-k]

Ultima modifica da un moderatore:
Pro Evolution Soccer 2015 fa il suo esordio su Amazon

Mentre le informazioni effettive sul gioco sono ancora pochissime, Amazon Italia sembra non aver voluto perdere troppo tempo e non essersi voluta sprecare in chiacchiere: così, prima ancora che Konami mostri e dettagli questo nuovo episodio della serie, ecco comparire tra le pagine del retailer i pre-order di Pro Evolution Soccer 2015.

Il gioco è comparso sul famoso sito sia per le vecchie console – PlayStation 3 e Xbox 360 – che per le nuove – PlayStation 4 e Xbox One. Nessuna traccia, invece, di eventuali edizioni Wii U o PC.

Secondo Amazon, inoltre, il gioco sarà venduto a 69,90€ sulle nuove console, mentre si attesterà a 59,90€ sulle vecchie. Trovate qui sotto il link diretto alla pagina del prodotto, del quale non viene riportata nessuna possibile data di release.

Links consigliati: PES 2015

Oddio i volti fanno paura
I volti sono stati fatti cosi anche in Pes 14 con l'ultimo aggiornamento ed effettivamente sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto con ansia Pes 15, il 14 mi è piaciuto davvero molto e su alcuni aspetti l'ho preferito di gran lunga a Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me quest'anno pes è stato molto sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di vedere:

1) Quante squadre ci saranno e quante licenze riusciranno a prendere/confermare

2) Se rimetteranno la pioggia

3) Se il numero degli stadi sarà ancora ai limiti del ridicolo

4) Se il gameplay e le modalità di gioco saranno effettivamente solide

Speriamo che sia la volta buona che PES ritorni ad essere un degno competitor per la palma di miglior simulazione calcistica, anche se sono anni che ce lo auguriamo e puntualmente restiamo fortemente delusi...

Ultima modifica da un moderatore:
Curioso di vedere:
1) Quante squadre ci saranno e quante licenze riusciranno a prendere/confermare

2) Se rimetteranno la pioggia

3) Se il numero degli stadi sarà ancora ai limiti del ridicolo

4) Se il gameplay e le modalità di gioco saranno effettivamente solide

Speriamo che sia la volta buona che PES ritorni ad essere un degno competitor per la palma di miglior simulazione calcistica, anche se sono anni che ce lo auguriamo e puntualmente restiamo fortemente delusi...
Quest' anno a parte la pioggia assente e la solita mancanza cronica di licenze Pes come gameplay e' stato un ottimo gioco...

Quest' anno a parte la pioggia assente e la solita mancanza cronica di licenze Pes come gameplay e' stato un ottimo gioco...
Condivido, pur non avendo comprato il gioco. La demo mi era piaciuta e mi aveva divertito parecchio.

Però non è possibile nel 2014 avere una manciata di stadi, gameplay che non prevede la pioggia, per non parlare della quasi totale mancanza dei volti, a cui se non altro hanno posto rimedio in corsa.

I contenuti in un gioco di calcio sono importantissimi. E' vero, Konami ha la licenza europea che può rivelarsi pesante, ma in tutto il resto traballa fin troppo.

PES 2015: premiato come miglior sorpresa dell'E3

attachment.php

Il portale francese di videogiochi jeuxvideo ha premiato PES 2015 come miglior sorpresa dell'E3 2014. Ecco quanto scritto sul sito:

PES 2015 è la nostra miglior sorpresa dell'E3. Infatti, dopo aver avuto la gioia di provare un paio di partite, abbiamo fatto conoscenza di un PES trasformato, completamente diverso dai suoi predecessori sulla generazione PS3-Xbox 360, grazie al Fox Engine.

Possiamo affermare che la serie è tornata a lavorare bene e sarà un serio competitore per FIFA sulle nuove console. Purtroppo dobbiamo aspettare fino al 25 Giugno per parlare di più poiché Konami non ci ha dato ancora il permesso di divulgare informazioni riguardo il suo gioco. I fan di PES possono tuttavia essere rassicurati, il lavoro che l'azienda giapponese ha dedicato allo sviluppo del nuovo gioco ha portato i suoi frutti. Sebbene al momento non è stato annunciato nessuna console diversa dalla PS4, sembra abbastanza certo che PES non trascurerà le altre piattaforme.

