Piattaforme: PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360
Data d'uscita: TBA 2014
Genere: Sportivo
Produttore: Konami
Distributore: Halifax
Sviluppatore: Konami

...

VIDEO
[video=youtube;EqMYrQemr-k]
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I volti sono stati fatti cosi anche in Pes 14 con l'ultimo aggiornamento ed effettivamente sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto con ansia Pes 15, il 14 mi è piaciuto davvero molto e su alcuni aspetti l'ho preferito di gran lunga a Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me quest'anno pes è stato molto sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio i volti fanno paura
Quest' anno a parte la pioggia assente e la solita mancanza cronica di licenze Pes come gameplay e' stato un ottimo gioco...Curioso di vedere:
1) Quante squadre ci saranno e quante licenze riusciranno a prendere/confermare
2) Se rimetteranno la pioggia
3) Se il numero degli stadi sarà ancora ai limiti del ridicolo
4) Se il gameplay e le modalità di gioco saranno effettivamente solide
Speriamo che sia la volta buona che PES ritorni ad essere un degno competitor per la palma di miglior simulazione calcistica, anche se sono anni che ce lo auguriamo e puntualmente restiamo fortemente delusi...
Condivido, pur non avendo comprato il gioco. La demo mi era piaciuta e mi aveva divertito parecchio.Quest' anno a parte la pioggia assente e la solita mancanza cronica di licenze Pes come gameplay e' stato un ottimo gioco...
Deja-vù...PES 2015: premiato come miglior sorpresa dell'E3
![]()
Il portale francese di videogiochi jeuxvideo ha premiato PES 2015 come miglior sorpresa dell'E3 2014. Ecco quanto scritto sul sito:
PES 2015 è la nostra miglior sorpresa dell'E3. Infatti, dopo aver avuto la gioia di provare un paio di partite, abbiamo fatto conoscenza di un PES trasformato, completamente diverso dai suoi predecessori sulla generazione PS3-Xbox 360, grazie al Fox Engine.
Possiamo affermare che la serie è tornata a lavorare bene e sarà un serio competitore per FIFA sulle nuove console. Purtroppo dobbiamo aspettare fino al 25 Giugno per parlare di più poiché Konami non ci ha dato ancora il permesso di divulgare informazioni riguardo il suo gioco. I fan di PES possono tuttavia essere rassicurati, il lavoro che l'azienda giapponese ha dedicato allo sviluppo del nuovo gioco ha portato i suoi frutti. Sebbene al momento non è stato annunciato nessuna console diversa dalla PS4, sembra abbastanza certo che PES non trascurerà le altre piattaforme.
FONTE Pes Fan
io ci spero :leon:Deja-vù...
Dai su che è tutta roba che c'è pure su Fifa (a parte la Master League Online e la champion's) ma in più ha il FUT e il Pro Clubdue modalità? campionati, coppe, master, diventa un mito, master online, champions, europa league, libertadores, champions asiatica... due modalità? possiamo discutere sulle licenze dei campionati e degli stadi, quello si è triste da vedere... speriamo presentino novità in questo senso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come sono strutturate? Campionati, coppe eccnon sono due modalità e il fut viene co trobilanciato dalla master online... quest'anno anno amche aggiunto le gare 11 vs 11 simili al pro club... parlare per sentito dire non serve
Vabbè allora passo, che gusto c'è a giocare il Pro Club solo con amichevoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'11 contro 11 solo come partita online... non ci sono le competizioni per questa modalità
ma il succo è che non ci sono solo 2 modalità e in ogni caso più modalità non vuol dire maggiore qualità perche se poi il bilanciamento è quello di fut allora siamo messi maluccio