FONTE Pes Fan

PES 2015: premiato come miglior sorpresa dell'E3
attachment.php

Il portale francese di videogiochi jeuxvideo ha premiato PES 2015 come miglior sorpresa dell'E3 2014. Ecco quanto scritto sul sito:

PES 2015 è la nostra miglior sorpresa dell'E3. Infatti, dopo aver avuto la gioia di provare un paio di partite, abbiamo fatto conoscenza di un PES trasformato, completamente diverso dai suoi predecessori sulla generazione PS3-Xbox 360, grazie al Fox Engine.

Possiamo affermare che la serie è tornata a lavorare bene e sarà un serio competitore per FIFA sulle nuove console. Purtroppo dobbiamo aspettare fino al 25 Giugno per parlare di più poiché Konami non ci ha dato ancora il permesso di divulgare informazioni riguardo il suo gioco. I fan di PES possono tuttavia essere rassicurati, il lavoro che l'azienda giapponese ha dedicato allo sviluppo del nuovo gioco ha portato i suoi frutti. Sebbene al momento non è stato annunciato nessuna console diversa dalla PS4, sembra abbastanza certo che PES non trascurerà le altre piattaforme.

FONTE Pes Fan
Deja-vù...

Si potrà essere bello quanto volete ma se rimangono le solite due modalità in croce non lo preferirò mai a Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

due modalità? campionati, coppe, master, diventa un mito, master online, champions, europa league, libertadores, champions asiatica... due modalità? possiamo discutere sulle licenze dei campionati e degli stadi, quello si è triste da vedere... speriamo presentino novità in questo senso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

due modalità? campionati, coppe, master, diventa un mito, master online, champions, europa league, libertadores, champions asiatica... due modalità? possiamo discutere sulle licenze dei campionati e degli stadi, quello si è triste da vedere... speriamo presentino novità in questo senso
Dai su che è tutta roba che c'è pure su Fifa (a parte la Master League Online e la champion's) ma in più ha il FUT e il Pro Club

non sono due modalità e il fut viene co trobilanciato dalla master online... quest'anno anno amche aggiunto le gare 11 vs 11 simili al pro club... parlare per sentito dire non serve

non sono due modalità e il fut viene co trobilanciato dalla master online... quest'anno anno amche aggiunto le gare 11 vs 11 simili al pro club... parlare per sentito dire non serve
Come sono strutturate? Campionati, coppe ecc

l'11 contro 11 solo come partita online... non ci sono le competizioni per questa modalità

ma il succo è che non ci sono solo 2 modalità e in ogni caso più modalità non vuol dire maggiore qualità perche se poi il bilanciamento è quello di fut allora siamo messi maluccio

Ultima modifica:
l'11 contro 11 solo come partita online... non ci sono le competizioni per questa modalità
ma il succo è che non ci sono solo 2 modalità e in ogni caso più modalità non vuol dire maggiore qualità perche se poi il bilanciamento è quello di fut allora siamo messi maluccio

Vabbè allora passo, che gusto c'è a giocare il Pro Club solo con amichevoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato però perchè poteva essere un valore aggiunto considerando le potenzialità dell'Editor

Quando si hanno notizie ufficiali allora se ne potrà parlare, dunque per ora bisogna aspettare,inutile dire che i paragoni si sprecano, ora :patpat:

Cavolo i volti :morris82: Cmq sono curioso di sapere come si comporteranno sulle licenze dei campionati. Ci si aspetta che i più importanti da quest'anno abbiano finalmente le licenze.

Poi un appunto sul prezzo...finalmente qualcuno che mette prezzi diversi per le 2 console, anche se io penso che i giochi per la 360 debbano costare 50 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro